Allora ragazzi... calma...
come ho detto la ragazza la conosco e "frequento" come pay (non siamo amici... solo consocenza da pay) da diversi anni e sinceramente non me ne frega assolutamente nulla con quanti uomini lei va aletto in un giorno, se ha il fidanzato o altri aspetti della sua vita privata... non ho mai chiesto e non me ne interesso.
Il "problema" è nato solo di recente... soprattutto durante un regolare incontro "pay" dove ho chiaramente percepito la presenza di qualcuno in casa... da voci che provenivano dall'appartamento sia prima che entrassi che appena uscito, da suoi comportamenti mentre ero in casa... insomma tanti "indizi" che secondo me facevano ben più di una prova...
Li per li ho tenuto le chiappe strette, ho fatto quello che dovevo fare e sono scappato... poi però, alla luce della nostra "conoscenza" gliene ho parlato... e ovviamente la risposta è che "non era vero", erano solo mie paranoie etc etc... le ho lasciato il beneficio del dubbio (anche se ero sicuro di ciò che avevo "percepito"...) e sono tornato da lei... in quella occasione mi ha aperto tutte le porte di casa e ovviamente non c'era nessuno... ma sticazzi a quel punto era "facile"... si sarà organizzata....
Dopodichè abbiamo concordato questa "sessione fotografica" dove sinceramente non si era parlato di compenso (mio, visto che era ovvio che fosse tutto gratis) e nemmeno di un eventuale incontro "pay" dopo il lavoro... io ero partito in modo professionale per fare un buon lavoro fotografico... luci, fotocamere, etc... e dunque le avevo solo chiesto di tenersi "libera" per almeno tre ore (dalle 9:30 alle 12:30) perchè per fare queste cose fatte "bene" serve davvero tempo... e calma.... altrimenti si fanno solo cose alla cazzo di cane... e non era la mia intenzione.
Se poi finito il "dovere" ci fosse scappato anche il piacere... beh, avrei pagato come tutte le altre volte... non era proprio quello il "punto"...
hai fatto bene , magari il tizio non aveva intenti amichevoli .
Ecco, questo invece è il "punto" cruciale...
come ho detto prima, se la ragazza o in generale le pay hanno un ragazzo, marito e chenneso non mi interessa affatto, è la loro vita e fanno bene a fare come vogliono... ci mancherebbe!
Ci può anche stare che da sole non si sentano tranquille, MA... prima di tutto non glielo ha ordinato il dottore di fare quel lavoro, poi invece che un uomo grande e gosso possono stare in due amiche... e cosa più importante se io vado in casa loro vorrei anche essere tranquillo per la mia sicurezza... avere l'enegrumeno in canottiera nella stanza accanto se permettete NON mi mette tranquillo neanche un po'... chi mi dice che non gli parte l'embolo per qualche ragione e mi mena? Mi deruba? Se è armato? Di sti tempi può succedere avvero di tutto...
Secondo me hai fatto bene , anche io mi diletto di fotografia , e come minimo avevi 1000 / 1500 euri di attrezzature al seguito .
Giusto... tra fotocamere, cavalletti e fari di euro ne avevo un bel po' con me... e farmeli fregare dal sedicente idraulico mi sarebbe stato discretamente sulle palle...
Quindi in conclusione, la cosa che mi ha fatto girare le palle è la non onestà... il fatto di aver negato l'evidenza... il fatto di essersi arrampicata sugli specchi pur di trovare una scusa... e addirittura di avermi anche dato del "bugiardo" perchè non era vero quello che ho visto... e poi il pensiero che possa essere successo chissaà quante volte senza che me ne accorgessi mi mette davvero di cattivo umore...
rimani sbalordito se trovi un tipo sul suo balcone che si fuma una paglia e fai retromarcia incazzato ... ma non è così ... di fondo è il ragionamento che è sbagliato.
Non capisco cosa ci sia di sbagliato... visto anche i "pregeressi" di cui ho già raccontato... il punto è che al 99% avere un uomo in casa durante gli incontri mi pare che sia il modus operandi della ragazza... e ovviamente senza dire nulla ai clienti...
Può essere che sia una cosa che capita più spesso di quel che sembra, ma una volta che ti "sgamo" almeno non mi dire che non è vero e che non ho visto quello che ho visto... che sono mie paranoie... eccheccazzo.
Magari poteva anche non trattarsi del "pappa" poteva essere anche solo uno che la facesse sentire al sicuro... Segno comunque che non avevi le sua "incondizionata fiducia"..
Poteva essere chi voleva.... se magari me lo avesse detto in anticipo magari avrei reagito diversamente... magari faceva anche comodo un aiuto!
E' proprio la "imperitura fregatura" che da fastidio e preoccupa.... soprattutto quando in anni di frequentazione non ho mai fatto assolutamente niente per non avere la sua fiducia... almeno da quel che mi risulta...
Scusa, ma le altre volte che ci sei stato non hai mai notato cose da uomo, in bagno per esempio, o in giro... se una vive con un uomo difficile riuscire a nascondere del tutto e sempre una presenza simile!
Sinceramente non ho mai visto "accessori maschili" in giro... non credo che nessun uomo viva con lei in quell'appartamento... ma forse non ho neanche mai indagato a fondo...
Di che nazionalità e' la tipa?
Italianissima e "triveneta"... :