Diciamo che dalla mezzanotte di stanotte si torna praticamente alla normalità,non possiamo spostarci tra regioni ma dal 3 giugno si potra fare anche quello.Andiamo verso l'estate,sto cazzo di virus sparirà quasi completamente e per l'autunno saremo pronti a gestire un'eventuale seconda ondata senza dover chiudere tutto per mesi.Un mese fa un virologo aveva predetto che verso metà maggio il virus sarebbe sparito da solo,o comunque ha perso molta forza e inutile continuare ad allarmarsi.Gli ospedali è da un po che non sono più sotto stress e in ogni caso sono stati potenziati per gestire un aumento di casi,dipende tutto da chi ci governa,personalmente penso che Conte può anche tornare a casa,non servono governatori che si fanno comandare da un drappello di virologi.
Dopo la conferenza di stasera, in cui mancava solo la canzoncina del carnevale brasiliano sotto, immagino che da lunedi avvenga gradualmente la famosa ripresa delle ostilità.
Starà poi all'esercente la decisione di riaprire come al fruitore la decisione di rischiare o meno; come per i ristoranti o i locali pubblici in genere.
Diciamo che dalla mezzanotte di stanotte si torna praticamente alla normalità,non possiamo spostarci tra regioni ma dal 3 giugno si potra fare anche quello.Andiamo verso l'estate,sto cazzo di virus sparirà quasi completamente e per l'autunno saremo pronti a gestire un'eventuale seconda ondata senza dover chiudere tutto per mesi.Un mese fa un virologo aveva predetto che verso metà maggio il virus sarebbe sparito da solo,o comunque ha perso molta forza e inutile continuare ad allarmarsi.Gli ospedali è da un po che non sono più sotto stress e in ogni caso sono stati potenziati per gestire un aumento di casi,dipende tutto da chi ci governa,personalmente penso che Conte può anche tornare a casa,non servono governatori che si fanno comandare da un drappello di virologi.
Sesto: ma vederla meno nera proprio non ci si riesce eh?!primo alla mezzanotte di oggi non si torna assolutissimamente alla normalità, per questo dovremmo aspettare cura e vaccino, secondo il virus non sparirà assolutamente, era solo un aspicio ad inizio pandemia che non si è concretizzata, terzo se in giro c'è gente che pensa "come leggo" che il peggio sia passato credo che l'autunno arriverà molto prematuramente, chiudendoci nuovamente, quarto il virus non ha perso forza e non ci sono dati a riguardo, quinto il virologo che dici tu non ha azzeccato ne che ha perso forza ne che il virus sarebbe sparito a metà maggio
Sesto: ma vederla meno nera proprio non ci si riesce eh?!
esatto la penso come te, il virologo credo fosse Giulio Tarro, tanto bistrattato dai media, ma aveva pienamente ragione
e non condivido infatti gli allarmismi dei media sulla eventuale seconda ondata, che non sarà per fortuna come quell che abbiamo vissutom ma saranno, se ci saranno, piccoli focolai localizzati nelle zone dove il Virus finora non ha agito, o ha agito poco
e cmq state tranquilli, nessun nuovo Lockdown, nessun Paese può permettersi di chiudere tutto nuovamente per 2 volte in un anno
744, 1402, 888, 992, 789, 875
La media dell'aumento dei casi dell'ultima settimana e' circa 800 al giorno. Che e' confortante.
Ma direi che il virus e' ancora bene in giro. Soprattuto in Lombardia dove ancora si concentra la meta' dei nuovi casi ogni giorno.
Sesto: ma vederla meno nera proprio non ci si riesce eh?!
settimo: il timore che i vari thread sul coronavirus chiudano è proprio insopportabile, eh?
ottavo: proprio adesso che si era trovato il modo di sfogare le proprie paure, fobie e tensioni parlando sempre e solo di coronavirus, quel testa di cavolo di virus andrà mica a calare, eh?
anche gli amanti e i fidanzati allora non si dovrebbero vedere tra di loro.
anche gli amanti e i fidanzati allora non si dovrebbero vedere tra di loro.