Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Cocò

Mercoledì 24 Aprile

Arrivo al Cocò dopo essere stato ad un party all'Hybrid Tower di Mestre dove ho fatto qualche conoscenza interessante, ma non sono ancora pago.
Giungo a destinazione, il parcheggio è molto meno pieno rispetto al weekend, ed effettivamente dentro c'è poca gente.
Assente Cristina ex Mille, che, a detta del titolare, starà via per 3 settimane.
Mi guardo un pò attorno....c'è una biondina seduta sui divanetti, dalla caviglia sottile e dall'aspetto curato. Si chiama Aurora, e, a differenza di molte lì dentro, è un piacere starci assieme.
La porto lesto in privè. La prendo subito di prepotenza come piace a me...me lo fa venire bello tosto...c'è sempre più feeling e la situazione diventa sempre più calda.
Seno dalle modeste dimensioni e a pera, nonostante ciò bello da maneggiare...e i capezzoli rispondono molto bene all'eccitamento...non diventano lunghi come quelli di Cristina, ma poco ci manca.
Le sue gambe cosparse di quella che ormai chiamo "crema lapperina" mi fanno ammattire...sa il fatto suo.
Ho il pazzo che prega per uscire dai pantaloni...ma ovviamente non si può...lei ci si sfrega con mani, piedi, culo, patata e qualsiasi altra parte del suo corpo nella speranza di farmi capitolare nei boxer...ma da vestiti ce ne vuole.
Il tempo scade, ma eravamo così presi che non riuscivamo a staccarci. S'intenda, so bene il motivo per cui una lapper non si stacca dal suo pollo da spennare, però in questo frangente ero io che proprio non volevo lasciarla. E qui la sorpresa...io le propongo un ultimo privè, lei mi dice tieni i soldi per la prossima volta...tecnica di affiliazione cliente e tentativo di qualificarmi come "fidanzatino"? Probabile.
Ora faccio una cosa che solitamente non faccio mai...le offro da bere dopo il privè...la mia politica di spending review nei lap va a farsi benedire dopo anni di onorata carriera con una che non è nemmeno una strafiga....bah, misteri della chimica.
Sorseggiamo l'ultimo drink della serata nell'area fumatori sussurrandoci parole dolci ed ilarità all'orecchio, continuando a palparci cercando di non farci vedere.
La magia finisce quando uno dello staff arriva a chiederle una sigaretta e si mette a fumare vicino a noi....bah.
La saluto quindi. Quanto bello è alternare il free con il pay? È la cosa più bella del mondo secondo me.
Sì, la primavera è arrivata, e come ogni anno Gozzy non è restato immune al suo fascino...vorrei che questo stato di euforia non avesse mai fine. La figa, il sole, il mare, le serate con gli amici sono la mia droga, e come un tossico non vedo l'ora di farmi la prossima pera.
Buon 25 Aprile a tutti!

Ma le lap vendono emozioni,più che sostanza ed è soggettiva l esperienza con loro,si ringrazia appunto chi da informazioni preziose,su uno due privee lo standard se non di più è quello descritto,poi il collega diversifica,non andando solo a lapper,mi hanno parlato bene dell' ambiente degli eventi che si tengono nella torre di Mestre .

Rumenigge e Azazelo sto atteggiamento di superiorità nei miei confronti potete attaccarvelo in culo, perché io non l'ho mai avuto con voi e nessun'altro.
Come dice pk13, le descrizioni sono soggettive e io quando ho fatto questa venivo da una parentesi molto felice con il free (a cui ho solo accennato perché questo è un thread di lap).
Voi carpite le informazioni che vi possono essere utili senza denigrare, cortesemente.
Tenete questo comportamento perché la moderazione di sta piattaforma non vi dice nulla...allora facciamo così, massimo ogni 10 interventi obbligo di fare una recensione, credo ne trarrebbero tutti giovamento.

Ma le lap vendono emozioni,più che sostanza ed è soggettiva l esperienza con loro,si ringrazia appunto chi da informazioni preziose,su uno due privee lo standard se non di più è quello descritto,poi il collega diversifica,non andando solo a lapper,mi hanno parlato bene dell' ambiente degli eventi che si tengono nella torre di Mestre .

