Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
302
Commenta
Reaction score
539
Me ne ricordo una, e ultima volta che sono passato non era presente.
Poi bisogna vedere cosa intende con "di colore" l'amico del Baffo.
Può essere che per lui anche le due marocchine siano "di colore".

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
questo locale può chiudere dato sono sempre stato deluso nelle poche volte in cui ci sono andato perché ci sono poche ragazze e nemmeno belle. si salva la location essendo una ex discoteca.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
la ragazza ha la pelle scura, più scura di una marocchina.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Me ne ricordo una, e ultima volta che sono passato non era presente.
Poi bisogna vedere cosa intende con "di colore" l'amico del Baffo.
Può essere che per lui anche le due marocchine siano "di colore".
una marocchina che lavora in un lap non è solo lap dancer...
la tipa non è marocchina.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Hola a tutti quanti, dopo un pò di tempo mi rimetto a scrivere una recensione, non ne avrei voglia ma siccome speravo di trovare anche il sig.Edoardo70 e quindi la scrivesse lui....va bene...due righette e via...
Ieri sera gran festone a Coco per i 5 anni del locale, o meglio dire per il due lesbo a quel che si dice prima volta assoluta....
Parcheggio pienissimo, usato perfino quello dell'aereoporto per capirci a uso gratuito ovviamente, come pronosticatomi dall'amico e collega Baffo, all'interno locale bello pieno...veramente con giardino aperto e parzialmente frequentato, ragazze le solite, quindi andatevi a leggere una delle ultime rece del collega Edo70 e trovate la lista, ritornate Channel e Stella, quasi tutte le girls avevano a copertura del seno e pancia una specie di tubino bianco con scritta Coco, probabilmente per festeggiare l'evento...stuzzichini vari e pizza boooni....e ve digo mi che ho magna...poi taglio della torta...con piccolo siparietto delle due star della serata molto divertente ed erotico....torta booona....io ho magnato anche la fetta di Edo70, e bevuto anche sua ombra di frizzantino...e fioi...fae che....è un peccato...un paio di spettacoli prima del super lesbo...stella e un'altra mora carina....e poi il grande show...un lesbo molto simpatico...ben curato...ben fantasiosi...ottimo feeling tra le due, ottima professionalità.....un lesbo diverso dal solito...ma se questo è l'inizio...avanti savoia... prima un antonio di turno, strapazzato bene inizialemente da cagnolino e poi supporter di cose varie...poi giù lui e su altri due....due cosette e via...la Fox urlava come una che stesse per partorire....e ha squirtato bene....e parecchio....con una coda delle due anche sui divanetti....bello bello....proprio contento...
Privè andavano bene...respinte due girls che probabilmente non sapevano...ma a parte quello... chiedevano solo privè con prestazioni nella norma e anche meno....
All'uscita il gadgets promesso, un portachiavi molto carino marchiato Coco...beo beo...
Ad esclusione degli spettacoli per la musica della serata vi era un dj ospite apposito...il dj ufficiale era vocalist e parecchie volte a pedana vuota invitava girls in pedana el quali parecchie volte snobbavano l'invito anche se erano libere...

Ultima cosa...se becche lo spione che ha fatto la spia...al cope...vivo....con le mie mani...per i dettagli solo in privato....

Commenta
Reaction score
5
vede che sta cosa della pedana vuota prosegue , malgrado le ragazze siano libere si nascondono....
Penso sia una cosa brutta entrare in una Lap dance e trovarsi a fissare il vuoto......
Volevo andarci ma memore della brutta esperienza agostana mi sa che ho fatto bene

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
vede che sta cosa della pedana vuota prosegue , malgrado le ragazze siano libere si nascondono....
Penso sia una cosa brutta entrare in una Lap dance e trovarsi a fissare il vuoto......
Volevo andarci ma memore della brutta esperienza agostana mi sa che ho fatto bene

Alex, pardon...la pedana era vuota...spiego bene il perch'è..evidentemente non sono stato molto chiaro....il locale era pieno....le ragazze erano tutte impegnate...anche se non in bevuta...ma erano in accalappio....ovviamente...non lascino il potenziale cliente per la pedana...

Commenta
Reaction score
4
Il fenomeno della pedana vuota c'era anche al Deja-vù e mi dava molto fastidio. E' chiaro che se alcune ragazze provengono da quel locale abbiano portato anche le loro abitudini.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Urlo_di_Munch.jpg

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
tornato in me dopo lo sconvolgimento causato da Peppone, mi ricordo che mi hanno informato che la tirapacchi di colore/mora/bronzata o come volete voi adesso è al Les Follies.

Commenta
Alto