Come rilassarsi prima di andare da una pay

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Molto utile il consiglio da parte di una pay, ti ringrazio. Lo Spedra non è uno psicofarmaco, agisce solo a livello vascolare per migliorare l'erezione, ma ho capito cosa intendi dire comunque.
Scusami mi sono documentata...
Perché qualcosa di base avevo sentito farmaci simili ...
Innanzitutto non è per l ansia... infatti mi pareva.. è proprio per le disfunzioni erettili agisce sulla pressione e non sui recettori cerebrali come fanno gli ansiolitici...
Ed è vietato l acoll in concomitanza dell' assunzione di spedra...
Se vuoi un buon ansiolitico naturale che ti rilassi e tolga l ansia ce ne sono milioni...idem poi per l ansiolitico medico vero e proprio ...
Ci sono varie combinazioni naturali per l ansia da prestazione....
Sei giovane...( Per nn dire piccolo) fatti un paio di visite dall' andrologo per vedere se funziona tutto e se è solo ansia o se è ansia dovuta al fattore che nn funziona come dovrebbe...
E per ora vai a pay con incontri lunghi almeno un ora...
Sappi che come te c'è mezza popolazione maschile quindi stai sereno l importante è che riesci a risolvere

Allegati

• Screenshot_2023-02-13-15-20-48-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-02-13-15-20-48-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    257,3 KB · Visite: 43
  • Screenshot_2023-02-13-15-21-14-44_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-02-13-15-21-14-44_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    214,1 KB · Visite: 45
Commenta
Reaction score
1.660
Hai ragione sul fatto che allungare i tempi diminuisce l'ansia, non ce la farei mai a fare un incontro da solo 30 minuti. Come tempi per venire sono molto lungo quindi verrò una volta sola in un'ora ma va benissimo così.
Ciao, comprendo l'ansia, vivo con persone ansiose, aiuti o sostanze per abbassare la tensione che ti prende, posso contrastare con l'altro aiuto per disfunzioni erettili, prolungare l'orgasmo sembra di per sé piacevole, ma oltre certe soglie è frustrante....
Non mi berrei altro che un pò d'acqua, lo Spera lo valuti tu, ma prenditi 2 ore prima uno xanas se non sei assuefatto ti basta 0,20..
Chiedi ed esponi anche questo al tuo medico.....è meglio dell'alcol o di una canna....che comunque non aiutano la prestazione fisica, anzi...
Non prenotarle 2 gg prima le ragazze, se per te poi vuol dire agitazione....
L'ansia sembra una cavolata, per chi non ce l'ha, se non trattata porta anche ad attacchi di panico,..... tutti i consigli sani sono buoni, sport o attività fisica, passeggiate all'aria aperta nella natura, respirazione e altro....
Hai preso 1h stai i primi 15 min, a parlare, aiuta molto....gli dici sono agitato, hai un bicchier d'acqua, ti siedi fai un bel respiro......😉

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.506
Lo Spedra non è uno psicofarmaco, agisce solo a livello vascolare per migliorare l'erezione,
E come tutti i farmaci suoi simili va tenuto lontano dall'alcol.
22 anni, normopeso in salute
A 22 anni non esiste proprio utilizzare Spedra, com'è possibile che un medico te l'abbia prescritto?
è meglio dell'alcol o di una canna.
Pensa che io volevo consigliargli proprio quella... :cool:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.291
Comunque il momento d'ansia in un ambito delicato come il sesso e in un ambito delicatissimo come il sesso con una prostituta, direi che è naturale. Cioè non sempre deve essere considerato come un qualcosa da contrastare farmacologicamente. Nessun medico, una volta esposto il problema, considererebbe patologico lo stato d'ansia che coglie un giovane uomo nell'approcciarsi con una prostituta. Nessuno.
Peraltro bisogna un po' smitizzare la prestazione, non a caso si chiama ansia da prestazione. Non è che siccome ho pagato bocca, figa, culo debba essere considerato un fallimento se non arrivo al dessert o se magari mi fermo ai preliminari. Piuttosto è uno spreco di soldi che però non deve degenerare in ansia.
Siamo tutti diversi e questa diversità si manifesta anche nella durata di un rapporto sessuale, rapporto che peraltro si svolge in condizioni difficili come quelle con una sconosciuta che si sta pagando a tempo o a prestazione. Tra l'altro, non a caso, tempo e prestazione sono elementi decisivi negli stati d'ansia.

