Come sarà il dopo?

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
889
Reaction score
3.023
@submale
la gif sembra Walter white che picchia Jesse Pinkman :lol:

per chi non li conoscesse ..."Breaking bad"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.160
morti il 63% gente con 2-3 patologie che sarebbe morta comunque nel giro di poco

Ti auguro tanta salute.

Ma potrebbe darsi che un giorno, non domani, forse dopodomani, o il mese prossimo, ti troverai nella sfortunata situazione di avere due o tre patologie.

Ti invito a riflettere su come ti sentiresti se all'ingresso dell'ospedale ti dicessero:
"No grazie, a lei niente cure, ha gia' due o tre patologie.
Oggi curiamo solo quelli con una o due perche' lei e' destinato a morire in ogni caso tra poco.
Buona giornata."
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
I centri massaggi cinesi probabilmente non li vedremo più per anni.

Sul resto ho trovato il tuo intervento particolarmente convincente, ma su questo specifico punto, anche se è probabile che tu possa aver ragione non sono sicuro al 100% che possa essere così.

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che, se una consistente parte delle Cinesi che lavoravano in centri massaggi erano di recente immigrazione, altre invece erano stanziali da diversi anni (una che conoscevo abbastanza bene, ad esempio, aveva una figlia che andava a scuola qui in Italia) e non so se siano tutte tornate così rapidamente in madrepatria (ci sono per altro parti d'Italia, come Milano o Prato, con fiorentissime comunità cinesi, ormai di seconda, terza o ennesima generazione; certo, la maggior parte di tali sino-italiani sono ormai sostanzialmente integrati e tendono a non dedicarsi ad attività come quella dell'operatrice di centri massaggio, che è lasciata prevalentemente a ragazze di prima immigrazione, ma la comunità rappresenta comunque stabilità e sostegno).

Potrebbe darsi benissimo che, secondo le tue previsioni generali di trend del mercato, tali ragazze tornino all'opzione loft, che era così popolare tra le Cinesi a inizio anni 2000 e che solo nell'ultimo decennio era stata quasi totalmente soppiantata dai centri massaggi.

Però, la cosa che mi lascia dubbioso è che sicuramente tutti questi esercizi cinesi hanno alle spalle un sistema di credito e di sostegno ecomomico organizzato che è quello che ha presumibilmente consentito loro un'espansione inarrestabile in vari settori (non solo quello dei massaggi, ma anche quello dei bar o dei parrucchieri): credo che sia abbastanza indubitabile che queste micro-imprese deviono accedere a finanziamenti ben diversi da quelli del sistema bancario tradizionale.

Sarà un caso che tutte queste attività economiche abbiano chiuso come un sol uomo imemdiatamente, anche prima del "lock down" ufficiale? Certo, erano anticipatamente consapevoli dell'imminente gravità della situazione per via delle notizie che ricevevano dalla Cina; e forse (ma questo mi sembra già più secondario) scontavano la diffidenza che ormai si andava diffondendo nei confronti del presunto "untore cinese".

Ma in realtà, la perfetta e uniforme disciplina con cui primi tra tutti hanno tirato giù le saracinesche lascia pensare che ci sia stata dietro una regia. E che tale regia, presumibilmente, sia sia preoccupata anche del dopo, cercando, in prospettiva, di tenere in piedi il più possibile queste attività in attesa di un eventuale "ripresa". Certo, tale ripresa appare in questo momento molto lontana nel tempo, ma, se ammettiamo che prima o poi (anche più poi che prima, ma comunque a un certo punto collocato non a "diversi anni" di distanza) vari stabilimenti "occidentali" per la cura della persona (autentici, non taroccati per altri scopi), come parrucchieri o estetisti, debbano riaprire, come non pensare che possano, con le eventuali opportune limitazioni, riaprire anche questi centri massaggi? A meno, che, ripeto, non stiamo veramente proiettandoci in un futuro in cui ritieni che continueremo a tagliarci i capelli artigianalmente in casa per parecchi anni (e per noi uomini, ancora ancora, le cose potrebbero vagamente funzionare, ma ce la vedi l'altra metà del cielo a fare a meno per anni di tinte o messe in piega?).

