E infizz, ammetterai che non sembro assolutamente la solita romena alta 180X50 e sono umana diciamo che da me per la scopata estetica non si viene, si viene per tutt altro...
Perdonami: non credo esista una sola estetica.
Possiamo forse parlare di estetica più o meno condivisa, di estetica che cambia nei tempi: ma non credo sia giusto ammetterne una ed una sola, assoluta ed immutabile.
Tra l'altro mi fai venire in mente che questa cosa fu oggetto di una ampio dibattito tra il sottoscritto e il collega Rexgotorum, il quale da un po' purtroppo noto che manca di intervenire, e ciò mi dispiace.
E comunque : chi viene da te cerca un rapporto sessuale che ha una propria estetica, credo che il punto sia questo.
P.s.: peraltro ho conosciuto ragazze rumene alte 1,80X50 ( uso la tua espressione) che non rientravano affatto nella mia estetica, ma credo neppure in quella di molti altri.