pereubu66 ha scritto:si e' esibita al Playboy.....![]()
comunque c'e' crisi pure nei bordelli
fate vobis
:big_boss:
L'ISTAT dovrebbe fare una indagine sul costo della gnocca pay in Italia

scusate l'O.T ma l'assist di pere era troppo ghiotto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pereubu66 ha scritto:si e' esibita al Playboy.....![]()
comunque c'e' crisi pure nei bordelli
fate vobis
:big_boss:
pereubu66 ha scritto:coi soldi che chiedono qua
all'estero ti tromberesti
delle modelle mozzafiato......![]()
mikelicius ha scritto:pereubu66 ha scritto:coi soldi che chiedono qua
giusto! qua ci considerano dei polli! meglio smettere di strapagare dei servizi poco più che normali..
scudettato ha scritto:mikelicius ha scritto:pereubu66 ha scritto:coi soldi che chiedono qua
giusto! qua ci considerano dei polli! meglio smettere di strapagare dei servizi poco più che normali..
ho un amico che,viaggio compreso e ripartito con 2/3 compagni di trombate, a Villach si schiavazza gnocche stellari spendendo molto meno di una normale serata in un lap italiano![]()
![]()
cacciatores ha scritto:stasera presenti 2 ceche ex pepe nero...
fifty50 ha scritto:che topic strano. Da giorni e' nei primi..,boh, non capisco il perchè. Scusate, eh? Ciao
fifty50 ha scritto:Peccato. Bologna era molto avanti, in tutto:pub,bar,disco, night. Ricordo anni fa, anche nell'hinterland, c'era da fare! Bazzano, Inferno Notte: lo ricorda qualcuno?
fifty50 ha scritto:che topic strano. Da giorni e' nei primi..,boh, non capisco il perchè. Scusate, eh? Ciao
cacciatores ha scritto:fifty50 ha scritto:Peccato. Bologna era molto avanti, in tutto:pub,bar,disco, night. Ricordo anni fa, anche nell'hinterland, c'era da fare! Bazzano, Inferno Notte: lo ricorda qualcuno?
Bazzano la notte e' sempre un inferno, pieno di marocchini che ti offrono le buste....roba da mat...
Le 2 ex pepe sono andate via perchè un conto e' essere una delle tante ed un conto essere la star del locale...
Cmq ieri sera ero al colpo grosso, c'erano 6/7 girl
3 Italiane+2 ceche+1 Romena+1 Russa, insomma qualcosa di variegato e poi c'era lui bernardo, un simpatico trippone campano al bancone bar, ad ogni richiesta di un cocktail, mi guardava e mi diceva te ti bevi un gin lemon e basta....
cacciatores ha scritto:russa ex Carosello troppo magra=Anastasia
italiana non di Bologna, troppo grassa=claudia
una tipa colossale non so di dove ma molto somigliante a R. Balboa=federica
due credo ceche non malaccio = Martina ex pepe nero e la sua driver
e una ragazza bolognese ex Carosello=non mi ricordo il nome
LE SO TUTTE
scudettato ha scritto:cacciatores ha scritto:russa ex Carosello troppo magra=Anastasia
italiana non di Bologna, troppo grassa=claudia
una tipa colossale non so di dove ma molto somigliante a R. Balboa=federica
due credo ceche non malaccio = Martina ex pepe nero e la sua driver
e una ragazza bolognese ex Carosello=non mi ricordo il nome
LE SO TUTTE
bene,bravo 7+
ma mi spieghi le 2 ceche?