Insomma, io una mezza chance a qualche centro cinese di riaprire l'attività gliela darei.

O forse alludevi al fatto che siano condannati dall'ormai inesorabile etichetta che identificherà "Cina" con "coronavirus"? Ma in realtà, nella situazione in cui ormai siamo, non è che essere contagiati da una Cinese apparirebbe particolarmente più probabile che da una Sudamericana o da una Rumena. Cioè, a mio parere, o la situazione consentirà più o meno a tutte le lavoratrici di ogni nazionalità una "parvenza" di normalità, o a nessuna.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
31
L'fk negli anni 90 e fino alla prima metà degli anni'00 non esisteva proprio,così come non esisteva il daty,il bbj e il cim,troppa paura dell'aids,poi non ho mai capito bene il perchè è progressivamente tutto cambiato.
NB:volevo rispondere al post di BellaLui del 30/03;ma non mi ha ricopiato tale post.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.883
Età
53
Località
Italy
Sicuramente più informazioni a disposizione, casistiche e dati più puntuali e precisi ma soprattutto una percezione diversa del problema.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
31
Certi articoli promettono il peggio solo per acchiappare qualche click ricordatevelo.

Io che sono semplice e poco studiato faccio 2+2: l'umanità ha passato altre emidemie + le pay sono sempre esistite

Quindi continueranno ad esistere ma c'è da capire come cambierà il mercato.

Nei forum stranieri ho letto di grossi spostamente di ragazze dell'est fuori dall'Europa, quindi quella per un po' potrebbe essere merce rara. Chissà l'industria del sesso tedesca, olandese e belga cosa farà ora! Ecco lì i contraccolpi si faranno sentire, nel bene o nel male: più aspiranti professioniste ma meno soldi da spendere e meno viaggiatori = prezzi più bassi?

Da noi le loft credo continueranno ad esistere, forse tanti centri china chiuderanno i battenti con la nomea che si sono fatti.

Lo Stato però avrà bisogno di soldi, quindi quale momento migliore per legalizzare? Se non succederà forse le OTR aumenteranno visto che è il modo meno costoso per esercitare.

Scusa ma se andranno fuori dall'Europa dove andranno?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.059
Reaction score
2.177
Località
Bologna West Coast
Si concordo che per alcuni anni di lavoro "stradale " ce ne sarà poco a favore invece di un buon numero di lavoro loft. Questo fatto è un gran peccato xkè per gli occhi era un passatempo piacevole oltre al fatto che potendo intervistarle capivi( spesso ) se Lei poteva fare al caso tuo o meno. Ora invece quando si apre all'improvviso la porta davanti a te, devi istantaneamente decidere se restare o andartene con maggiore probalilità di insuccesso. Beh.. tanti di Noi scrivevano ke erano finiti gli anni del boom ( strade piene e grande offerta ), ma fino a un mese fa qualcosa ancora di vivo c'era( come ha sempre ripetuto OBj ) , Ora si ke veramente iniziano le vacche magre e si "sgancia" di più ££ .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
478
Reaction score
1.819
Io non sono cosi negativo su centri cinesi,e neanche sulle otr dell'est,magari la paura all'inizio resterà per tutti ma se col caldo la morsa del virus si allenta forse torneremo alla normalità prima di quanto possiamo immaginare,e poi comunque l'importante è che sblocchino il lockdown,in qualche modo ci si arrangia e ci si adatta ma finchè non torniamo liberi di poter girare..con mascherine,distanze ecc non si può dire nulla.Io sarei già contento se dal 4 maggio si potesse girare per la regione senza autocertificazione senza rischiare multe.La salute di tutti è importante un utente prima ha riportato una mia citazione di chi ha 2-3 patologie e non può essere abbandonato,è vero.Tutti hanno il diritto di essere curati nel miglior modo possibile,io criticavo solo il terrorismo che fanno i media,non vi sembra che i 500 morti di ogni giorni siano morti solo per coronavirus?come se prima stessero da favola e adesso morti?in realtà un 63 % di questi era già messo male
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
375
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Questa situazione di emergenza ci ha colto tutti di sorpresa, però un paio di cose positive io le ho trovate anche durante questi 40gg di reclusione forzata: ho mostrato più volte il cazzo alle dirimpettaie e un paio di volte mi sono allegramente masturbato in bagno a finestra aperta in piedi sul bidet perché potessero vedermi le due inquiline del quarto piano.
Insomma bisogna ingegnarsi e godersela anche in questi momenti.
E da qualche giorno è iniziata la fase2 , sebbene alcune pare non avessero mai smesso di elargire godimento.

