Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Per quanto mi riguarda ,io chiedo intrattenimento. In questi posti ,deve essere intrattenimento erotico. Pero ,anelo a star bene e non ad avere quantità. Di solito ci si diverte se ci sono molteplici azioni ,ma può essere l ironia o lo spirito a far stare meglio. Non con le ragazze vestite però. Con la recensione di un esperto ,il posto incuriosisce, ed a quanto ho capito ,almeno si mangia nel prezzo. Perlomeno un appetito viene soddisfatto.

Ultima modifica:
La location d'estate è magnifica.. sembra di stare in discoteca. D'inverno invece è un pò bruttina. La direzione era superlativa...mi ricordo che la prima volta che ci misi piede era per accompagnare al lavoro una lap ...logicamente arrivai molto prima dell'apertura e mi sedetti fuori ad aspettare ...qualcuno della dirigenza (chiamatela come volete) venne fuori e gentilmente mi offerse il caffe con correzione a parte . Sono cazzate , ma hanno una valenza morale superlativa. Non sono mai stato un cliente di questo posto ci metto piede solo se motivato da qualche laper. Ma se posso lo consiglio. Cosa che non farei con il Kiss...frequentato anche questo per laper al seguito ..anche se il locale è uno dei migliori..il personale ti fa sentire macchina da soldi.

Nemmeno discuto questo..indipendentemente dal suo valore, se una fuoriserie, un gioiello,una vacanza ai Caraibi, un ora con una ragazza che ti piace (tra le cose più soggettive al mondo) ,è fuori portata tale rimane.

Ultima modifica:
Mi hanno detto che la scorsa settimana in questo locale è ricomparsa Evelin/Cristina ex Disco EU e Mille Lire Preganziol..mi avevano detto che aveva appeso il perizoma al chiodo, ma evidentemente bisogna recuperare il lockdown.

Ultima modifica:
Ci tornerei molto più volentieri se ci fosse ancora una vecchia conoscenza che ahimé, a detta del Dj che la conosce bene si è accasata definitivamente nel paese natio!!!
All'estate comunque il Cocò merita!!!

Pk non so a che standard sei rimasto ma parlare di buoni privé al coco è esagerato sia nel passato che nel presente, fanno fede le numerose testimonianze passate e anche recentemente è stato detto che la maggioranza entra ed esce sulla breve o brevissima distanza, segno di una non soddisfazione.

Pippo Blu, hai un bel locale estivo con discrete ragazze, almeno in passato (dalle recensioni pare anche adesso ) però per cortesia non venir qui con la tua solita boria a pontificare.
Io non saprò cosa è imprenditoria ma so che nel 2018 e 2020 su dieci e venti minuti la ragazza mi disse che non poteva togliersi le mutande perché la gestione non vuole quello.
Quindi va bene non far sesso ma tu devi garantire uno spogliarello completo in privato altrimenti fai una discoteca con ragazze immagine.
Sapevo che al Cocò le ragazze lavorano in modo pulito ma non che imbrogliassero i clienti. Ci sono due giovani italiane ma se devo rischiare di buttare i soldi e non vedere nemmeno uno spogliarello allora tengo i catenacci al taccuino.

Io ho fatto due serate li, adesso mi faccio una settimana a Portopiccolo mi sembra una giusta diversificazione

Tante volte mi chiedo se sappiate cosa sia imprenditoria. Dopo 7 mesi di chiusura il concetto di prova senza buttare via soldi lo avete o percepite.
ante volte mi chiedo se sappiate cosa sia imprenditoria. Dopo 7 mesi di chiusura il concetto di prova senza buttare via soldi lo avete o percepite.
Mica i clienti vengono e pagano per sentire le tue teorie economiche... Tieni conto che l osservazione costruttiva ha evidenziato che il tuo teorema del prova ha reso insoddisfatti clienti paganti e hai perso probali soldi. Quelle persone/clienti credo si son fatti la tua stessa domanda.)))
Per il resto è un bel locale!

Mi sembra assodato che in tutti i locali di lap dance..
Uno che va da solo la prima volta,senza amici o forum che lo indirizzino, proverà più di una ragazza,due tre, prima di trovare quella più adatta a lui,e si metterà in conto che queste prove gli costeranno.
Se è interessato all'esperienza dei privee , difficilmente con un solo privee di 50 euro otterrà lo stesso trattamento riservato a chi ne prenota due,tre a salire e va ogni settimana spendendo tali cifre,e dal suo punto di vista questo migliore trattamento e giustificato dalla maggiore e più frequente spesa,leggi gli darebbe fastidio se con 1 privee tutti gli altri fossero trattati come e meglio di lui, potrebbe anche capitare tra l altro, niente è standardizzato .
I locali di per sé sono un divertimento costoso, nessuno è obbligato a spendere oltre l ingresso, può andarci due volte l anno con un budget sostanzioso,o ogni settimana solo a dare una occhiata.
Per me se devo stare solo a guardare e mi approccia una ragazza che mi piace e le devo dire no, preferisco la pizzeria con gli amici ma è una opinione personale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto