Come sarà il dopo?

Reaction score
448
Di otr nemmeno l'ombra stamattina,passando in una nota zona di Caserta dove si appostano. Mi sa che hanno più paura di voi...Chissà se tra 12 ore la situazione si capovolge. Molte colleghe di appartamento hanno cominciato oggi. Tante telefonate a vuoto...
Ah...ma sei di Caserta? Era prevedibile che il primo giorno della fase 2, sarebbe stato un po' presto per le otr....comunque tienici aggiornati, please
Solo per curiosità, eh :whistle3:

Commenta
Reaction score
720
Ottierrelover: mi sono trovata a Caserta per una commissione, ma sono della provincia di Napoli. In circa 20 km ho visto 1 sola macchina della guardia di finanza ferma per controlli. Anche le forze dell'ordine stanno battendo in ritirata. C'è anche da dire che in Campania i dati sono estremamente positivi. Il nostro simpatico sceriffo ha scongiurato il peggio.

Commenta
Reaction score
2.099
Noto un aumento degli annunci oggi

liberiamoci quarantena là voglia e tanta ti aspetto

Ti scalderò tutto dopo 2 mesi ho voglia tanta ti darò tutto con rispetto e molta calma guardami e penzami ti aspetto

Commenta
Reaction score
1.438
Conoscendomi sarebbe un periodo di merda che mi farebbe pentire di esserci andato.
Se mai decidessi di fare una cosa simile infatti non mi negherei nulla, perché se cazzata dev'essere e allora che sia bella grande.
Poi però, nemmeno concluso, inizierei a sentire tutti i sintomi ancora con l'uccello in mano. Appena levato il preservativo, ecco il primo attacco di tosse e accenno di svenimento.
Passati un paio di giorni, dopo un leggero stato di serenità, penserei di essere asintomatico o paucisintomatico e incomincerei una quarantena in solitaria per non infettare nessuno, mentre il resto del mondo si avvia verso una vita normale.
Come conseguenza inizierebbero le preoccupazioni di parenti e amici e riprenderei a somatizzare con qualche linea di febbre. Chiamerei la tipa per verificare il suo stato di salute ed essere fanculizzato in un nano secondo, provando però la tentazione di esalare l'ultimo rantolo tra le sue chiappe.
In uno stato di paranoia delirante, mi esibirei in una danza di corteggiamento intorno ad ogni guardia medica, ambulatorio e pronto soccorso senza avere il coraggio di avvicinarmi ma stalkerizzandoli da una distanza non inferiore ai venti metri.
Solo e abbandonato, deciderei infine di affogare la disperazione in una seduta di brutal facesitting in tutte le sue varianti, tanto ormai il danno è fatto mi direi, con la conseguenza di peggiorare la situazione e vedermi costretto a fare outing con tutti, dall'ultimo dei barellieri fino al primario, per non parlare dei congiunti.
In conclusione, per combattere l'emarginazione sociale finirei per sottopormi ad ogni tampone, da quello orofaringeo a quello uretrale, senza ricavarne alcun sollievo.
Nel frattempo le cose si potrebbero essere normalizzate per qualsivoglia motivo e, a Dio piacendo, mi sarei potuto evitare tutto lo stress di un periodo di merda

Oppure, senza tanti piagnistei, paghi una clinica privata per farti fare un tampone.

Commenta
Reaction score
23.176
E secondo te la cosa potrebbe tranquillizzarmi?!
Come se fosse un servizio accessibile anche per un mignottaro asintomatico e senza sottostare ad un minimo di indagine.
Secondo questo ragionamento potrei perfino inculare a crudo la prima prostituta disponibile, tanto poi mi faccio il test. Geniale!
In ogni caso una soluzione molto più intelligente, perlomeno per risparmiare sui piagnistei, è quella implicitamente indicata nelle ultime righe.

Commenta
Reaction score
1.438
Se non ti fa star tranquillo il test come unica soluzione vedo il suicidio (lol) oppure te lo sollazzi a casa.
Se ti inculi a crudo la prima prostituta includi un bel pacchetto MST con il tampone così la clinica non avrà la necessità di porti molte domande...lol

Commenta
Reaction score
23.176
Da come imposti il ragionamento pare che il motivo per cui certi comportamenti sono definiti a rischio sia per la paura del risultato di un test diagnostico?!
Io, visto che ancora non è chiaro, preferisco evitare comportamenti a rischio e di conseguenza evitare tampone e quant’altro.
Minchia, che difficile!

Commenta
Reaction score
1.438
Da come imposti il ragionamento pare che il motivo per cui certi comportamenti sono definiti a rischio sia per la paura del risultato di un test diagnostico?!
Io, visto che ancora non è chiaro, preferisco evitare comportamenti a rischio e di conseguenza evitare tampone e quant’altro.
Minchia, che difficile!

No, il mio intervento voleva far notare che c'è un'altra opzione ai 2 mesi di piagnistei a casa. Non per questo voglio incentivare comportamenti a rischio. Sono in astinenza pure io.

Commenta
Reaction score
23.176
Sempre che l’accesso al tampone sia così facile e veloce, cosa che come riportano le cronache non sembra essere. Sono comunque distante da quell’automatismo psicologico che farebbe seguire, immediatamente dopo un rapporto sessuale con una prostituta, il tampone orofaringeo. Un limite di cui sono consapevole.
Resta il fatto che a seguito di comportamenti a rischio, il piagnisteo potrebbe diventare perfino più assordante dopo il tampone.
Quindi per il bene di tutti mi astengo ancora per un po’.