Commenta
Reaction score
2.600
Ti hanno dato diversi ottimi consigli, ma il migliore a mani basse è quello dell'infermierina Curvy che ti ha detto di non toccare il vino.
Quello che mi sento di dire è di toglierti dalla testa che fare cilecca sia qualcosa di catastrofico (al massimo vieni di bocca o di mano, vai la per stare bene non devi dimostrare nulla a nessuno) e cerca di toglierti le ansie col pragmatismo prima che coi farmaci (es. Pensi di durare poco? Prenota un ora con due venute).

Commenta
Reaction score
5.482
Mi unisco alla discussione a 22 anni l'ansia di prestazione si deve avere con la propria tipa/moglie/fidanzata con le pay nulla vai sereno tranquillo sei tu che paghi un consiglio potrebbe essere l'evitare il missile o qualche tipa di tuo non gradimento, per questo ci sono gli "ZII" del forum che hanno recensito ragazze sicuramente anche della tua zona scegline una che ti aggrada magari con possibilità di un incontro lungo e/o del doppio colpo, vedrai che dopo la prima avrai preso le misure e te la goderai di più , non ci pensare, fermati dai una leccata, ricomincia e se nel caso fermati ancora. Un consiglio però me lo sento da darti. Una pay che frequento spesso e con cui ho un rapporto di amicizia, mi ha detto che quando un cliente ha difficoltà di erezione/venuta lei lo fa di "pecorina che non perdona" ed ho potuto constatare che è vero . Quindi se vuoi rallentare no pecorina se sei in difficoltà va di pecora.

Commenta
Reaction score
242
Non mi berrei altro che un pò d'acqua, lo Spera lo valuti tu, ma prenditi 2 ore prima uno xanas se non sei assuefatto ti basta 0,20..
Chiedi ed esponi anche questo al tuo medico.....è meglio dell'alcol o di una canna....che comunque non aiutano la prestazione fisica, anzi...
Non prenotarle 2 gg prima le ragazze, se per te poi vuol dire agitazione....
L'ansia sembra una cavolata, per chi non ce l'ha, se non trattata porta anche ad attacchi di panico,..... tutti i consigli sani sono buoni, sport o attività fisica, passeggiate all'aria aperta nella natura, respirazione e altro....
Hai preso 1h stai i primi 15 min, a parlare, aiuta molto....gli dici sono agitato, hai un bicchier d'acqua, ti siedi fai un bel respiro......😉
Ho valutato anche ansiolitici ma il mio medico mi ha detto che inibiscono il desiderio, l'alcol ha lo stesso identico meccanismo d'azione ma non intacca la libido. Rilassarsi prima di andare o parlare con la ragazza sono buone idee invece.
A 22 anni non esiste proprio utilizzare Spedra, com'è possibile che un medico te l'abbia prescritto?

So che può sembrare strano, in effetti non ho problemi fisici ma ho provato più di qualche volta senza e non sono riuscito a fare nulla, il rischio è quello di sviluppare una dipendenza psicologica, ma l'alternativa di non riuscire a fare nulla mi pare molto peggio. La cannabis sarebbe stata una buona idea se non fosse che mi fa agitare.

Commenta
Reaction score
1.903
>> La cannabis sarebbe stata una buona idea se non fosse che mi fa agitare.
L'indica rilassa, la sativa euforizza.
Un altro problema delle sostanze illegali, non c'è nessun controllo sulla qualità e nessuna selezione chiara.. la mia ultima vacanza in California mi ha fatto scoprire come si possa trattare la maria come un prodotto normale e imparare tante cose.
Scusate l'off topic.

Commenta
Reaction score
1.903
Comunque reitero i consigli precedenti: vai tranquillo - o fai finta di essere tranquillo.
Tanto quando ti vedono in faccia i tuoi 22 anni sarà più ansiosa la pay.. sii tu a mettere subito le mani avanti, che hai problemi di ansia e di erezione.
E 9 su 10 se è una professionista tirerà lei un sospiro di sollievo e ti tranquillizzera'.

PS: più che vino, uno shot di vodka o tequila e uno sciacquo di colluttorio, la mentina da sola fa molto poco.

PS2: e recensisci quando hai finito!

