Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Vero.... infatti come detto frequento poco i lap... poi comunque non posso chiedere in giro al locale chi fa qualcosa e chi no....
 
Ma perché nei lap si va per scopare e da quando?
Il discorso è differente,tipo siamo andati a pranzo coi colleghi, è finita che i colleghi maschi si sono eclissati e sono rimasto io con 3 colleghe, 4 in tutto,conto del ristorante 80 euro in tutto, ho pagato io ,era anche il ristorante mio preferito ,trattati molto bene, mi andava così ,senza portarmi nessuna a letto.
La traduco, si può passare una bella serata spendendo cento euro senza scopare, si in molti contesti..
E se la serata costasse 3-400-500 euro,allora direi di no tanto più se non ne guadagnassi dieci volte tanto, e poi anche da ricco perché sprecarli?
 
Comunque chiedere è lecito sia da una parte ,$$$, sia dall' altra ,la (,,), come rispondere di no,anzi prima si chiarisce meglio è..
 
Vista ieri ma impegnata... Una ragazza che per spiegarvi secondo me assomiglia a Emy whinehose... Credo forse ex mille. Qualcuno mi conferma e mi da opinioni? Grazie mille...
 
Fatto giretto al coco la scorsa settimana. Incontrato nel locale anche l’amico pk che può confermare la mia presenza visto che ci siamo salutati. Inizio precisando che invece del risotto c’era la pasta fredda . Per i più tirchi una grande occasione visto il prezzo dell’entrata : 10 euro con una consumazione e pasta fredda inclusi .
molte girl presenti, per fare un paragone sportivo direi che “ il campo partenti “ era probabilmente il migliore degli ultimi anni, dovuto al fatto della mancanza di “ altre gare “ che si svolgono solitamente contemporaneamente in questo periodo ( Il defunto trofeo mille lire e la sospesa per Covid coppa EU) . Tra le iscritte almeno 3 che di solito partecipavano al trofeo mille lire ( credo la tipa che paragoni alla whinehose sia la mora magra non molto alta sui 35 sia una di loro ). Presente la lesbica ungherese di Budapest Vivien B. Che in passato faceva dei prive molto interessanti ma che credo ormai la faccia toccare solo obesa fidanzata .. presente anche la bella ma sempre seria Morena ( se solo ridesse un po’ di più farebbe molto più soldi.. vorrà dire che il fidanzatino napoletano la mantiene ?), con le sue tette esplosive fatte da poco. Presente la russa con capelli rossi che devo dire molto simpatica e non insistente con le richieste di prive . Non presenti le due amiche di Vivien ( la bella ungherese bionda con tatuaggio su un lato della pancia e la mora ). Poche anzi pochissime ragazze mia viste
La vera novità sono le due Sarde Yulia ( thepolyakin su Instagram.. mette di tutto e pubblicizza il locale su insta per questo mi sono permesso di scrivere il suo account a tutti ) e la sua amica e Aurora. Sempre impegnate con clienti e prive .. onestamente se devo spendere dei soldi pure io li spendo con delle italiane piuttosto che straniere che vengono in italia come delle sanguisughe. Sempre sorridente yulia e devo dire davvero magra , molto più magra e bella rispetto alle foto su insta . Possibile anche vedere le partite grazie a un maxi schermo posto di fianco alla zone prive . Tanta gente .
 
Ciao piacere di averti salutato, mi hanno scongelato per l occasione.
Confermo l impressione del collega,se piace il genere di locale lap dance,privee , è un buon locale,anche se ci fossero alternative nelle vicinanze e non c e ne sono.
 
Ma le ungheresi si chiamano tutte Vivien : già conosciuto una stesso nome 5 anni fa che ha figliato purtroppo.
 
Buongiorno a tutti,
nei prossimi giorni sarò in quel di Venezia e ho pensato che per rilassarmi un pò dopo una giornata passata in riunione con altri uomini, la cosa migliore sarebbe una cenetta con un bel panorama da gustare. Avrei pensato quindi di andare in questo locale, ma ho alcune domande:
- bisogna prenotare per mangiare?
- è necessario fare una qualche tessera o si viene cmq registrati all'ingresso?
- quale girl mi consigliate per farmi fare un pò di compagnia?

So che che le stesse cose potrei chiederle contattando il locale ( tranne l'ultima...forse) ma ringrazio quelli che vorranno aiutarmi.
 
Nessuna tessera, misurazione della temperatura all ingresso come nei centri commerciali.
Se si tratta del piatto di pasta,risotto,fetta di pizza offerti dal locale no ,passi col piatto e prendi.
Se si tratta della cena spettacolo che stanno organizzando presumo di si, specie se in compagnia di una lapper,che uno ha conosciuto già,visti i posti limitati.
Io mi sono trovato bene con Simona, se piacciono le 30 enni e a me , vista l età,si ,ricordando che nei lap con un privee da dieci minuti, difficilmente ottieni qualcosa dalle ragazze più belle,ma credo si sappia già.
Poi vedi con calma e scegli senza fretta,non c e alcun obbligo di privee
 
Ultima modifica:
Grazie mille.
Come vedi dal nick non sono un ragazzino, una 30 ma anche 35 o 40 va benissimo...non amo le veline 20enni....diciamo che mi interessa anche farci 4 chiacchiere. Terrò presente Simona...è italiana?
 
No draculina, se posso sbilanciarmi in generale questo è un periodo in cui più di una ragazza cerca di rifarsi dei soldi non guadagnati nel lungo periodo di fermo, quindi un profilo basso e stoppare certe richieste sul nascere è utile per non bruciarsi l ambiente.
 
Se dici si a cento ti chiedono duecento,se dici si a duecento te ne chiedono trecento e a quel punto difficile recuperare un rapporto solo drink una sera che non avresti voglia di spendere ,( parlo per me).
Il senso è che con tanti mesi senza locali di lap dance è più difficoltoso moderarsi ,e loro di certo non sono tenuti a farlo, oddio neanche prima mi limitavo.
 
Ultima modifica:
Ma quante str.... Leggo
Se i problemi sono i 100/200/300 siamo alla fame.Non frequento spesso i lap ma mi piace l’ambiente e il gioco che si crea.
Se mi va di giocare per 1 ora lo faccio
Quelle volte che vado mi diverto come un bambino sulla giostra.Poi se voglio far divertire anche il mio amico chiamo una escort di lusso.
Mai mantenuto nessuna,mai regalato soldi,mai stato imbrogliato,mai promesso mare e monti eppure ho sempre passato delle splendide serate.
 
Indietro
Alto
Aiuto