Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ci sono stato venerdì sera... diciamo a livello esplorativo, il risotto dicono buono ma io avevo già cenato, ragazze in abito da sera qualcuna e in abiti più leggerini altre, avevo il budget per il prive' ma non l'ho utilizzato perché un po non avevo ispirazione personale e un po non ho trovato chi mi desse fiducia di qualche prive' divertente, un po mi ispirava una certa angela, carina seno scarso ma simpatica durante il drink, qualcuno ha testato i suoi prive', oppure mi dite una comunque che ti fa divertire... spesa tot. della serata solo drink e conoscenze 100 euro comunque... però diciamo che per ora è uno dei locali più carini in Veneto a mio avviso per fare una serata tranquilla, e poi in mezz'ora poco più ci arrivo.

Sicuramente ,se poi si riesce a mantenere un profilo più discreto,si passa qualche ora rilassante,ed apprezzo chi si comporta saggiamente,
io me le vado anche a cercare,nel senso che se una mi piace dopo il primo drink si finisce in privee, è l abitudine di tutti quegli anni ,e quindi una serata impegnativa,invece di dieci.

Vista la situazione attuale ,mi sembra di capire che della qualità media dei privee non ci si possa lamentare, poi che loro si gestiscono diversamente asseconda del cliente che hanno davanti non è una novità.

Diciamo che non puoi pretendere mari e monti nei prive' poi rispetto a vent'anni fa sono cambiate molte cose ... mi ricordo nei prive' si facevano cose che adesso non sono nemmeno immaginabili, però ovviamente neanche trovare una che sta a un metro e ti guarda solo... per questo chiedevo qualche dritta al coco'

Io la recensione della serata l ho postata..nei lap ricordo che anche venti anni fa le ragazze si gestivano diversamente asseconda del cliente e di ciò che chiede in base alla sua capacità di spesa, estremizzo se le richieste fossero tot privee a settimana,ogni settimana in esclusiva,anche la migliore ragazza rimarebbe fuori portata per tanti di noi e ,per me,non è una strada più percorribile.

Vero pk13 hai ragione.... comunque rispetto una volta per quanto mi riguarda non ho più le stesse aspettative, io come te di soldi nel lap ne ho spesi e adesso almeno per quanto mi riguarda ho limiti ben fissati e soprattutto ci vado per passare una serata tranquilla senza grandi aspettative e poi conoscendo ormai il mondo capisco subito le ragazze da evitare, poi quelle che porto in prive' comunque le porto per passare venti minuti mezz'ora possibilmente in buona compagnia evitando magari di sentirmi dire sei bellissimo vuoi che ci scambiamo i numeri di cell.... e il coco' per adesso ha un parco ragazze abbastanza tranquillo da questo punto di vista

Poi ogni locale ,oltre a differenze estetiche ed anagrafiche,ha le sue top player ed altre più insistenti,che possono o no infastidire il cliente,anche qui c e chi ribatte tranquillamente a loro e chi smette di rilassarsi e decide di andarsene.
Come è stato detto è lecito chiedere ,sono venditrici a percentuale, e uno risponde si o no,
per me un cliente da mezza ora di privee ,più drink andrebbe, attualmente già considerato un buon cliente, se loro ,o meglio alcune di loro, preferiscono esclusivamente chi fa più di un ora, bottiglie ecc, lavoreranno solo con questo genere di clientela.

Penso che ai giorni nostri e soprattutto in questo periodo non sono molti che fanno tre prive' con una mai vista... chi fa l'ora a mio avviso è un cliente fidelizzato della signorina in questione... l'altra sera effettivamente i prive erano pieni ma comunque si notava il via vai nel senso che erano tutti da 10/20 minuti

Il prossimo mese farò un altro giretto e per curiosità stavolta una mezz'ora con Angela la farò anche se a pelle non mi sembra quella che capovolge il divanetto (intendo mi pare molto tranquilla) poi al limite mi pentirò di aver buttato i soldi come più di qualche volta è successo

secondo me gli sboroni che fanno 1h esistono altrimenti per le ragazze non sarebbe cosi normale chiedere un'ora.

Si si ci sono... sicuramente, anche se penso sia gente che sta bene ma soprattutto avanti con l'età perché comunque il ragazzo giovane benestante o figlio di papà non la cerca nei locali la patata ma la trova tranquillamente in altri posti

Sicuramente. Pero capita anche, non senza un po di soddisfazione, di trovare ragazzi giovani nei locali e scoprire che spendono piu di te e vengono trattati pure peggio

Penso che con un cliente nuovo la tendenza attuale sia più di massimizzare il guadagno della serata che farlo tornare,vista l incertezza odierna.
Se vedono una persona non più giovane , apparentemente benestante ed accomodante ci provano a massimizzare il momento,che poi non torni a breve è un fattore secondario, almeno in quella serata si è portato il risultato positivo a casa

Comunque a mio avviso l'esperienza mi ha insegnato che questi locali sono un mondo parallelo nel senso che ok vai ti diverti paghi e stop, quando esci devi azzerare il cervello perché torni nel mondo reale.... bene o male sono tutte false con una loro vita reale ma giustamente per lavoro ti fanno credere quello che tu vuoi sentire,

Anche io cerco di massimizzare il momento e il risultato e vivo alla giornata : da quando hanno riaperto sono in serie positiva.

Io insomma su e giù , vedremo a luglio in ferie

Allegati

• FB_IMG_1622474477703.jpg
    FB_IMG_1622474477703.jpg
    37,7 KB · Visite: 43
Ci sono stato venerdì sera... diciamo a livello esplorativo, il risotto dicono buono ma io avevo già cenato, ragazze in abito da sera qualcuna e in abiti più leggerini altre, avevo il budget per il prive' ma non l'ho utilizzato perché un po non avevo ispirazione personale e un po non ho trovato chi mi desse fiducia di qualche prive' divertente, un po mi ispirava una certa angela, carina seno scarso ma simpatica durante il drink, qualcuno ha testato i suoi prive', oppure mi dite una comunque che ti fa divertire... spesa tot. della serata solo drink e conoscenze 100 euro comunque... però diciamo che per ora è uno dei locali più carini in Veneto a mio avviso per fare una serata tranquilla, e poi in mezz'ora poco più ci arrivo.
100 euro e neanche scopato ??? conviene??

Comunque a mio avviso l'esperienza mi ha insegnato che questi locali sono un mondo parallelo nel senso che ok vai ti diverti paghi e stop, quando esci devi azzerare il cervello perché torni nel mondo reale.... bene o male sono tutte false con una loro vita reale ma giustamente per lavoro ti fanno credere quello che tu vuoi sentire,
Ma questo lo si sapeva già all inizio... Oppure no????? ????

Indietro
Alto
Aiuto