Commenta
Reaction score
242
Non mi è chiaro se hai provato con ragazze free o pay
Cilecche solo con ragazze free, con le pay al massimo avrò avuto una prestazione scarsa ma non è un problema per me quello, non pretendo di essere un attore hard. Bisogna dire però che tutte le volte che sono andato da una pay ho assunto farmaci per evitare che ricapitasse. Il "fallimento" della mia vita sessuale free è il motivo che mi ha spinto ad iniziare con le pay e successivamente a ricominciare con le free.
Comunque reitero i consigli precedenti: vai tranquillo - o fai finta di essere tranquillo.
Tanto quando ti vedono in faccia i tuoi 22 anni sarà più ansiosa la pay.. sii tu a mettere subito le mani avanti, che hai problemi di ansia e di erezione.
E 9 su 10 se è una professionista tirerà lei un sospiro di sollievo e ti tranquillizzera'.

PS: più che vino, uno shot di vodka o tequila e uno sciacquo di colluttorio, la mentina da sola fa molto poco.

PS2: e recensisci quando hai finito!
Come mai dovrebbero essere ansiose con un ragazzo di 22 anni? Per capire meglio, questa mi è nuova. Comunque sarebbe meglio il colluttorio in effetti, ne porterò una confezione con me, e non vedo l'ora di aggiungere un'altra recensione, spero positiva.

Commenta
Reaction score
285
Ciao, abbiamo più o meno la stessa età, se vuoi leggi le recensioni sul mio profilo, come se fosse un mini racconto a puntate, anche io le prime volte ero molto agitato, facendo esperienze la situazione è migliorata.
Non ho mai preso psicofarmaci, però spesso soffrivo di ansia, anche in altre situazioni. So che non è una soluzione immediata ma prova a iniziare a fare un po' di meditazione, rilassamento con tecniche di respirazione. Io personalmente al mattino se ho tempo faccio 15' di yoga e prima di andare a dormire o prima delle situazioni ansiogene del training autogeno.

Commenta
Reaction score
242
Ciao, abbiamo più o meno la stessa età, se vuoi leggi le recensioni sul mio profilo, come se fosse un mini racconto a puntate, anche io le prime volte ero molto agitato, facendo esperienze la situazione è migliorata.
Non ho mai preso psicofarmaci, però spesso soffrivo di ansia, anche in altre situazioni. So che non è una soluzione immediata ma prova a iniziare a fare un po' di meditazione, rilassamento con tecniche di respirazione. Io personalmente al mattino se ho tempo faccio 15' di yoga e prima di andare a dormire o prima delle situazioni ansiogene del training autogeno.
Felice di conoscere un mio coetaneo, ho letto qualcosa e mi ci sono un po' rivisto, la meditazione potrebbe aiutare, ti ringrazio.

Commenta
Reaction score
1.903
Come mai dovrebbero essere ansiose con un ragazzo di 22 anni? Per capire meglio, questa mi è nuova. Comunque sarebbe meglio il colluttorio in effetti, ne porterò una confezione con me, e non vedo l'ora di aggiungere un'altra recensione, spero positiva.
@Curvy l'ha spiegato bene altre volte, ma in sintesi accade che quelli molto giovani siano un po' irruenti e/o maleducati, oltre che inesperti.

Commenta
Reaction score
1.481
Ma sei stato da uno psichiatra? Parli del tuo medico ma non è chiaro di quale medico si tratta.
Se hai problemi di ansia devi andare da uno psichiatra e seguire i suoi consigli non quelli di un branco di puttanieri perchè tra spedra col vino, shot di vodka con olio di marijuana e colluttorio shakerato mi sa che risolvi poco.

Commenta
Reaction score
1.660
E come tutti i farmaci suoi simili va tenuto lontano dall'alcol.

Come relax ci può stare, ma se non fuma o è la prima canna.....già sembra lungo......se la tiri lunga alcune si scazzano un pò, pare dedito al calice di vino, vino veritas, ma riduce stimoli e allunga i tempi...
Ne sono quasi convinto, xanas il minimo, anche per 2/3 gioni prima, sempre dal medico certo, ma non quello dello Spedra

Commenta
Reaction score
1.660
Ma sei stato da uno psichiatra? Parli del tuo medico ma non è chiaro di quale medico si tratta.
Se hai problemi di ansia devi andare da uno psichiatra e seguire i suoi consigli non quelli di un branco di puttanieri perchè tra spedra col vino, shot di vodka con olio di marijuana e colluttorio shakerato mi sa che risolvi poco.
Dai psichiatra....ansia porta se non trattata ad attacchi di panico...
Un medico di fiducia, se non ne ha mai parlato prima è il primo passo per un giusto percorso.

Commenta
Alto