Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
A parte la considerazione della singola ragazza che per me può essere meglio di Angelina Jolie da giovane e per il mio amico non meritevole di un drink,se una serata anche molto piacevole mi costasse un quinto del mio stipendio,se non sono impazzito ,mi rendo conto di non poter replicare allo stesso modo la settimana successiva. Se invece ciò rappresenta un centesimo del mio reddito mensile che peso potrebbe avere se il sabato successivo sono ancora lì a fare le stesse cose.

Comunicazione di servizio dite chi conosce i gestori di dare acqua alle piante nei vasi all ingresso. ?

C'è una piccolina che è uno spettacolo ma cavolo 10 ragazze sempre impegnate... Bisogna prendere posto prima... O aumentarle?

Credo che in questo periodo più di un locale adotti la politica" primo non rimetterci" preferendo anche di avere tutte le ragazze occupate ,nei fine settimana,con gente che aspetta,e se ne va anche senza averle portate in privee, piuttosto che ragazze senza fare niente,sedute che comunque paghi. Poi se le richieste rimangono costanti penso almeno nei weekend aumenteranno il numero.

Tante volte mi chiedo se sappiate cosa sia imprenditoria. Dopo 7 mesi di chiusura il concetto di prova senza buttare via soldi lo avete o percepite.

Ma un lavoro migliore era difficile farlo, bel locale, ragazze interessanti, buoni privee. Se poi non piacciono i lap e si preferisca fare altro è un discorso differente.

Pk non so a che standard sei rimasto ma parlare di buoni privé al coco è esagerato sia nel passato che nel presente, fanno fede le numerose testimonianze passate e anche recentemente è stato detto che la maggioranza entra ed esce sulla breve o brevissima distanza, segno di una non soddisfazione.

Pippo Blu, hai un bel locale estivo con discrete ragazze, almeno in passato (dalle recensioni pare anche adesso ) però per cortesia non venir qui con la tua solita boria a pontificare.
Io non saprò cosa è imprenditoria ma so che nel 2018 e 2020 su dieci e venti minuti la ragazza mi disse che non poteva togliersi le mutande perché la gestione non vuole quello.
Quindi va bene non far sesso ma tu devi garantire uno spogliarello completo in privato altrimenti fai una discoteca con ragazze immagine.

Garantire ?? Si riesce a garantire un qualcosa in questi posti ? sai meglio di me che le ragazze vanno a soggetto. Se tu hai una che ti ha detto che non si toglie le mutande.....ce ne erano altre che facevano di meglio. Anche in presenza di gruppetti di 2 ragazzi . Ci sono regole in questi locali?? Si una...incula il prossimo come non lo hai mai fatto prima.. Altre regole...vale tutto.

Ultima modifica:
Sarò rimasto dalla parte sfortunata della statistica allora.
Ma il minimo che uno si aspetti visto che si paga è uno strip integrale e questa dovrebbe essere la REGOLA ovunque ,non solo qui.

Garantire ?? Si riesce a garantire un qualcosa in questi posti ? sai meglio di me che le ragazze vanno a soggetto. Se tu hai una che ti ha detto che non si toglie le mutande.....ce ne erano altre che facevano di meglio. Anche in presenza di gruppetti di 2 ragazzi . Ci sono regole in questi locali?? Si una...incula il prossimo come non lo hai mai fatto prima.. Altre regole...vale tutto.
al breks è garantito il nudo integrale anche su minima distanza (anzi forse addirittura anche su prive omaggio).
Cosa vuol dire garantito? Che se non accade il cliente puo protestare in cassa...

Pk non so a che standard sei rimasto ma parlare di buoni privé al coco è esagerato sia nel passato che nel presente, fanno fede le numerose testimonianze passate e anche recentemente è stato detto che la maggioranza entra ed esce sulla breve o brevissima distanza, segno di una non soddisfazione.

Pippo Blu, hai un bel locale estivo con discrete ragazze, almeno in passato (dalle recensioni pare anche adesso ) però per cortesia non venir qui con la tua solita boria a pontificare.
Io non saprò cosa è imprenditoria ma so che nel 2018 e 2020 su dieci e venti minuti la ragazza mi disse che non poteva togliersi le mutande perché la gestione non vuole quello.
Quindi va bene non far sesso ma tu devi garantire uno spogliarello completo in privato altrimenti fai una discoteca con ragazze immagine.
Molte volte il "Non posso smutandarmi perché non vogliono" è un modus operandi che tante usano, soprattutto con le facce nuove.
Lo sai meglio di me che in ogni locale c'è quella che ti dice sta frase e quella che fuma il sigaro nel privè confinante col tuo.

Mah. Non metto in dubbio il collega edoardo che non dice balle anzi a volte è anche troppo riservato, ed è verissima la cosa del "niente/sigaro" ma davvero si applica anche al coco? Tutte le persone che conosco e che so essere affidabili (me stesso compreso :ROFLMAO: ) non hanno certo avuto privè da incorniciare qui, a dirla tutta è il motivo per cui non vado piu spesso

al breks è garantito il nudo integrale anche su minima distanza (anzi forse addirittura anche su prive omaggio).
Cosa vuol dire garantito? Che se non accade il cliente puo protestare in cassa...
Una volta per una discussione accaduta in prive' ...dove la ragazza mi intimava di non entrare mai più in quel locale ( perchè mi ero messo con un'altra nella vita fuori locale) ....e io forte dei discorsi fatti in questo forum dove si diceva che : io pago..voglio e pretendo....vai alla cassa vai di qua protesta di la....andai dal proprietario e davanti alla ragazza dissi tutto quello che mi era stato intimato........tralasciando i discorsi del proprietario dove avrebbe voluto salvare capra e cavolo......alla fine mi sentii NA Merda. Eravamo alticci tutti e due...pensavo di darle una lezione...fanculo anche oggi..al solo, pensiero mi sento merda anche adesso. Per tutto quello che potrà succedere in quei locali ..mai più andrò a protestare. Sono un uomo non ho bisogno della difesa di una terza persona che mi garantisca una giusta punizione per una offesa ricevuta.

capisco il tuo punto di vista ma se una mi incula almeno i soldi li voglio recuperare non gliela do vinta

Una prestazione lavorativa va eseguita. Lascerei perdere la virilità ,che altrimenti il cliente otterrebbe tutto col suo fascino dietro le tende ,senza piagnucolare coi mezzani e nel forum ,per auto convincersi. Tutto questo guazzabuglio è originato dalla illegalità della faccenda ,e dalla natura dei clienti che la causa. Per questo motivo i clienti subiscono,le operatrici fanno quel che vogliono nei prive,i mezzani incassano ,chiudendo la bocca a chi obietta ,proprio invocando l'illegalita,in questo caso di cio che viene prima pubblicizzato ,poi venduto ,poi negato ed alla fine oggetto di beffa. Mentre l'esborso e l'incasso sono già stati ben reali .Tutti quanti credono di essere i più furbi , facendo a gara a chi è più servile.

Per il privee al Coco è stato buono, difatti ho ripetuto anche la settimana successiva, migliore molto di Verona ed anche della media di Oderzo, restano le mie solite considerazioni per le quali andrò nei lap due volte l anno..

Indietro
Alto
Aiuto