Come sarà il dopo?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lore6
  • Data di inizio Data di inizio
Anche in Sicilia gli annunci cominciano ad aumentare, dipende dalla provincia, ma in quelle grandi sto vedendo un tasso di annunci importante considerando che è solo da ieri che siamo in fase 2.
 
Ho avuto molte richieste sin dall'inizio del lockdown, ma, secondo me sarebbe da incosciente riprendere in questo periodo e non vedo molte alternative a breve termine.
 
Sinceramente la voglia di ricominciare ci sarebbe anche,siamo aiutati a resistere allo stimolo qua in friuli anche dal fatto che non è che ci sia mai stato questo gran mercato, attualmente poi non c'è proprio niente di buono in giro,perciò RESISTENZA A OLTRANZA!!!!(peccato anche perché qui siamo piuttosto bassi come casi)
 
Ho visto una certa ripresa di annunci da lunedì 4 maggio sempre in ambito regionale con qualche trasferimento anche all'interno della stessa regione oppure con la riaccensione di annunci 'spenti' da tempo.
Poi ho notato che nel circuito di annunci di Piccole trasgressioni si fa riferimento a soli annunci di videochiamate/telefonate, mentre su bakeca, anche se non è proprio esplicitato chiaramente, mi sembra si fa spesso intendere anche ad incontro in carne ed ossa.
Io non ho fatto sondaggi telefonici perché mi sembra troppo prematuro, ma ho la sensazione che gli incontri stiano già iniziando a riprendere lentamente, sempre che nel frattempo i numeri del conteggio non tornino ad aumentare.
 
Ho colleghe con cui mi sento che non si sono mai fermate...altre hanno iniziato ieri. Ma cmq lavorano tutte con un paio di clienti al giorno, esagerando. A volte nessuno. Molti clienti consumano con guanti e mascherine. La paura è tanta...
 
...purtroppo non stanno iniziando a riprendere lentamente, il guaio è che non si sono mai fermati.
Gli annunci stanno aumentando perchè c'è un po' più di libertà di movimento.
 
Io vedo un aumento esponenziale degli annunci di trans. Invece per quanto riguarda le donne sono sempre le stesse da due mesi a questa parte.
Gente cazzuta e con una salute di ferro!!

Più che altro perchè le gatte vengono dalle tue parti per unire l'utile al dilettevole; da me, praticamente a 10-15 km dall'epicentro non hanno mai smesso, con talune che iniziano ora a fare i tour, e parlo indistintamente dei due sessi sotto denominazione "pay".
Le trans specie quelle che lavorano in OTR, talvolta stanziali, talvolta no, più difficilmente mettono annunci, a parte le "top" (o presunte tali), mentre per le girl la situazione si fa più grigia se si vuole effettivamente sgamare chi ha lavorato sotto "lockdown".
 
Molti clienti consumano con guanti e mascherine.

É incredibile come la gente abbia dei comportamenti totalmente irrazionali (e totalmente insensati) pur di appagare i propri bisogni.

Cioè pensare di essere protetti da un potenziale contagio durante un rapporto solo perché si usano guanti e mascherina é un comportamento che rasenta la demenzialità.

Dalle mie parti si dice "rutta pi rutta rumpemula tutta".
In altre parole, se una cosa la vuoi fare, falla completa.
 
É incredibile come la gente abbia dei comportamenti totalmente irrazionali (e totalmente insensati) pur di appagare i propri bisogni.

Cioè pensare di essere protetti da un potenziale contagio durante un rapporto solo perché si usano guanti e mascherina é un comportamento che rasenta la demenzialità.

Dalle mie parti si dice "rutta pi rutta rumpemula tutta".
In altre parole, se una cosa la vuoi fare, falla completa.

meglio una benedetta e sana sega con selen che se lo prende in bocca, purtroppo ci vorrà un bel pò di tempo ancora, in giro solo qualche annuncio di ragazze disposte a tutto, le cosiddette cazzarizze
 
1101BDA9-1DFE-4DC1-A8F4-8DE860C03FEF.jpgImmagino i nuovi prezzi delle rumene,50 con mascherina 70 senza
 
ogni escort avesse intenzione di tornare a lavorare dovrebbe dotarsi di questo tavolino:yes:, oppure potrebbe dotarsi il punter di questo tavolino con tanto di autocertificazione...consegna tavolino:yahoo:
 
Il dopo sarà magnifico, un tripudio di culi stretti, atrofizzati dai mesi di inattività, tutti appena dischiusi come fiori di zucca al primo albeggiare, tutti da farcire, teneramente, almeno all’inizio, quando ancora fa un po’ male. Ci attende un “dopo” meraviglioso, abbiate fede amici, pieno di culi da dover trapanare!
 
E che palle, ma un po’ di web hosting free con remote link dove non di scassano la minchia c’è da qualche parte?
Comunque il tavolino che mi serve è questo, per un’amica ovviamente:
813703E5-1271-4B10-B29C-F7F296916E76.jpg

 
Indietro
Alto