Ti costa meno di un tavolo in discoteca con pseudomodelle e varie ragazze fidatiChe intendi per basso profilo per non bruciarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti costa meno di un tavolo in discoteca con pseudomodelle e varie ragazze fidatiChe intendi per basso profilo per non bruciarsi
Quello è certo! Secondo il mio modesto parere consigliare a qualcuno di divertirsi con il contagocce perché una draculina potrebbe estorcergli 100 di prive in più,non la trovo una gran recensione sulle ragazze e il locale.è un mettere in guardia.Sono lì per farci divertire e il divertimento personalmente l’ho sempre pagato.Ribadisco che per me il locale è ottimo,il discorso andava in generale,di certo chi passa il pomeriggio al centro commerciale e spende 500 euro è responsabile esclusivo delle sue scelte,non di certo i negozianti che fanno il loro
sarò anche sborone secondo il tuo punto di vista ma non vado 2 volte l’anno tranquillo.Ribadisco mi piace l’ambiente e data l’età ormai in disco sarei fuori luogo e contesto.Una volta in gioventù prendevo tavoli ora sarei ridicolo.Quindi per me i lap sono un modo per divertirmi e sentirmi ancora giovane.E se devo spendere spendo in buona compagnia senza pretendere niente che vado oltre la legalità.Le ragazze che scelgo sono sempre top vicino come stile alle pseudomodelle che trovavo in disco,belle,simpatiche,sexy,che sappiano fare un discorso anche maturo.Il problema di chi va spesso, è fare la figura del pezzente o tirchio rispetto agli smargiassi che offrono spendono e spandono. Io lo capisco che una lapper possa dare del pezzente a uno che non vuole spendere 15 euro quando il cliente prima ne ha spesi 600. Tuttavia lo sborone magari ci va 2 volte in un anno, l'altro ci va 104 volte in un anno (tutti i ven e sab) il che certo è una aberrazione, ma alla fine spende di piu il "pezzente"
che dire, sei il cliente perfetto, dato che spendi e non vuoi neanche extra. Per certi versi ti ammiro.sarò anche sborone secondo il tuo punto di vista ma non vado 2 volte l’anno tranquillo.Ribadisco mi piace l’ambiente e data l’età ormai in disco sarei fuori luogo e contesto.Una volta in gioventù prendevo tavoli ora sarei ridicolo.Quindi per me i lap sono un modo per divertirmi e sentirmi ancora giovane.E se devo spendere spendo in buona compagnia senza pretendere niente che vado oltre la legalità.Le ragazze che scelgo sono sempre top vicino come stile alle pseudomodelle che trovavo in disco,belle,simpatiche,sexy,che sappiano fare un discorso anche maturo.
Non sono mai uscito con loro,non le porto a fare shopping ,non pago affitto,bollette a nessuna e non chiedo sesso.Io mi limito al locale e al loro compagnia,proprio come facevo in gioventù in disco.
Sono d'accordo..che dire, sei il cliente perfetto, ho sempre pensato che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi ha voglia di spendere.
Dove é scritto che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi hà voglia di spendereche dire, sei il cliente perfetto, dato che spendi e non vuoi neanche extra. Per certi versi ti ammiro.
Comunque non voleva essere una critica, ho sempre pensato che i lap siano posti dove dovrebbe entrarci solo chi ha voglia di spendere.
Direi che non ci sono più i bravi baristi di una volta, dove in certi posti ti fanno pagare 8 euro un havana cola e sembra di bere acqua!!!Sono d'accordo..
Quando ero piu giovane con la consumazione lasciavo pure anche la mancia sul bancone bar come molti altri...
Ora non ci sono piu i giovani signori di una volta...
Saturn...ma dove cavolo vivi!![]()
allora mettiamola cosi... (non ho capito se sei sarcastico, immagino di si)...Sono d'accordo..
Quando ero piu giovane con la consumazione lasciavo pure anche la mancia sul bancone bar come molti altri...
Ora non ci sono piu i giovani signori di una volta...
Saturn...ma dove cavolo vivi!![]()