Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Gli ho detto solo divertiti , prendendosi il tempo di guardare il locale,un po' le ragazze e scegliere senza fretta,decidendo lui cosa fare.
Buon chi può spendere 400 euro una sera senza battere ciglio, effettivamente sono i migliori clienti per questo genere di locali.

Il problema di chi va spesso, è fare la figura del pezzente o tirchio rispetto agli smargiassi che offrono spendono e spandono. Io lo capisco che una lapper possa dare del pezzente a uno che non vuole spendere 15 euro quando il cliente prima ne ha spesi 600. Tuttavia lo sborone magari ci va 2 volte in un anno, l'altro ci va 104 volte in un anno (tutti i ven e sab) il che certo è una aberrazione, ma alla fine spende di piu il "pezzente"

Ribadisco che per me il locale è ottimo,il discorso andava in generale,di certo chi passa il pomeriggio al centro commerciale e spende 500 euro è responsabile esclusivo delle sue scelte,non di certo i negozianti che fanno il loro lavoro.

Ribadisco che per me il locale è ottimo,il discorso andava in generale,di certo chi passa il pomeriggio al centro commerciale e spende 500 euro è responsabile esclusivo delle sue scelte,non di certo i negozianti che fanno il loro
Quello è certo! Secondo il mio modesto parere consigliare a qualcuno di divertirsi con il contagocce perché una draculina potrebbe estorcergli 100 di prive in più,non la trovo una gran recensione sulle ragazze e il locale.è un mettere in guardia.Sono lì per farci divertire e il divertimento personalmente l’ho sempre pagato.
Sappiamo tutti come funziona! Vogliono soldi io voglio divertirmi poi sta a me decidere quanto e come pagare,se mi sta bene o se non mi sta bene.penso solo che ci si dovrebbe limitare a recensire il locale e le girl.
nessuno è nato ieri e ora siamo ancora più vaccinati rispetto a una volta.

Il problema di chi va spesso, è fare la figura del pezzente o tirchio rispetto agli smargiassi che offrono spendono e spandono. Io lo capisco che una lapper possa dare del pezzente a uno che non vuole spendere 15 euro quando il cliente prima ne ha spesi 600. Tuttavia lo sborone magari ci va 2 volte in un anno, l'altro ci va 104 volte in un anno (tutti i ven e sab) il che certo è una aberrazione, ma alla fine spende di piu il "pezzente"
sarò anche sborone secondo il tuo punto di vista ma non vado 2 volte l’anno tranquillo.Ribadisco mi piace l’ambiente e data l’età ormai in disco sarei fuori luogo e contesto.Una volta in gioventù prendevo tavoli ora sarei ridicolo.Quindi per me i lap sono un modo per divertirmi e sentirmi ancora giovane.E se devo spendere spendo in buona compagnia senza pretendere niente che vado oltre la legalità.Le ragazze che scelgo sono sempre top vicino come stile alle pseudomodelle che trovavo in disco,belle,simpatiche,sexy,che sappiano fare un discorso anche maturo.
Non sono mai uscito con loro,non le porto a fare shopping ,non pago affitto,bollette a nessuna e non chiedo sesso.Io mi limito al locale e al loro compagnia,proprio come facevo in gioventù in disco.

Ma i prezzi del prive non li fissa la direzione del locale? O ogni ragazza ha la sua tariffa?
Comunque quando vado a lap le mie regole sono:
- solo contanti, niente carta così mi limito a priori e "finito di soldi finito di amore";
- mai con la prima fosse anche la più figa;
- mai con una che non capisce e parla bene italiano o inglese.

Certo, basta che il giorno dopo uno se ne penta ,ci stia male e vada da parenti ed amici a chiedere soldi in prestito per l affitto, perché ha la macchina rotta o altre scuse varie..e succede.
Io quando andavo in un lap con ragazzi nuovi dell' ambiente,per quanto adulti e vaccinati,mi preoccupavo di chiarire loro tutte le opzioni e costi della serata, ingresso,se c era buffet gratuito e soprattutto che anche bere con una ragazza,costava,onde evitare problematiche al momento del conto.
Dal mio punto di vista 2-300 euro in una sera in un lap per una persona normale sono più che sufficienti, mio punto di vista .
Il costo del privee , esempio 50 euro ogni dieci minuti è uguale per tutte le ragazze, a chi sta bene 10 minuti,chi ne vorrebbe 100 , lavorando a percentuale di gestiscono come vogliono nelle richieste.

Ringrazio tutti per le dritte. Visto che conoscete bene il posto, se vi va di perdere un pò di tempo, potreste fare una classifica delle girl? Tipo:
- miss culo
- miss tette
- miss gambe
- miss dancing
- miss una bevuta insieme
- miss privè
Ecc...quello che vi viene in mente

sarò anche sborone secondo il tuo punto di vista ma non vado 2 volte l’anno tranquillo.Ribadisco mi piace l’ambiente e data l’età ormai in disco sarei fuori luogo e contesto.Una volta in gioventù prendevo tavoli ora sarei ridicolo.Quindi per me i lap sono un modo per divertirmi e sentirmi ancora giovane.E se devo spendere spendo in buona compagnia senza pretendere niente che vado oltre la legalità.Le ragazze che scelgo sono sempre top vicino come stile alle pseudomodelle che trovavo in disco,belle,simpatiche,sexy,che sappiano fare un discorso anche maturo.
Non sono mai uscito con loro,non le porto a fare shopping ,non pago affitto,bollette a nessuna e non chiedo sesso.Io mi limito al locale e al loro compagnia,proprio come facevo in gioventù in disco.
che dire, sei il cliente perfetto, dato che spendi e non vuoi neanche extra. Per certi versi ti ammiro.
Comunque non voleva essere una critica, ho sempre pensato che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi ha voglia di spendere.

