Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be dalle foto si sono impegnati sia per allestire la cucina che i tavoli..se a uno piace,si tratta sempre di lusso e superfluo ma come si dice " toglietemi tutto tranne il superfluo".
PS cenare con la lapper preferita può essere anche molto desiderato,da una idea di normalità, ma nel locale è una variante di drink ,privee ,cioè lavoro,fuori dal locale non è che se accetta di mangiare una pizza col cliente,dopo xxx privee, significa che state assieme.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Che cazzo è la cena spettacolo !! Un'altra di nuova. Quindi mi devo mettere d'accordo prima con la laper e fare cena con lei? E poi mi fa lo spettacolino?? Altrimenti se non avviso rischio di trovare nada de nada . Rimanendo come un pirla al bar a bermi la cocacola con la cannuccia?? Mentre gli altri magnano? Saranno contente le girls che per tenersi due clienti saranno obbligate a fare due cene la stessa sera :lol: .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ma non bastava ai gestori sapere che le simpatiche rumene appena arrivate hanno già cominciato a sparpagliare inviti via whatsapp..scrivendo: guarda che sono tornata , se mi vuoi vedere lavoro Coco. Ci mancava l'idea geniale ....Anche la cena ora.....quante cocacole mi dovrò bere?? Prevedo ruttoni a non finire :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
beh la cena è un "evento" relegato a domenica, da capire poi in cosa consiste esattamente, servizio aggiuntivo per chi vorrà usufruirne (e occasione aggiuntiva per i polli al guinzaglio di essere trascinati al locale) se non sei uno di questi polli non sei "obbligato" a partecipare e a bere cocacole alla faccia di CR7
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
150 cena per due ?, privee di un ora 300 euro, ingresso e un paio di drink 50 euro.
È il costo della serata ,poi ognuno fa le sue valutazioni in base alle sue possibilità e a quanto tenga alla ragazza
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be può essere considerato un momento più normale ed intimo, tenendo presente che se porto una amica a cena in un ristorante appena decente cento euro se ne vanno via e magari non è tanto giovane e bella e mi assilla tutta la sera coi suoi problemi,oddio lo fanno anche alcune lapper ma almeno sono fighe
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
beh la cena è un "evento" relegato a domenica, da capire poi in cosa consiste esattamente, servizio aggiuntivo per chi vorrà usufruirne (e occasione aggiuntiva per i polli al guinzaglio di essere trascinati al locale) se non sei uno di questi polli non sei "obbligato" a partecipare e a bere cocacole alla faccia di CR7
Ma io due leccate di tette volevo farle con la rumena ritornata...e invece se vado li senza avvisarla potrei trovarla a mangiare e dovrei aspettare almeno un 2 ore..poi ammesso che aspetti...sai che voglia che ha di tirarmi fuori le tette con la digestione in corso..rischio che mi rutti in faccia se le muovo troppo la pancia :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
E poi..a me piace portare fuori a cena le donne.. ma cambiare location ..che ci sia diversità da un ristorante normale a modo di fare dei locali lap... rimanere sullo stesso contesto..è da coglioni lunghi come i pomodori oblunghi (formato cirio).
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se pensi che a Vicenza la discoteca del martedì per un lungo periodo la facevano al Boys stesso, praticante tavolo stessa location,bella spesa,con le lapper vestite e be le avevi portate a ballare . Per me con certe lapper è inutile tutto ciò che sia al di fuori di una attività ludica: cene,uscite , spiaggia,si risolvono in una spesa con noia reciproca, monosillabi e la tipa che guarda sempre l orologio,tipo turno in fabbrica,.
Con altre può essere anche molto piacevole,una minoranza ma ci sono
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Spesa a parte..cenare in un lapdance mi fa tristezza. Rimpiango il vecchio 1000....ma quanto bene non si stava li..portavi a cena le ragazze e avevi un ristorante di ottimo livello a 100 metri..bastava alzarsi dal tavolo 10 minuti prima che cominciasse a lavorare....bei tempi.:apologetic:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Ma io due leccate di tette volevo farle con la rumena ritornata...e invece se vado li senza avvisarla potrei trovarla a mangiare e dovrei aspettare almeno un 2 ore..poi ammesso che aspetti...sai che voglia che ha di tirarmi fuori le tette con la digestione in corso..rischio che mi rutti in faccia se le muovo troppo la pancia :lol:

beh... ci vai ad un'ora che la cena è sicuramente finita...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Da quello che ho intuito la cena con la slappara viene fatta prima dell'orario d'apertura
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tipo 20-22 come si faceva già altrove
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
18
Reaction score
18
Località
veneto
Ave a tutti...Vi leggo molto ma scrivo poco, non è il mio forte?.....fatto passaggio ieri, forse non cè la stratop(a) ma per i miei gusti il livello è alto. Ce n'è per tutti i gusti ed età e rispetto a un mese fa ci sono un paio di bei sederi rientrati ( tipo aurora)..privee a tendina anti attizzamento per quanto mi riguarda, ma tant'è . Next step DiscoEu
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Veneto
Ma quindi ragazzi, si combina qualcosa di più in questo strip? In quali si riesce ancora a fare qualcosa di più del solo balletto?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A Villach mi sembra c e ne siano un paio,un altro a Nova Gorica
Il locale è tranquillo e pulito, è così sono i lap veri attualmente..ed in generale anche se qualche lapper fosse disponibile a vedere fuori un cliente con cui si trova bene, il costo per portarla in giro sarebbe molto elevato senza alcuna certezza ,ne vale la pena o è meglio farsi un giro,bere qualcosa con gli amici e le ragazze e fare un privee breve se è simpatica e finisce lì.
 
Commenta
Alto