Beh se in città piccole non ti puoi muovere ancora liberamente, se poi sei in provincia (come me, campa cavallo!)... poco centra l'omertosità che prospetti.
Nelle metropoli e in città di medie dimensioni c'è il bonus dei mezzi di trasporto, dalla metro al resto ed è praticamente e fisicamente impossibile che le forze dell'ordine riescano a controllare tutti quindi è più facile che qualche furbetto sfugga alle maglie degli accertamenti.
Il "via libera" (non ancora definitivo) dovrebbe scattare dal 18 di maggio, con varie aperture, ma per la prostituzione non è ancora l'open door (anzi!!), dato che comunque bisognerà rispettare le distanze di almeno 1 metro.
Inoltre sino al 2 Giugno incluso non ci si potrà muovere se non nella propria regione, lo scavallo trans-regionale deve essere giustificato con certificazione autoprodotta.
Dal 3 Giugno cadranno quasi tutti i divieti, inclusi i viaggi trans-nazionali.
Da par mio un puttan tour a Piacenza non me lo negherò, a partire dalla data di apertura (18/05), ma a consumare nel breve non ci penso proprio, soprattutto con le trans, e non per pregiudizio nei confronti della "categoria" (che anzi amo molto), ma perché sono conscio che qualche focolaio nuovo possa saltare ancora fuori, dato che in zona sono le uniche pay sempre e comunque visibili che hanno lavorato senza sosta anche nei periodi in cui noi tutti o quasi eravamo in quarantena.
Come sempre censirò negli appositi spazi.