Come sarà il dopo?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lore6
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho fatto il sierologico oggi, doppiamente negativo, perciò posso propormi per professioniste che necessitano di warm-up prima del ritorno in pista :lol:
 
Da non credere!!!! Ma davveroooooo??? Vabbè dai, l'essere parte di una comunità come la nostra serve proprio a ricevere conforto da tutti gli altri che invece scopano e si spupazzano, sbaciucchiano e slinguano la propria ,di fidelizzata , ma anche le loft , escort che ogni giorno arrivano dal 23 Febbraio ogni giorno e turnano !
Ti confortiamo tutti noi che siamo ingolfati di trombo. :sarcastic_hand::lol:

Si scherza ForceCommander... Siamo tutti qui, in attesa ed è proprio una meravigliosa, insostituibile quanto appagante malattia/dipendenza, soprattutto se pensiamo che a molti le free nemmeno mancano.
Finirà prima di quanto pensiamo, coraggio. :w00tmesalia:
Greyn
 
A me manca moltissimo il non poter abbracciare e sbaciucchiare la mia fidelizzata ma devo avere pazienza

Scusa per l'off-topic, ma credo che non ci fossimo mai incrociati su questo forum e non posso fare a meno di chiederti de il tuo nick di Force Commander derivi dai mitici Micronauti® della Gig. :)
 
Prostituzione, retata di trans sul viale dei Tigli
Le attività di controllo, nella fase contemporanea , sono finalizzate a scongiurare le ipotesi più insidiose in termini di contatto fisico e che possono, quindi, facilitare la diffusione dei contagi. Il tema, in tal senso, più delicato è la prostituzione, sia in abitazione, che in luoghi pubblici. Nella giornata di ieri, gli uomini del Commissariato di Polizia di Viareggio, congiuntamente alla Polizia locale, hanno setacciato Viale dei tigli, accompagnando in ufficio diverse “transessuali” di origine brasiliana. La loro posizione sul territorio nazionale è al vaglio degli inquirenti per valutare le soluzioni giuridiche utili ad allontanarle . Tale attività sarà ulteriormente sviluppata nei prossimi giorni ed inserita in uno degli obiettivi prioritari per debellare il fenomeno della prostituzione su strada che destabilizza la sicurezza pubblica.

Continua su: https://www.versiliatoday.it/2020/05/14/prostituzione-retata-trans-sul-viale-dei-tigli/
 
Bene di male in peggio, ci mancava solo questa... Prevedo come già detto lunghi periodi di caccia alle streghe.
 
Tutta questa crisi per le otr cmq io nn la vedo.... Oggi chiamo un amica appena rientrata da uno due gg, sana come un pesce visto che nn ha avuto incontri essendo stata nel suo paese di origine e per vedere cosa diceva se accettava o meno gli ho chiesto.... Non mi sembrava molto vogliosa, eppure è tornata per lavorare, queste stanno meglio di tutti noi messi insieme otr e loft, poi leggi quotidiani che le compatiscono come delle porelle ma vaaaaa
 
Sinceramente spero che avremo i soldi per divertirci nel lungo periodo e che la fobia del virus creata dai media diminuisca. Oltre il 33% della popolazione italiana è già stato infettato sia a nord che a sud con picchi del 50% in Lombardia. Adesso i medici sanno come prendere la malattia. Il vero rischio è quello di intasare i posti delle terapie intensive ma con l’uso delle mascherine non ci sarà diffusione così veloce del virus. Più ascolto le interviste a Bacco più mi rendo conto di quanti incapaci ci sono.
 
Beh se in città piccole non ti puoi muovere ancora liberamente, se poi sei in provincia (come me, campa cavallo!)... poco centra l'omertosità che prospetti.
Nelle metropoli e in città di medie dimensioni c'è il bonus dei mezzi di trasporto, dalla metro al resto ed è praticamente e fisicamente impossibile che le forze dell'ordine riescano a controllare tutti quindi è più facile che qualche furbetto sfugga alle maglie degli accertamenti.

Il "via libera" (non ancora definitivo) dovrebbe scattare dal 18 di maggio, con varie aperture, ma per la prostituzione non è ancora l'open door (anzi!!), dato che comunque bisognerà rispettare le distanze di almeno 1 metro.
Inoltre sino al 2 Giugno incluso non ci si potrà muovere se non nella propria regione, lo scavallo trans-regionale deve essere giustificato con certificazione autoprodotta.
Dal 3 Giugno cadranno quasi tutti i divieti, inclusi i viaggi trans-nazionali.

Da par mio un puttan tour a Piacenza non me lo negherò, a partire dalla data di apertura (18/05), ma a consumare nel breve non ci penso proprio, soprattutto con le trans, e non per pregiudizio nei confronti della "categoria" (che anzi amo molto), ma perché sono conscio che qualche focolaio nuovo possa saltare ancora fuori, dato che in zona sono le uniche pay sempre e comunque visibili che hanno lavorato senza sosta anche nei periodi in cui noi tutti o quasi eravamo in quarantena.
Come sempre censirò negli appositi spazi.
 
Te sei a Piacenza quindi al nord e state messi scusa il termine di merda per questo virus...
M chi è dalla capitale in giù non credo ci sia tutto questo problema.... Vedremo se dal 18 ci saranno otr in giro
 
Beh credo che il termine sia più che appropriato in questo caso, ma ti ricordo che il lockdown è ancora esteso in tutta Italia, quindi Meridione ed isole comprese (sennò gli show di De Luca che senso avrebbero?).
Qualche furbetto, così come esistono i Lurker sicuramente c'è, ma sarà difficile stanarlo per autodenuncia.

A proposito del governatore campano, è notizia di poche ore fa di una nuova zona di quarantena a Caserta...
https://www.ilmattino.it/caserta/coronavirus_in_campania_tornano_le_zone_rosse-5231592.html


Come vedi quindi l'emergenza è tutt'altro che passata, purtroppo.
 
Indietro
Alto