Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
È un dato di fatto che farsi riconoscere in questo tipo di discussioni , esponga solamente a critiche ed ostruzionismo. Da parte dei pappa e dei loro sottomessi.. Difficilmente si ricordano le lodi , basta una sola critica e verrà rimproverata solo quella. Un locale brutto è brutto , ragazze brutte anche. Modi sgarbati sono quelli. Da dei magnaccia cosa ci si può aspettare? Senza contare che ,almeno in un caso che ben conosco, e che credo sia diffuso ovunque, esiste un accurato servizio informazioni tra le ragazze. Quella più portata o che ne ha più voglia , raccoglie i dati e le dichiarazioni degli utenti dei forum , li incrocia , e raggiunge delle notizie disponibili per decenni che non ci si potrebbe mai aspettare. Attingendo a quel data base , dopo una serata , talvolta conoscono inclinazioni e sostanze del cliente, per meglio cucinarselo. Nelle ultime guerre , ma non solo,i nemici registravano i discorsi degli ufficiali prigionieri , ed incrociando i dati con quelli i altri gruppi e quelli in loro possesso, acquisivano informazioni sconosciute a chi credeva di aver parlato cautamente coi colleghi prigionieri. Per certo succede anche in questi locali.Almeno dove lo conosco.Per questo motivo certe discussioni su mld , sono ormai il bollettino del locale , tanto da esser abbandonate , salvo il ripetersi del problema ciclicamente.

caro mio in questi forum il metterci la faccia è un'arma a doppio taglio, personalmente preferisco mantenere l'anonimato per poter parlare senza condizionamenti di un locale, senza poi essere additato dal titolare come lo stronzo che "parla male su internet", all'opposto per dire non mi interessa avere qualche drink offerto ed essere poi vincolato a parlare solo bene (non penso sia il caso di pk sia chiaro) come facevano o fanno sul forum specifico...

Eh già, dici bene e quando ci sono lodi sperticate gatta ci cova ;)

Ultima modifica:
È un dato di fatto che farsi riconoscere in questo tipo di discussioni , esponga solamente a critiche ed ostruzionismo. Da parte dei pappa e dei loro sottomessi.. Difficilmente si ricordano le lodi , basta una sola critica e verrà rimproverata solo quella. Un locale brutto è brutto , ragazze brutte anche. Modi sgarbati sono quelli. Da dei magnaccia cosa ci si può aspettare? Senza contare che ,almeno in un caso che ben conosco, e che credo sia diffuso ovunque, esiste un accurato servizio informazioni tra le ragazze. Quella più portata o che ne ha più voglia , raccoglie i dati e le dichiarazioni degli utenti dei forum , li incrocia , e raggiunge delle notizie disponibili per decenni che non ci si potrebbe mai aspettare. Attingendo a quel data base , dopo una serata , talvolta conoscono inclinazioni e sostanze del cliente, per meglio cucinarselo. Nelle ultime guerre , ma non solo,i nemici registravano i discorsi degli ufficiali prigionieri , ed incrociando i dati con quelli i altri gruppi e quelli in loro possesso, acquisivano informazioni sconosciute a chi credeva di aver parlato cautamente coi colleghi prigionieri. Per certo succede anche in questi locali.Almeno dove lo conosco.Per questo motivo certe discussioni su mld , sono ormai il bollettino del locale , tanto da esser abbandonate , salvo il ripetersi del problema ciclicamente.
ma ci credi davvero?

Me ne farò una ragione , tanto sono ormai un trimestrale,.
Con questa frequenza non mi faccio nemmeno tante problematiche con le ragazze, se una mi piace le offro un drink e magari un privee breve ,senza aspettarmi quello che un locale di livello che segue le regole e pulito non ha sul menù, si gioca un po' con lei , anche piacevolmente,e finisce lì. C è spettacolo,erotismo ,belle ragazze, anche capaci di intrattenere la clientela in maniera non banale,già detto piuttosto che portare a cena ,a spese mie,colleghe over 40 , principalmente con l intenzione di svuotare la cucina del ristorante,sempre a scrocco, e sfogarsi con me delle loro problematiche.

Ultima modifica:
Stasera giretto al cocò non è facile rispondere ma chi mi consigliate tra le ragazze di spendere qualche soldino...grazie

Elisa russa, lea Italiana, Michela rumena, Justine ceca, solo per nominare quelle che ho incrociato, sperando di non avere sbagliato nomi e nazionalità, come in tutti i locali un drink conoscitivo e un privee singolo esplorativo possono essere utili..io mi sono trovato bene, traduco ci ritornerei avendone la possibilità,se un locale è elegante e ci sono ragazze molto carine e simpatiche ,buoni spettacoli,a me va bene così..di questi tempi poi averlo pure vicino.

Io comunque se di questi tempi se incontro nel contesto lap dance una ragazza,trovandola molto bella, almeno un drink se non un privee breve lo concedo, mi tolgo lo sfizio e se non va proprio benissimo ,rimane sempre meglio di avere portato a cena una non più giovane e rompiscatole, poi a volte,come a Caserta anni fa,scegliere la più bella del locale non è stata una cattiva idea. Pareri personali si intende.

Scegliere la più bella è sempre una scelta che ha il suo perché almeno l'uccello reagisce a differenza di star lì a chiedersi "ma perché sto facendo questo privè?"

Io penso di essere stato anche troppo fortunato nel senso che al sud le più belle del locale erano anche cordiali, corrette e sapevano fare stare bene un uomo.
Al nord est non sempre è accaduto,vedi Boys e disco eu , i nomi sono noti ,però appunto sai che l hai scelta per la bellezza di gran lunga sopra la media, e sulla lunghezza di uno o due privee ti sei tolto lo sfizio.
A me attualmente la lap concepita come guardare spettacoli e compagnia in consumazione, entrambi con ragazze molto belle va più che bene.

Oltre all ingresso dovuto, il resto di quanto si spende è rimesso alla volontà del cliente, se non sa misurarsi la tasca ,cerca la fidanzata o l amante non può prendersela che con se stesso.

Qualche settimana fa c era e in effetti si nota , quando sono passato ho trovato gente e ragazze molto carine , dubito attualmente ci sia di meglio in giro, vediamo il 7 o sabato prossimo di fare un giro.

Indietro
Alto