Cosciente dei rischi e necessità (soprattutto mie) mi sono ritrovato a contattare qualche bella fanciulla già recensita sul forum (tanto per andare sul sicuro) per una piacevole visita giornaliera. Ho notato però che loro non propongono i prezzi che gli altri utenti riportano ma sono piuttosto rincarati. Che ci siano delle ragioni o che pensino di potersene approfittare per via dell' insicurezza, vorrei capire come farle scendere se è possibile. Non mi sembra giusto che c'è a chi chiedono 50/60 ed a me rincarano ad 80 solo perché sono nuovo del giro. Ovviamente non lo sanno ma ho il sospetto che se ne rendano conto viste le proposte più alte dell' ordinario (lette sul forum). Consigli? Anche sul come non farmi fregare. Grazie!
PS: Mai stato con professioniste ma ho voglia di cominciare..
Anzi, per essere più esplicito vorrei premettere che chiedo solo questi servizi: baci, leccate (io a lei), f*ga. No altro.
PS: Mai stato con professioniste ma ho voglia di cominciare..
Anzi, per essere più esplicito vorrei premettere che chiedo solo questi servizi: baci, leccate (io a lei), f*ga. No altro.
Bakeka ha il "pregio" di essere più immediata e più vista in quasi tutte le regioni..altri portali a pagamento hanno più o meno visibilità e fruizione di clientela e costano tre volte di più di Bakeka...
Detto questo che senso ha mettersi a 50a scopata su Bakeka e invece chiederne 100/150 su EA EF FF RS etc etc perché bisogna sopperire al costo pubblicitario..
A prescindere che le prestazioni vanno poi commensurate al prezzo pagato dal cliente..non lo trovo professionale..
Io preferisco fare tariffa standard a prescindere dal sito di pubblicazione..così tutti i clienti a seconda di ciò che scelgono pagano uguale ed hanno pari trattamento..non cedo ai "ricatti" e assolutamente non do prestazione di merda perché ho accettato un rate più basso di ciò che volevo(proprio perché non l accetto)
Le uniche due volte che ho dato prestazione di merda era perché volevo che i tizi non tornassero più e la pagassero per ciò che avevano fatto(uno mi fece fare figura di merda in reception al mio hotel di riferimento..pur sapendo i prezzi chiese sconto pure al receptionist..voleva pagare 15/20euro???.)
Io della disparità di prezziario in base al sito di pubblicazione non ne trovo giovamento..anche perché
Se io mi "vendo" su xx sito per 150 l ora
Poi ho periodo di magra e mi metto su Bakeca per 50 boccafiga???
Per me nn ha senso..anche perche' spesso e volentieri più abbassi il rate più ti arrivano i desperados...che x quelle 50 ci vogliono piantare le tende da te e fare tutte le sigle del mondo..e cmq sia so da colleghe "del 50boccafiga" che cmq sono capaci di chiedere sconti anche sul 50ello quindi...???...