Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Piccola premessa dovevano andare in un altro locale a Preganziol,ma alle 18 era chiuso, (fortunatamente direi poi)e si è fatto shopping , spesa al Lando e cena li vicino.
Al ritorno un " be ma dai andiamo al Coco che alle 21 è già aperto"
Troviamo più di un auto al parcheggio ed entriamo.
Atmosfera tranquilla ,salutiamo lo staff,e di una occhiata all ambiente,con musica non troppo alta.
Qui mi viene in mente cosa rende un locale piacevole, è inutile avere 20-30 ragazze se poi sono più brutte della commessa, bella del Lando a Preganziol, molto meglio 10-15 ragazze belle,simpatiche e toniche.
Ho parlato in consumazione con due ragazze, la prima Michela assomiglia un po' a una Ilaria d Amico o qualcosa di Sofia Gucci, simpatica,bel corpo ,seno naturale, sono stato molto bene,la seconda una bionda ceca Justine molto fine,alta ,slanciata fisico da modella anche qui tutto naturale.
Cosa per me importante nessuna mi ha chiesto di fare privee o di prolungare quello già in corso,o cose simili, se voglio fa piacere a me continuare e se non dovevo lavorare domani sarei rimasto volentieri, c era un altra biondina interessante e due italiane ,una con tatuaggi anche loro degne di attenzione.
All uscita be si poteva ribadire l ovvietà, se un locale ha belle ragazze funziona ed attualmente ad averne di attraenti in Veneto saranno rimasti in due ad avere una pedana di livello ed uno di questi è il Coco.
Una volta in quel supermercato quasi sicuramente avresti incrociato le lap del 1000 che facevano la spesa:LOL:.

Ma anche nel negozio di abbigliamento mi è sembrato di vederne qualcuna, ho investito li il cinquantino del privee li dentro.
Sarò alla serata con la Smeraldi che si preannuncia favorevolmente, con parecchie persone presenti.

In effetti volevo portare un po' di persone che non sono andate mai in un lap per ringraziarli di alcune cortesie, ma non saprei se in questo caso è meglio una serata bella piena ,con ospite top come sabato questo o una più tranquilla la domenica dopo, le serate con ragazze più libere e rilassate hanno un loro perché,specie se ti piace già qualcuna e non corri il rischio di vederla impegnata tutta la serata, ma anche per conoscerne altre.
PS. Abbi pazienza ma la mia idea di prive in tre sarebbe più me con due ragazze..in consumazione volentieri si può stare noi e loro in compagnia.

Ultima modifica:
seh pk 2 ragazze insieme non ti basta la tredicesima,devi chiedere l'anticipo del fondo pensione per starci dentro con i costi

Si la cessione del quinto..era per dire, nei lap è giustamente dovuto il costo dell' ingresso per vedersi gli spettacoli,tutto il resto non è obbligatorio , siamo noi a stabilire quanto spendiamo ed unici responsabili nel misurarci la tasca.
PS. Un privee con due ragazze verrebbe 100 euro come venti anni fa ,se porto una collega coetanea,magari pure in serata no, a cena spenderei la stessa cifra,

Dai io sabato,dopo cena con i pensionati alla spaghetteria, sarò lì, se non mi vedete chiedere al signore barbuto in privee , beviamo una cosa assieme.

Ok , a sabato ci sono le premesse per una serata piacevole ed ottimo spettacolo.

stato un paio di settimane fa e per me locale poco frizzante rispetto ad altri e tante belle ragazze non ne ho viste anche se visto il periodo questo passa il convento . A mio giudizio comunque la migliore delle ragazze era una bionda tatuata con un bel fisico e sulle scene lap da una 15cina di anni . Avendola osservata mentre usciva da un prive direi di una 40ina di minuti deve essere comunque un nulla di che assoluto sta qua...appena uscita dato un paio di bacetti (si fa per dire ) guancia a guancia al cliente di turno e senza passare per il camerino per rifarsi il trucco e darsi una sistemata subito si è fermata da un altro per fare il drink ....bah certi clienti che frequentano i lap e neanche sfiorano le ragazze mi danno molto da pensare :)

E che una seduta da uno psichiatra costa minimo cento euro ed è meno carino di una lapper , al massimo ci sarebbe da valutare se non è meglio una sessione lunga di drink,a parità di costi, rispetto a un più breve periodo di privee se interessa più conversare con le ragazze è una scelta rispettabilissima se trovi una persona interessante anche da questo punto di vista ,e si c erano,solo per me se oltre che carina è anche simpatica il desiderio di sfiorarla aumenterebbe,nel concedere un privee la dialettica e capacità di interagire col cliente ha il suo peso,una che mi fa ridere in consumazione mi sento più di premiarla.

La solitudine e la necessità di aggrapparsi a qualcosa o qualcuno per non affogare nel dolore. È storia di quel 74_enne ex venditore di vini che persa la moglie amatissima si e gettato negli artigli di una Simona lapdancer 40 enne ,l ha presa in casa regalato una Mercedes e venduto l appartamento non corso Sempione e versato quasi un milione sul conto di lei che lo aveva preceduto in Romania . ( l ultima telefonata fu cara ti ho versato i soldi , quando ti raggiungo?). E sta ancora aspettando mentre è tornato a vendere vini in bicicletta .... Non si sanno gli sviluppi.... Ma se la spesa non crea problemi e concede sollievo non sono soldi spesi male.... Quelli dello psicanalista invece lo sono sempre ( escluso per lo psicanalista )

Simona , ognuno ha avuto la sua ,anche se con nomi diversi, sarà anche l età e un tardivo istinto di conservazione,se ha un bel seno ,gambe e sorriso mi accontento di venti minuti in sua compagnia e resetto tutto.

Manca del tutto adesso,la disposizione a pagare uno smutandamento sgraziato di un catorcio una simile cifra della quale metà magnata dal pappone per i suoi vizi

Penso che se trascorro del tempo con una ragazza in consumazione o in privee la trovi attraente , nessuno ci obbliga, se poi una persona riesce a convincermi molto facilmente a spendere cento euro ,senza avere intenzione di farlo, ho io qualche problema caratteriale e sarebbe meglio andare in pizzeria il sabato sera.

Beh io mi facevo intortare dalle fighe giovani....io sono guarito perchè OGGETTIVAMENTE nei lap di fighe giovani non ci sono più.

Anche perché adesso una di 36 ha 15 anni meno di me ,e non è necessariamente un male
- le percepisco tutte più giovani delle donne con cui esco normalmente, perché è così
- non essendo più loro coetaneo ,o con differenza di età di pochi anni,non mi imbarco in pseudostorie ,tentativi inutili di conquista, basta passare piacevolmente del tempo con loro al locale,ed anche i giovani con questo atteggiamento eviterebbero di causarsi problemi.

Indietro
Alto
Aiuto