Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed appunto ho fatto le mie considerazioni..hai anche speso molto di piu però, mi sembra di capire...
Sapevo che al Cocò le ragazze lavorano in modo pulito ma non che imbrogliassero i clienti. Ci sono due giovani italiane ma se devo rischiare di buttare i soldi e non vedere nemmeno uno spogliarello allora tengo i catenacci al taccuino.Pk non so a che standard sei rimasto ma parlare di buoni privé al coco è esagerato sia nel passato che nel presente, fanno fede le numerose testimonianze passate e anche recentemente è stato detto che la maggioranza entra ed esce sulla breve o brevissima distanza, segno di una non soddisfazione.
Pippo Blu, hai un bel locale estivo con discrete ragazze, almeno in passato (dalle recensioni pare anche adesso ) però per cortesia non venir qui con la tua solita boria a pontificare.
Io non saprò cosa è imprenditoria ma so che nel 2018 e 2020 su dieci e venti minuti la ragazza mi disse che non poteva togliersi le mutande perché la gestione non vuole quello.
Quindi va bene non far sesso ma tu devi garantire uno spogliarello completo in privato altrimenti fai una discoteca con ragazze immagine.
Una di loro è tornata sull'isola natia per il momento.Sapevo che al Cocò le ragazze lavorano in modo pulito ma non che imbrogliassero i clienti. Ci sono due giovani italiane ma se devo rischiare di buttare i soldi e non vedere nemmeno uno spogliarello allora tengo i catenacci al taccuino.
ante volte mi chiedo se sappiate cosa sia imprenditoria. Dopo 7 mesi di chiusura il concetto di prova senza buttare via soldi lo avete o percepite.Tante volte mi chiedo se sappiate cosa sia imprenditoria. Dopo 7 mesi di chiusura il concetto di prova senza buttare via soldi lo avete o percepite.