Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100 euro e neanche scopato ??? conviene??Ci sono stato venerdì sera... diciamo a livello esplorativo, il risotto dicono buono ma io avevo già cenato, ragazze in abito da sera qualcuna e in abiti più leggerini altre, avevo il budget per il prive' ma non l'ho utilizzato perché un po non avevo ispirazione personale e un po non ho trovato chi mi desse fiducia di qualche prive' divertente, un po mi ispirava una certa angela, carina seno scarso ma simpatica durante il drink, qualcuno ha testato i suoi prive', oppure mi dite una comunque che ti fa divertire... spesa tot. della serata solo drink e conoscenze 100 euro comunque... però diciamo che per ora è uno dei locali più carini in Veneto a mio avviso per fare una serata tranquilla, e poi in mezz'ora poco più ci arrivo.
Ma questo lo si sapeva già all inizio... Oppure no????? ????Comunque a mio avviso l'esperienza mi ha insegnato che questi locali sono un mondo parallelo nel senso che ok vai ti diverti paghi e stop, quando esci devi azzerare il cervello perché torni nel mondo reale.... bene o male sono tutte false con una loro vita reale ma giustamente per lavoro ti fanno credere quello che tu vuoi sentire,