Wow! Questo vuol dire che lentamente sparirà anche Burioni?!
Wow! Questo vuol dire che lentamente sparirà anche Burioni?!
Io l'avevo scritto già da qualche parte che in questo mese sarebbe finito tutto....e i pessimisti a dire che saremmo stati in questa situazione fino all'anno prossimo.
Per poter dire che tutto è finito, forse dovremmo aspettare la primavera prossima (2021). Si parla di possibili "ritorni" nell'autunno ed inverno. Dipenderà molto dai nostri comportamenti.Io l'avevo scritto già da qualche parte che in questo mese sarebbe finito tutto....e i pessimisti a dire che saremmo stati in questa situazione fino all'anno prossimo.
Ma che cazzo!!
E no...non ci siamo capiti,allora! Il virus scomparirà nel corrente mese di maggio, te lo ridico io, punto.Per poter dire che tutto è finito, forse dovremmo aspettare la primavera prossima (2021). Si parla di possibili "ritorni" nell'autunno ed inverno. Dipenderà molto dai nostri comportamenti.
E no...non ci siamo capiti,allora! Il virus scomparirà nel corrente mese di maggio, te lo ridico io, punto.
L'articolo dice che il virus si starebbe diffondendo nelle zone sub equatoriali.. Chissà se questo favorirà un arrivo massiccio di sudamericane in estate.