Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Be dalle foto si sono impegnati sia per allestire la cucina che i tavoli..se a uno piace,si tratta sempre di lusso e superfluo ma come si dice " toglietemi tutto tranne il superfluo".
PS cenare con la lapper preferita può essere anche molto desiderato,da una idea di normalità, ma nel locale è una variante di drink ,privee ,cioè lavoro,fuori dal locale non è che se accetta di mangiare una pizza col cliente,dopo xxx privee, significa che state assieme.

Ultima modifica:
Che cazzo è la cena spettacolo !! Un'altra di nuova. Quindi mi devo mettere d'accordo prima con la laper e fare cena con lei? E poi mi fa lo spettacolino?? Altrimenti se non avviso rischio di trovare nada de nada . Rimanendo come un pirla al bar a bermi la cocacola con la cannuccia?? Mentre gli altri magnano? Saranno contente le girls che per tenersi due clienti saranno obbligate a fare due cene la stessa sera :lol: .

Ma non bastava ai gestori sapere che le simpatiche rumene appena arrivate hanno già cominciato a sparpagliare inviti via whatsapp..scrivendo: guarda che sono tornata , se mi vuoi vedere lavoro Coco. Ci mancava l'idea geniale ....Anche la cena ora.....quante cocacole mi dovrò bere?? Prevedo ruttoni a non finire :lol:

Ultima modifica:
beh la cena è un "evento" relegato a domenica, da capire poi in cosa consiste esattamente, servizio aggiuntivo per chi vorrà usufruirne (e occasione aggiuntiva per i polli al guinzaglio di essere trascinati al locale) se non sei uno di questi polli non sei "obbligato" a partecipare e a bere cocacole alla faccia di CR7

150 cena per due ?, privee di un ora 300 euro, ingresso e un paio di drink 50 euro.
È il costo della serata ,poi ognuno fa le sue valutazioni in base alle sue possibilità e a quanto tenga alla ragazza

Be può essere considerato un momento più normale ed intimo, tenendo presente che se porto una amica a cena in un ristorante appena decente cento euro se ne vanno via e magari non è tanto giovane e bella e mi assilla tutta la sera coi suoi problemi,oddio lo fanno anche alcune lapper ma almeno sono fighe

beh la cena è un "evento" relegato a domenica, da capire poi in cosa consiste esattamente, servizio aggiuntivo per chi vorrà usufruirne (e occasione aggiuntiva per i polli al guinzaglio di essere trascinati al locale) se non sei uno di questi polli non sei "obbligato" a partecipare e a bere cocacole alla faccia di CR7
Ma io due leccate di tette volevo farle con la rumena ritornata...e invece se vado li senza avvisarla potrei trovarla a mangiare e dovrei aspettare almeno un 2 ore..poi ammesso che aspetti...sai che voglia che ha di tirarmi fuori le tette con la digestione in corso..rischio che mi rutti in faccia se le muovo troppo la pancia :lol:

E poi..a me piace portare fuori a cena le donne.. ma cambiare location ..che ci sia diversità da un ristorante normale a modo di fare dei locali lap... rimanere sullo stesso contesto..è da coglioni lunghi come i pomodori oblunghi (formato cirio).

Se pensi che a Vicenza la discoteca del martedì per un lungo periodo la facevano al Boys stesso, praticante tavolo stessa location,bella spesa,con le lapper vestite e be le avevi portate a ballare . Per me con certe lapper è inutile tutto ciò che sia al di fuori di una attività ludica: cene,uscite , spiaggia,si risolvono in una spesa con noia reciproca, monosillabi e la tipa che guarda sempre l orologio,tipo turno in fabbrica,.
Con altre può essere anche molto piacevole,una minoranza ma ci sono

Spesa a parte..cenare in un lapdance mi fa tristezza. Rimpiango il vecchio 1000....ma quanto bene non si stava li..portavi a cena le ragazze e avevi un ristorante di ottimo livello a 100 metri..bastava alzarsi dal tavolo 10 minuti prima che cominciasse a lavorare....bei tempi.:apologetic:

Ma io due leccate di tette volevo farle con la rumena ritornata...e invece se vado li senza avvisarla potrei trovarla a mangiare e dovrei aspettare almeno un 2 ore..poi ammesso che aspetti...sai che voglia che ha di tirarmi fuori le tette con la digestione in corso..rischio che mi rutti in faccia se le muovo troppo la pancia :lol:

beh... ci vai ad un'ora che la cena è sicuramente finita...

Tipo 20-22 come si faceva già altrove

Ave a tutti...Vi leggo molto ma scrivo poco, non è il mio forte?.....fatto passaggio ieri, forse non cè la stratop(a) ma per i miei gusti il livello è alto. Ce n'è per tutti i gusti ed età e rispetto a un mese fa ci sono un paio di bei sederi rientrati ( tipo aurora)..privee a tendina anti attizzamento per quanto mi riguarda, ma tant'è . Next step DiscoEu

Ma quindi ragazzi, si combina qualcosa di più in questo strip? In quali si riesce ancora a fare qualcosa di più del solo balletto?

A Villach mi sembra c e ne siano un paio,un altro a Nova Gorica
Il locale è tranquillo e pulito, è così sono i lap veri attualmente..ed in generale anche se qualche lapper fosse disponibile a vedere fuori un cliente con cui si trova bene, il costo per portarla in giro sarebbe molto elevato senza alcuna certezza ,ne vale la pena o è meglio farsi un giro,bere qualcosa con gli amici e le ragazze e fare un privee breve se è simpatica e finisce lì.

Indietro
Alto
Aiuto