Come sarà il dopo?

Reaction score
15.015
@nautilus70 non so se è presente altrove, io l’ho trovato lì.

@Coffe_cim torna alla sezione il piacere è tutto mio e come da regolamento presentati indicando fascia di età preferenze sessuali e area geografica approssimativa. Poi siccome non ci mancano fenomeni, ti consiglierei di esordire con qualche recensione del passato a meno che tu non voglia dichiararti alle prime armi. Solitamente è un biglietto da visita migliore per una corretta integrazione. Sai com’è te lo dico perché l’incipit lo vedo un po’ claudicante. Buon forum.

Commenta
Reaction score
10.748
io penso che ci sarà un ritorno graduale alla normalità, magari all'inizio si andrà solo dalle ragazze conosciute, direttamente o tramite forum, per non rischiare troppo, poi poco alla volta si riprenderanno i puttan tour e le visite alle loft, con più cautele (immagino no pompino scoperto, no baci linguati, gel prima e dopo, la mascherina proprio non ce la vedo...) fino ad avere notizie più chiare su cure, vaccini ecc.
niente di sconvolgente, insomma, semmai progressivo :bye:

Commenta
Reaction score
15.015

Ma ingoia (il colluttorio)?

Doc penso che con supplemento ingoia pure tutto il resto :prankster2:

Io non so quando tornerò a pay ma non sono disposto a farmi bidet con la candeggina. Capisco la situazione ma tengo al mio volatile più che ad ogni altra cosa al mondo e non mi permetterei mai di sottoporlo ad un simile supplizio.

Commenta
Reaction score
56
Non direi, alcuni hanno già espresso la volontà di riprendere il prima possibile, appena dopo il via libera del 4 maggio, altri preferiranno attendere ancora un po', chi più chi meno, ma non ne farei una questione di caccia alle streghe.

Nemmeno io sono per il cacci alle streghe perché Sennò non sarei qui con voi!
La mia è solo un presentimento, e chi verrà penalizzato per i primi giorni o settimane fino a quando la situazione si stabilizza saranno i colleghi che vanno per otr.

Commenta
Reaction score
51
Comunque io credo che paradossalmente sia meno rischioso andare a pay(specialmente chi va da fidelizzate) nei primi giorni dopo il lockdown che fra 2-3 mesi
per il semplice fatto delle leggi di probabilità.
Chiaramente conoscendo le pay-fidelizzate sai che fino al quel momento non hanno lavorato essendo costantemente in contatto(almeno io).

P.S. # iononmiricordopiùilmotivoperchèmipiacevaandareapay#

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.325

Doc penso che con supplemento ingoia pure tutto il resto :prankster2:

Io non so quando tornerò a pay ma non sono disposto a farmi bidet con la candeggina. Capisco la situazione ma tengo al mio volatile più che ad ogni altra cosa al mondo e non mi permetterei mai di sottoporlo ad un simile supplizio.

Con la candeggina no, ma per quanto mi riguarda, in alcuni casi che mi generavano qualche perplessità circa la sicurezza sanitaria e in cui avevo usufruito di BBJ, al lavaggio tradizionale facevo seguire una bella passata di Citrosil e tornavo a casa tranquillo.

Commenta
Reaction score
51

Perché te lo ha detto lei o perché hai piantonato l’appartamento? :sad:

La fidelizzata-fidanzata so i suoi numeri di telefono(che sono 3) e sono spenti con annesso whatsapp e quando li attiva mi messaggia
ed ora è in un altra città rinchiusa(diciamo che c'è un rapporto che andato BEN oltre il normale pay-cliente), quindi mi fido perchè mi avverte per ogni minima cazzata.

Le altre due;
Di una credo che anche lei non ha lavorato, perchè mi ha confidato che aveva paura e per ora preferiva non lavorare(ma qui diciamo che siamo a un 80%),
l'altra dice che non ha lavorato, perchè non c'erano clienti in giro e aveva un pò di paura(questa mi fido meno e qualche cliente secondo me l'ha incontrato).

Commenta
Reaction score
33
Attenzione alla scienza!!

207c2fe1-604c-4663-a065-c068afafd916
e489e99e-f2fd-4ba9-87d6-b3087051fd47
E3DD2C8A-EE8B-42F7-A797-F55B13D74023.jpg
e489e99e-f2fd-4ba9-87d6-b3087051fd47

Commenta
Reaction score
152
Io sono combattuto ma credo che se sarà possibile uscirò a farmi una bella chiavata... dipende da come mi prende.

Commenta
Reaction score
11.151
Guardiamo il lato positivo, combattendo il virus, a forza di amuchina estingueremo finalmente tutte le MST a base batterica o fungina :rofl:

Bye bye candida, benvenuta candeggia.

Commenta
Reaction score
56
Eccomi! Partirò da casa allo scoccare della mezzanotte :biggrin:

Io pay o no mi farò un giro notturno per le vie che erano più trafficate fino a tre mesi fa... Ovviamente ben organizzato e pronto a dare supercazzole con scappellamenti vari a destra e sinistra se dovessero fermarmi.
Ma spero di no perché questa cosa Dell autocertificazione è anticostituzionale!!!

Commenta
Alto