se vai al 1000 sono quasi tutte giovani......il problema è che sono dei cessi atomiciBeh io mi facevo intortare dalle fighe giovani....io sono guarito perchè OGGETTIVAMENTE nei lap di fighe giovani non ci sono più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vai al 1000 sono quasi tutte giovani......il problema è che sono dei cessi atomiciBeh io mi facevo intortare dalle fighe giovani....io sono guarito perchè OGGETTIVAMENTE nei lap di fighe giovani non ci sono più.
no e comunque non tutte , e carne giovane (se decente) è preferible rispetto alla stagionatase vai al 1000 sono quasi tutte giovani......il problema è che sono dei cessi atomici
certo poi è questione di gusti per carità ma se una è verso se non oltre i 40 è difficilotto che sia figa. Certo belle donne ce ne sono di 40 ma io non le porto in prive, non mi fanno sesso.Io non guardo più giovani o vecchie,basta che siano fighe e divertenti
Purtroppo è questione di madre natura...con certe persone non è stata generosa.certo che ad essere cessi atomici da giovani, al giorno d'oggi, ci vuole impegno.
Non è di questo locale ma Carla a me intriga moltocerto poi è questione di gusti per carità ma se una è verso se non oltre i 40 è difficilotto che sia figa. Certo belle donne ce ne sono di 40 ma io non le porto in prive, non mi fanno sesso.
e dicci dov'è sta Carlotta che ci rifacciamo gli occhi anche noiNon è di questo locale ma Carla a me intriga molto