Sì, pk, se hai occasione vai agli eventi della torre...forte possibilità di trovare ricche e annoiate.
Ma come ho sempre detto, il Veneto tutto regala magia incredibile...mi sento fortunatissimo a vivere qui.
Ehm...Rovigo...no, tu no :lol:

Alla fine tutto è relativo. Non è tanto il veneto, si vede che tu sei bravo (e piacente)

Sì, pk, se hai occasione vai agli eventi della torre...forte possibilità di trovare ricche e annoiate.
Ma come ho sempre detto, il Veneto tutto regala magia incredibile...mi sento fortunatissimo a vivere qui.
Ehm...Rovigo...no, tu no :lol:
Mi sembra di capire che non sei della zona quindi senza offesa mi sembrano eventi x gente un po’ scaduta a cominciare da chi li organizza visto che è fuori mercato da 15 anni

Io ringrazio il collega,io abito alla Gazzera poco distante dalla torre,sono andato a mangiare sushi li.con i.parenti e visto il bar ben frequentato e ribadisco che sulla distanza di uno , due privee la ragazza si è comportata, secondo me,meglio della media delle sue colleghe.Ricordando anche che chi recensisce il.prive con.la ragazza ,indicandone il nome e i modi,specie se il trattamento è stato buono lo fa a suo rischio e svantaggio,potendo essere riconosciuto dalla lapper che tanto contenta della cosa non sarebbe, rischiando quindi di perdere un investimento.

Rumenigge e Azazelo sto atteggiamento di superiorità nei miei confronti potete attaccarvelo in culo, perché io non l'ho mai avuto con voi e nessun'altro.
Come dice pk13, le descrizioni sono soggettive e io quando ho fatto questa venivo da una parentesi molto felice con il free (a cui ho solo accennato perché questo è un thread di lap).
Voi carpite le informazioni che vi possono essere utili senza denigrare, cortesemente.
Tenete questo comportamento perché la moderazione di sta piattaforma non vi dice nulla...allora facciamo così, massimo ogni 10 interventi obbligo di fare una recensione, credo ne trarrebbero tutti giovamento.

Ciao Gozzi non capisco perché te la prendi con me. Forse hai capito male le mie parole. Ti ho pure messo un like al post. Ho solo detto che sei fortunato a divertirti con un cinquantino... A me per divertirmi ne servono molti di più. Poi ti ho consigliato una donna molto più divertente di quella che hai provato tu. È pure più divertente della Cristina. Non vedo nessun atteggiamento di superiorità da parte mia. Concordo sul fatto che fai bene ad alternare il pay al Free. A me interessa solo scopare e voglio andare a colpo sicuro, poi mi piacciono le fighe vere e non i rottami che ci sono in lap. Ascolta sto vecchio: fin che sei giovane vai a feste che per i lap che sono roba da vecchi impotenti c'è sempre tempo. Avessi io la tua giovinezza sarei a far festa in Emilia... altro mondo...

Mi sembra di capire che non sei della zona quindi senza offesa mi sembrano eventi x gente un po’ scaduta a cominciare da chi li organizza visto che è fuori mercato da 15 anni

Da cosa hai capito che non sono della zona?
Chi è scaduto? Conosci gli organizzatori del flower Power? Il Blind Spot non è aperto da tantissimo, non vorrei dire una stronzata ma mi sembra massimo 2 anni.
Scusa ma non capisco cosa intendi.

Ciao Gozzi non capisco perché te la prendi con me. Forse hai capito male le mie parole. Ti ho pure messo un like al post. Ho solo detto che sei fortunato a divertirti con un cinquantino... A me per divertirmi ne servono molti di più. Poi ti ho consigliato una donna molto più divertente di quella che hai provato tu. È pure più divertente della Cristina. Non vedo nessun atteggiamento di superiorità da parte mia. Concordo sul fatto che fai bene ad alternare il pay al Free. A me interessa solo scopare e voglio andare a colpo sicuro, poi mi piacciono le fighe vere e non i rottami che ci sono in lap. Ascolta sto vecchio: fin che sei giovane vai a feste che per i lap che sono roba da vecchi impotenti c'è sempre tempo. Avessi io la tua giovinezza sarei a far festa in Emilia... altro mondo...

Se avessi la mia giovinezza credo ti saresti buttato giù da un ponte perché son sempre stato pieno di problemi da quando avevo vent'anni.
Ma Amalia è quella che propone una squirtata con 4 privè?

Io ringrazio il collega,io abito alla Gazzera poco distante dalla torre,sono andato a mangiare sushi li.con i.parenti e visto il bar ben frequentato e ribadisco che sulla distanza di uno , due privee la ragazza si è comportata, secondo me,meglio della media delle sue colleghe.Ricordando anche che chi recensisce il.prive con.la ragazza ,indicandone il nome e i modi,specie se il trattamento è stato buono lo fa a suo rischio e svantaggio,potendo essere riconosciuto dalla lapper che tanto contenta della cosa non sarebbe, rischiando quindi di perdere un investimento.

Uno non si deve giustificare di com'è andato il privè, se uno vuole può pagare per annusarle le ascelle.
L'utilità del forum sarebbe nel riportare ognuno la propria esperienza...sarebbe...perché mi sembra che molti abbiano perso di vista la finalità e lo spirito di condivisione del forum.
Poi se uno non vuole recensire, mi sembrerebbe il minimo che non rompesse le scatole a chi lo fa.

Fai come vuoi, ma visto che qui dentro c'è anche un gestore del locale secondo me stai scrivendo anche "troppo".

Indietro
Alto