- Reaction score
- 2.532
Ho letto alcune pagine di questo post e vorrei dire la mia..
[...]
Fate vobis !
morti il 63% gente con 2-3 patologie che sarebbe morta comunque nel giro di poco
I centri massaggi cinesi probabilmente non li vedremo più per anni.
Certi articoli promettono il peggio solo per acchiappare qualche click ricordatevelo.
Io che sono semplice e poco studiato faccio 2+2: l'umanità ha passato altre emidemie + le pay sono sempre esistite
Quindi continueranno ad esistere ma c'è da capire come cambierà il mercato.
Nei forum stranieri ho letto di grossi spostamente di ragazze dell'est fuori dall'Europa, quindi quella per un po' potrebbe essere merce rara. Chissà l'industria del sesso tedesca, olandese e belga cosa farà ora! Ecco lì i contraccolpi si faranno sentire, nel bene o nel male: più aspiranti professioniste ma meno soldi da spendere e meno viaggiatori = prezzi più bassi?
Da noi le loft credo continueranno ad esistere, forse tanti centri china chiuderanno i battenti con la nomea che si sono fatti.
Lo Stato però avrà bisogno di soldi, quindi quale momento migliore per legalizzare? Se non succederà forse le OTR aumenteranno visto che è il modo meno costoso per esercitare.
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/04/20/news/si_masturba_alla_finestra_arrivano_i_carabinieri-254509418/?ref=fbpr&fbclid=IwAR0r1qlpOPnxdr0HsZBzcOMQ36sS6aclonFSWE1Iy3KvBH_sChvsib-55TM&fbclid=IwAR0JQ8awQc89FbfEbAhGxS7UWMHOzOVLEWEIsVKzFxdiER7RUXXIt2T8NwsSi masturba alla finestra, arrivano i carabinieri
La moglie: "Cretino, ti avevo detto di smetterla”
Ecco, bravo, facciamocelo dire, così se facciamo la cazzata di uscire dall'Europa, almeno sapremo dove andare a dar via il culo.Scusa ma se andranno fuori dall'Europa dove andranno?