Tutto dovrà entrare a regime ma il dopo continuo a pensare sarà proprio come il prima.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.443
Mai provato. Gestire cazzo ed equilibrio non mi sembra alla mia portata, non sono così funambolico. Immagino comunque rivolti e appoggiati verso la parete più vicina.
Ma poi al momento clou la fucilata dov'è rivolta?
Questa è una cosa che preferisco pianificare perché non vorrei ritrovarmi senza un bersaglio sicuro, sì insomma, rimanere col cerino in mano e rovinare tutto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.084
Reaction score
14.920
Non per mettere in dubbio le deduzioni del Rettore ma due coincidenze fanno un indizio. @MaialeFisso non ne sai niente tu?

Si masturba alla finestra, arrivano i carabinieri
La moglie: "Cretino, ti avevo detto di smetterla”
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/04/20/news/si_masturba_alla_finestra_arrivano_i_carabinieri-254509418/?ref=fbpr&fbclid=IwAR0r1qlpOPnxdr0HsZBzcOMQ36sS6aclonFSWE1Iy3KvBH_sChvsib-55TM&fbclid=IwAR0JQ8awQc89FbfEbAhGxS7UWMHOzOVLEWEIsVKzFxdiER7RUXXIt2T8Nws
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.877
In verità gli ho attribuito una trombata pay (o forse un paio) in questi giorni: non ero al corrente delle sue performance onanistico - condominiali.

***************
(Riferito alle pay)
Scusa ma se andranno fuori dall'Europa dove andranno?
Ecco, bravo, facciamocelo dire, così se facciamo la cazzata di uscire dall'Europa, almeno sapremo dove andare a dar via il culo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.443
A me sta iniziando a preoccupare il “durante”.
Se continua così dovrò organizzarmi bene e iniziare una cura ricostituente a base di frullati di Cialis.
Poi per il “dopo”, a ridosso di un rendez vouz, impacchi di taurina per le zone nobili e suffumigi di Viagra.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
48
Reaction score
312
Località
Toscana
Non appena sarà possibile girare senza autocertificazione vedrete riapparire pian piano gli annunci...forse inizialmente le straniere pendolari in Italia saranno poche ma il modo per entrare secondo me lo troveranno...le richieste economiche probabilmente saranno uguali ,almeno all'inizio...poi ovviamente per avere i servizi considerati più a rischio proveranno a chiedere qualcosina in più...a quel punto dipende molto da quanto siamo disposti noi a cedere...se non vedranno riscontri positivi in quel senso se ne sbatteranno del covid e torneranno a fare quel che sanno fare ...cioè le puttane a prezzi che impone il mercato...le pay che scrivono qui per come la vedo io cercano solamente di trasmettere fiducia nei conoscenti...solo per ripartire un po' più gradualmente... solamente con i guadagni dai fidelizzati non andranno avanti per molto...troppo abituate a fare la bella vita dal guadagno facile...tranquilli amici vedrete che dopo qualche mese leccherete e pomicierete come prima...il soldo garba parecchio...una volta provato non se ne può fare a meno...
Il cambio lenzuola ,la doccia prima del rapporto, il gel sulle mani ecc ecc...tutte cazzate...con il Covid non c'entra un cazzo...avere un incontro con un conoscente non cambia il risultato finale...il rischio è il medesimo di quello in un incontro con uno sconosciuto...mi viene da ridere sentire queste cose...forse facendo certe affermazioni si sentono meno in colpa...mah non so...so solo che quando vedono il soldo a tutte gli brillano gli occhi
 
Commenta
Alto