Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ha un giardino grande il doppio del Boys ,ci stanno pensando,si saprà in settimana,presumo abbiamo timore di riaprire e poi richiudere dopo due settimane

Allegati

• Screenshot_20210424-174611.png
    Screenshot_20210424-174611.png
    58,3 KB · Visite: 78
Come nella ristorazione avviare la macchina costa danaro , ordinare bevande, richiamare i dipendenti e ragazze e quindi ci vanno con cautela

"Vi farò sapere lunedì," di una settimana fa, presumo che sia un no per adesso

Io suppongo, da quel che ho sentito su questo forum in altri thread, che questi posti qui per la maggior parte non riapriranno se non un po’ “de scondon” come si dice dalle mie parti.

P.s il gruppo telegram del coco dice che riaprono il 14 dalle 18 alle 23, pare nel giardino esterno

L unica eccezione positiva è che uno può andarci anche in bus con questi orari ( spendendo poi in poche sere ,quanto bastava a comprarti un motorino ,se non una auto usata)

Al weelcum nei gazebi con le tende trombavano,essendo posti in fondo al giardino,e poi se tira vento e si alza una tenda ,si guarda : pubblicità positiva alla ragazza.
Dei gazebo tipo questi

Be comunque gli funzionanva , eravamo più interessati a vedere se riusciva a prenderlo tutto in bocca,poi se a una comoda camera interna ti piace farlo in giardino a pochi metri da noi tutti,lo sai

Indietro
Alto
Aiuto