Ho visto anche a Villa Bonin, Vicenza fare tavolo e bottiglie con i fuochi d'artificio ,(la gabbia con dentro champagne ornata dai centostelle ),con una decina di ragazze immagine plaudenti, poi alle tre del mattino le ragazze hanno salutato con un bacino, "ciao a sabato prossimo"ed andare via in compagnia del dj e pr, e al signore rimangono tremila euro di conto.
Se lui poteva permetterselo e si è sentito protagonista, buon per lui, li ha fa quel che vuole, magari qualche ragazza,abituandosi alla sua presenza,gli da anche confidenza.
Come fa quello che vuole anche chi va nei lap due volte a settimana,paga ingresso , si siede,guarda gli spettacoli ,sta un paio di ore e va via con venti euro di spesa,chi può dirgli niente.
Dal mio punto di vista sempre.molto soggettivo, se investo 2-3 mila al mese su una ragazza, significa che la mantengo e una che mantengo fuori dal lavoro, casa sua,casa mia,hotel ,a letto con me ci viene.

che dire, sei il cliente perfetto, ho sempre pensato che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi ha voglia di spendere.
Sono d'accordo..:)
Quando ero piu giovane con la consumazione lasciavo pure anche la mancia sul bancone bar come molti altri...:boast:
Ora non ci sono piu i giovani signori di una volta...
Saturn...ma dove cavolo vivi! :drinks:

che dire, sei il cliente perfetto, dato che spendi e non vuoi neanche extra. Per certi versi ti ammiro.
Comunque non voleva essere una critica, ho sempre pensato che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi ha voglia di spendere.
Dove é scritto che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi hà voglia di spendere

da nessuna parte, come detto è un mio pensiero. Non voglio dire che sei obbligato a spendere se non trovi cio che ti piace, ma partire con l'idea di non voler spendere in qualsiasi caso penso sia sbagliato

Nessuno obbliga a spendere, vero che molti frequentatori trovano noioso state lì tra loro a rimbalzare le ragazze, che comunque stanno facendo il loro lavoro, e quindi se mi capitasse ridurrei la permanenza nel locale, visto che se si presenta una ragazza gradevole non offrirle da bere mi dispiacerebbe,e pure agli ormoni residui dell' eta non portarla in prive, piuttosto rimango in trattoria o prendo uno spiritz a piazza ferretto con bella gente in giro.
Diverso il discorso,ma non si tratta assolutamente del Coco, di posti dove appena entri sei pressato a spendere,ad offrire da bere,a fare privee lunghi altrimenti " che sei venuto a fare, non è vero che non hai soldi,hai il bancomat e se non li hai fatteli prestare dal tuo amico"
In un locale vicentino alle 4 del mattino io e un mio amico venimmo fanculizzati da due ragazze per non avere voluto spendere con loro,dopo che avevamo già fatto i nostri drink, bottiglie e privee con altre due ragazze " ma non erano me",cioè due amici dopo avere speso 400 euro in due in un locale,invece di un grazie ed arrivederci tornate presto,come accadrebbe altrove,un vaffa dalle loro dipendenti.

Quando ero piu giovane con la consumazione lasciavo pure anche la mancia sul bancone bar come molti altri...:boast:
Direi che non ci sono più i bravi baristi di una volta, dove in certi posti ti fanno pagare 8 euro un havana cola e sembra di bere acqua!!!

allora mettiamola cosi... (non ho capito se sei sarcastico, immagino di si)...
se mi piacciono le auto sportive ma so che non posso permettermi piu della panda, non vado tutte le settimane al concessionario ferrari a farmi fare un preventivo, ad un certo punto rischio di farmi mandare a fanculo...
ripeto non si è obbligati a spendere, ma fare il vorrei ma non posso, entrare in un locale senza MAI spendere, diventare arredamento... a me non piacerebbe, preferirei starmene a casa a giocare ai videogiochi...

Io sempre stato dell' opinione, una volta che vai fatti il giro su tutte le giostre disponibili,non ti cambia la vita.
Nel lungo periodo, specie con uno stipendio normale, una valutazione dei costi di una serata,anche indipendentemente dal trattamento ricevuto, perché ripeto sono stato trattato molto bene, va fatta,e quando non è possibile,si va al pub, in giro in piazza ferretto e si anche Netflix e PlayStation..del resto anche chi andrà a luglio in vacanza farà scelte analoghe e se qualcosa ,anche di attraente è fuori dal budget,si ripiegherà su altre soluzioni.

tra entrare, fare un paio di drink e prive con una che ti piace, oppure fare "tutte le giostre disponibili" oppure ancora pagare la serata a una ragazza senza neanche rivolgerle la parola come si diceva in altro thread... ci passano anni luce...

ma quello che puo sembrare assurdo per me, è normalità per uno che guadagna in 1h o anche 1 giorno ciò che la maggioranza guadagna in un mese... non c'è nulla di piu relativo del valore dei soldi

Indietro
Alto
Aiuto