Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Pk andiamo a fare una bella spaghettata con le pensionate che ci divertiamo di più con i lap del giorno d’oggi
Solo vedere gli spettacoli delle sexy star e stop
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In effetti basta guardare nei centri commerciali,all' università, superiori, la percentuale di ragazze molto belle e curate nel fisico , trucco ed abbigliamento è molto alta, una volta la differenza tra un ragazza di night club era abissale,ora pressoché inesistente.
Ma alla fine come in altri contesti se in un posto c e chi mi interessa rimango.e ritorno se non ho altre spese urgenti, e qui non vedo attualmente un locale migliore nel raggio di molti chilometri.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Carina?... mah, Gargiù, scopabile... »
(Coliandro prima dell'ennesimo due di picche.)
 

Allegati

  • d7c69bc4723b03edaab79a05ef9f33cf.jpg
    d7c69bc4723b03edaab79a05ef9f33cf.jpg
    115 KB · Visite: 81
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sicuramente, ma anche Mk e Js meritano .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Miriam Leone e Melissa Satta hanno 36 anni , se vogliamo anche discutere su lapper trentenni se fighe ,con noi a 50 anni , io festeggio quando esco con una bella 30 enne come stasera..
 

Allegati

  • miriam-leone-sopracciglia.jpg
    miriam-leone-sopracciglia.jpg
    101,7 KB · Visite: 26
  • melissa.satta.cover.prova.costume.2020.1400x840.jpg
    melissa.satta.cover.prova.costume.2020.1400x840.jpg
    123,4 KB · Visite: 26
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ma queste hanno tempo di fare palestra e tenersi in forma,sono donne dello spettacolo per loro l’aspettò fisico è fondamentale visto che ci lavorano
Devi postare foto di trentenni normali con figli,fidati che non sono così fighe
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.078
Reaction score
805
Località
friuli
40enne tra pochi mesi a brrr attualmente dopo Garbo e biberon ed ancora brrr , era da giovane,un palo della luce con due grossi palloni.La dea Carla ! Altezza media ,bruna ,viso poco attraente Taciturna ,muove preferibilmente altre labbra, che ogni tanto necessitano ristrutturazione.Era molto generosa nei prive specialità 69 e compiti a casa. Accasatasi col direttore di allora , nasino Alessandro e fatta prole, approfittò della maternità per ridurre i palloni e ricucire la propria ciabatta, ormai logora, poi separazione dal marito ma non dalla suocera! è tornata subito in pedana. Palestrandosi ha allargato un po i fianchi e con la riduzione del seno è più proporzionata adesso che a 25 anni. Ma gli anni e le fatiche si vedono eccome !. La pelle pur liscia , ha aspetto odore e tatto di vecchia nonna. Ha terrore verso il futuro e cerca di ammucchiare dane' più che può. Deve avere un conto in banca notevole. Una volta era seconda nelle classifiche per dare assaggi, oggi ti mostra la pagella del figlio sul telefonino. La pagella , non la padella. Che a qualcuno non interessa un granche'.Ed i verbali degli incontri insegnanti gentori,non genitali, dei quali e rappresentante. Un turbine di erotismo.Molto palestrata attenzione alle prese di catch in prive.... Non e vero che vuole fare solo prive lunghi non butta via nulla...Tuttavia quel locale non ha molto di meglio . Troppa fatica allegare foto.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Qualcuno aveva azzardato fossi said,ma noo però qualcun altro del locale si,magari qualcuno che è un po’ arrabbiato con la proprietà ?,cmq prima o poi la proverò
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Non chiedo conforto e non ho nessuno dei due problemi quindi non dire che scrivo cazzate,le mie curiosità le pago quando non c’è altro.tu invece di criticare solamente raccontaci qualche tua esperienza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.395
Reaction score
621
Migliore dal punto di vista estetico o dal punto di vista ginnico?

P.S. Aspettiamo trepidanti la recensione di PK della serata di appena trascorsa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Buona domenica..
Arriviamo presto ,( ho fatto un regalo a due ragazzi della mia pizzeria preferita portandoli al Coco per una serata diversa non essendo mai stati in un lap)
E in effetti all' ingresso il colpo d occhio è notevole vedendo una ventina di ragazze sedute o a bere in zona bar ,un bel vedere ,mentre ci acomodiamo al nostro tavolo ed inizia la serata con un afflusso costante di persone fino a riempire tutto il locale, c e qualche faccia nota che saluto, anche da Vicenza con gran piacere.
Offro da bere a una ragazza carina e delle birre ai miei amici che guardano molto interessati , c e una ragazza col costume a stelle strisce che inizia lo strip mora, molto tonica, una ceca bella credo festeggi anche il compleanno Justine , la compagine italiana di almeno tre ragazze, un altra bionda con un visetto incantevole vestita di verde, c e un buon mix di giovani e veterane per tutti i gusti, ne avrei scelto almeno 4-5 .
Chiedo di Michela che non avevo visto,aveva cambiato acconciatura,riccia, perciò non la trovavo, è bella , simpatica e non una che insiste o chiede, passo una ventina di minuti piacevolmente con lei.
I miei ospiti sono molto contenti e si godono gli spettacoli, quello che mi è piaciuto della diavoletta in latex nero ,italiana, Lea credo sia il nome non ricordo bene , c eravamo già incrociati domenica scorsa,e passa a salutarmi dopo lo strip ,un drink e come promesso una settimana fa porto anche lei in privee, bella donna decisa, carattere forte ,stato bene anche qui.
Ho i miei amici che domenica lavorano e quindi dobbiamo rientrare, si sono molto divertiti e non finivano di ringraziare ,mi fa piacere ,alla fine in un buon locale anche solo con gli ingressi passi una serata rilassante.
Saluto lo staff e un caro amico che non vedevo da anni e via, ah la Smeraldi ultra prenotata ,non ho visto lo spettacolo per l ora tarda.
Le considerazioni sono le stesse di domenica scorsa, mi trovo bene con più di una ragazza, senza dovere fare mezze ore ,ore ecc, il locale è elegante, e la media estetica,considerando il momento e gli sforzi della direzione ,buona ,mi sono girato almeno 4-5 volte,non vedo alternative nella provincia di Venezia di pari livello.
Ah nota della serata c erano un gruppo di ragazzi,penso fidanzati coppie ,con ragazze spettatrici di alto livello, veramente belle che hanno giocato con le stripper durante gli spettacoli,un bel vedere anche tra gli spettatori quindi con locale pieno, lapper che lavorano,e un buon clima generale che di questi tempi non è scontato, vedremo la settimana di dicembre che si preannuncia interessante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto