Come sarà il dopo?

M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
il dopo è adesso, ed è come prima, solo che per adesso ci sono meno ragazze per la chiusura dei confini.

Commenta
Reaction score
56
L'emergenza non è passata senza ombra di dubbio!!!
Ma allora qui lo dico e qui lo nego... Non era meglio lasciare le autocertificazioni o perlomeno studiare qualcosa per glj spostamenti liberi?
Da lunedì ognuno di noi sarà arbitro della propria salute e di quella dei propri cari... Molti di noi qui sono stati alle regole anche soffrendo la situazione ma da lunedì che ci si potrà spostare nella propria regione senza giustificazioni vedrete che molti si riverseranno nelle strade in cerca di fanciulle e immagino che da lunedì riappariranno come dal nulla...

Commenta
Reaction score
13.331
@bocchino85
" Ma allora qui lo dico e qui lo nego"

Scusa, cortesemente mi spieghi il senso di questa premessa?
Non sei convinto nemmeno tu di quel che ipotizzi, ossia un ritorno all'autocertificazione?

@bocchino85
" vedrete che molti si riverseranno nelle strade in cerca di fanciulle e immagino che da lunedì riappariranno come dal nulla... "

Scusa, anche in questo caso ho bisogno di un chiarimento: prima del covid tu non frequentavi prostitute otr?
A leggere i tuoi thread, sembra proprio di sì.
Perché ti scandalizza che da lunedì qualcuno ricominci a frequentarle?

Commenta
Reaction score
1.195
Dopo la conferenza di stasera, in cui mancava solo la canzoncina del carnevale brasiliano sotto, immagino che da lunedi avvenga gradualmente la famosa ripresa delle ostilità.
Starà poi all'esercente la decisione di riaprire come al fruitore la decisione di rischiare o meno; come per i ristoranti o i locali pubblici in genere.

Commenta
Reaction score
56
Che non sono del tutto convinto che le donzelle torneranno da lunedì nelle nostre strade... Intendevo questo...

Commenta
Reaction score
17
Sie riprenderà tutto come prima dovremmo rassegnarci a un'estate che si chiuderà in fretta. Io purtroppo il covid-19 lo ho passato. Sapendo come mi sono infettato so che anche il metro non basta. Il nostro Hobby rischia di essere uno dei più pericolosi nei prossimi mesi.

Commenta
Reaction score
288
Io non ho ancora iniziato,e penso che almeno per questo mese passerò..non son mai stato un fifone nell'ambito sessuale,baci,leccamenti,strusciamenti,non me li son mai fatti mancare,ma qui è diverso,in ballo non è solo la mia salute,in fin dei conti son single,non ho altre donne nemmeno per miracolo,quindi quello che finiva sul letto erano cavoli miei..QUI è in ballo anche la salute di chi poi dopo mi sta vicino,amici,colleghi,avrei un terrore immenso ad attaccargli il Covid,e questo è un freno per ora invalicabile..se è così per me che son solo,immagino chi ha moglie e prole.
Qualche chiamata l'ho fatta certo,una denunciata da me nell'apposito spazio mi ha addirittura detto che non avendo mai avuto conoscenti malati,il Covid era stato ingigantito!E penso che gran parte di Pay,che operano ora la pensino così,o magari la disperazione te lo fa pensare;c'è chi ti accetta con la mascherina,bacio quasi sempre negato(logico..)alla fine son più i tormenti che le gioie,meglio allora continuare almeno per me a farmi delle pippe,che in fondo mi son abituato a stare senza sesso,non sentendone particolarmente la mancanza

Commenta
Reaction score
1.594
Diciamo che dalla mezzanotte di stanotte si torna praticamente alla normalità,non possiamo spostarci tra regioni ma dal 3 giugno si potra fare anche quello.Andiamo verso l'estate,sto cazzo di virus sparirà quasi completamente e per l'autunno saremo pronti a gestire un'eventuale seconda ondata senza dover chiudere tutto per mesi.Un mese fa un virologo aveva predetto che verso metà maggio il virus sarebbe sparito da solo,o comunque ha perso molta forza e inutile continuare ad allarmarsi.Gli ospedali è da un po che non sono più sotto stress e in ogni caso sono stati potenziati per gestire un aumento di casi,dipende tutto da chi ci governa,personalmente penso che Conte può anche tornare a casa,non servono governatori che si fanno comandare da un drappello di virologi.

Commenta
Reaction score
132
ieri in zona mia si è visto un po di movimento on the road, principalmente di quelle automunite, anche se chiaramente ben lontani dai volumi soliti, quindi mi vien da dire che il dopo sarà come il prima, migliorando mie pessimistiche visioni di qualche tempo fa, la differenza sarà in alcuni rapporti sociali normali, un po uno scontro tra chi gode di questa situazione tanto ha una compagna a casa che non esce e non viene minacciata la situazione da potenziali amanti e tentazioni e chi ha paura, più le persone che vorrebbero che questa situazione di distanza sociale durasse per sempre per salvaguardare la propria salute, ma come chi rischia vedendo persone lede una potenziale libertà futura altrui, anche chi ragionerà sempre così lede un bisogno degli altri, tanto che per esempio il governo olandese ha autorizzato ad avere scopamici, perchè il sesso è un diritto e non un lusso. Gli articoli si trovano sui vari giornali.

Sarà sempre il paese del super bigottismo questo.

Commenta
Reaction score
23.176
https://www.corriere.it/esteri/20_m...c4-11ea-a66c-1f6181297d24.shtml?refresh_ce-cp
Non so se l’uso del singolare sia un errore di traduzione o una declinazione voluta.
L’interpretazione che do io è quella di riprendere un'attività sessuale normale con un partner sessuale svicolato da legami affettivi stabili, se vogliamo fare il verso al modello italiano.
Sarebbe una forzatura leggere invece la ripresa di una vita sessuale promiscua, fatta di varie frequentazioni tra cui, se non soprattutto, anche numerose prostitute.

Commenta
Reaction score
132
certo, infatti invita ad avere un partner stabile, non una sessualità promiscua, ma almeno per una volta si da attenzione al problema della sessualità per chi non ha una relazione.

Commenta
Reaction score
23.176
Sì, sono d’accordo. Pensando al “mio dopo” è infatti una considerazione ben presente.

Commenta
Alto