Commenta
Reaction score
193
Noto un aumento degli annunci oggi

liberiamoci quarantena là voglia e tanta ti aspetto

Ti scalderò tutto dopo 2 mesi ho voglia tanta ti darò tutto con rispetto e molta calma guardami e penzami ti aspetto

Proprio oggi in alcuni annunci trans di attività otr in cui compariva il tag #iorestoacasa è ricomparso il numero di telefono con indicazione di orario e luogo. Per me però poco cambia; loro staranno pure al solito posto, avranno anche stabilito un patto di convivenza con le forze dell'ordine (io chiudo un occhio e tu chiudine due, vacci a capire), ma non credo che i clienti, a meno che non abitino a due isolati, siano liberi di raggiungerle.

Commenta
Reaction score
407
Ho già deciso che punterò quando mi sentirò sereno nel farlo e quando le sigle saranno quelle in vigore fino al 10/03/20.
La scopata è un piacere,se non è un piacere che scopata è?

Commenta
Reaction score
56
Proprio oggi in alcuni annunci trans di attività otr in cui compariva il tag #iorestoacasa è ricomparso il numero di telefono con indicazione di orario e luogo. Per me però poco cambia; loro staranno pure al solito posto, avranno anche stabilito un patto di convivenza con le forze dell'ordine (io chiudo un occhio e tu chiudine due, vacci a capire), ma non credo che i clienti, a meno che non abitino a due isolati, siano liberi di raggiungerle.

Come volevasi dimostrare ci vorrà un po' di tempo.
Ieri sera nella mia zona orario diciamo intorno alle 22 nessuna presenza ne di otr donne che trans.
Sono rimasto positivamente colpito, non mi aspettavo il rispetto delle regole anche da loro.

Commenta
Reaction score
1.445
Anche io mi aspettavo una escalation di annunci ad inizio settimana ma sono contento che così non sia stato

Commenta
Reaction score
107
In realtà io per curiosità sono andato a sbirciare gli annunci e a me pare che che l'incremento ci sia stato su alcuni e meno su altri...
Intanto sono convinto che l'attività non si sia mai fermata... e nella famosa fase 1 mi è capitato di vedere in strada una otr... non so se abbia lavorato e nemmeno mi interessa.
Per certo una tipa con la quale mi sono scambiato dei messaggi mi ha confermato di aver ripreso l'attività e vi posso assicurare che è ripresa la normale vita delle coppiette e delle scoppiette che si incontrano in auto ...
Questa fase 2 rappresenta un rischio ancora maggiore della fase 1 perché le persone hanno percepito come una sostanziale abolizione delle restrizioni e che si possano fare le cose che si facevano prima.
La cosa che maggiormente mi preoccupa è che dopo 2 mesi chiusi in casa tra Governo, Regioni e Istituzioni varie il messaggio è che la responsabilità di quello che succede è della popolazione.
E un cazzo!!!
Avete avuto 2 mesi per reperire reagente per i tamponi, per verificare i test rapidi, per sperimentare famaci, per creare un'app di tracciamento, per mettere in moto dei sistemi di protezione sociale per chi ha meno e per chi non può lavorare (la famosa cassa integrazione che non quasi nessuno ha percepito) e invece un cazzo... avete recuperato solo le mascherine per tutti che non sempre sono a norma.
Tutto il dibattito politico è orientato alla prossima campagna elettorale, MES si MES no, l'Europa è buona o l'Europa è cattiva, gli Sburioni che pontificano ... il De Luca che voleva votare a luglio perchè ritiene che la sua immagine di sceriffo sia molto apprezzata dall'opinione pubblica, per non parlare delle proposte oscene "diamo 500 euro ad ogni famiglia per fare le vacanze in Italia"... ma se non sappiamo nemmeno se possiamo andarci in vacanza, il bonus baby sitter come se fosse normale mettersi in casa una persona che, conosciuta o sconosciuta che sia, potrebbe essere asintomatica e diffondere il contagio... ma stiamo dando i numeri.
Conclusione: siamo un popolo di pay ed i nostri politici lo hanno capito molto bene e vogliono tenerci buoni con qualche marchetta.
Io personalmente aspetterò che le situazione diventi realmente più sicura per puntare.

Commenta
Reaction score
56
Anche le otr sono pilotate, nel senso che quando la situazione sarà più gestibile saranno proprio i puffi con qualche soffiata a dire di ritornare nelle strade... Fonti certe.

Commenta
Reaction score
192
di annunci nelle mie 3 province limitrofe neanche l'ombra, una mia fidelizzata mi ha mandato un wa con delle foto inedite mentre usa un sex toys, acci...sua, il 6 è pronta a ricevermi, psicologicamente per adesso mi sono messo l'anima in pace, nonostante siamo messi bene rispetto ad altre zone d'italia il clima che si respira è di terrore generale, vedere quella poca gente in giro tutte mascherinizzate non è un bel vedere

Commenta
Reaction score
23.176
Io vedo un aumento esponenziale degli annunci di trans. Invece per quanto riguarda le donne sono sempre le stesse da due mesi a questa parte.
Gente cazzuta e con una salute di ferro!!

Commenta
Alto