Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
549
Reaction score
570
L’importante è essere un vecchio giovane. Mai un giovane vecchio. Io conosco gente della mezza età, che non sanno divertirsi, vivono da vecchi. Va bene i problemi economici, ma un po’ di vitalità ci vuole. Io di pari età, un salto in Lap dance lo faccio , anche altre attività ludiche, io le faccio. Loro sotto il tendone delle sagre, non usano quasi mai la macchina, in pizzeria o cena mai. Ripeto a cinquant’anni si sono ridotti così. Mai in ferie durante l’estate. Qualcuno può obbiettare e dire, ma questi sono tirchi. Io dico anche. Tirchi in amore e tirchi con il denaro. Certo che se non ci si diverte ora, con il passare degli anni è peggio. Spero di non essere off
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.988
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quando mi pizzica il senso di ragno appena leggo un post del genere
;-)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Me ne sono accorto quando fra la prima e la seconda ho visto che mi serviva parecchia tranquillita' per avere consistenza per il secondo round. Ricordo i bei tempi quando mi attizzava cosi a bestia la pay di turno che mantenevo l'attenti anche dopo essere arrivato a destinazione, parecchie volte per" ammortizzare la spesa " mentre ero in rai1 continuavo anche dopo finche' ne avevo.....bei tempi:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
E anche per qualche under 60. Qualcosa di simile torenrebbe utile anche in auto, tipo spegnere le luci, (non tutti i modelli hanno il cicalino che t'avverte) o le 4 frecce accese; ricordarsi di dove la si è parcheggiata; chiudere i finestrini ecc.

346259607_546679097656552_1465701329778600971_n.jpg


 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
206
me ne accorgo quando vado a correre e per fare 10 km ci metto 1 ora e 20 minuti
10 anni fa ce ne mettevo 50-55 minuti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
206
L’importante è essere un vecchio giovane. Mai un giovane vecchio. Io conosco gente della mezza età, che non sanno divertirsi, vivono da vecchi. Va bene i problemi economici, ma un po’ di vitalità ci vuole. Io di pari età, un salto in Lap dance lo faccio , anche altre attività ludiche, io le faccio. Loro sotto il tendone delle sagre, non usano quasi mai la macchina, in pizzeria o cena mai. Ripeto a cinquant’anni si sono ridotti così. Mai in ferie durante l’estate. Qualcuno può obbiettare e dire, ma questi sono tirchi. Io dico anche. Tirchi in amore e tirchi con il denaro. Certo che se non ci si diverte ora, con il passare degli anni è peggio. Spero di non essere off
beh, quello è vero.
ho amici miei coetanei che sembra che siano anziani prossimi alla morte. ma non direi che siano tirchi...
non dico fare serata fino alle 5 di mattina come a 18anni......ma adesso il loro top della settimana d'estate è andare a mangiare la polenta con il cinghiale alla sagra parrocchiale.....naturalmente senza fare troppo tardi
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
me ne accorgo quando incrocio una bella gnocca e sempre più spesso invece di pensare: "me la porterei volentieri a letto" il primo pensiero diventa: "me la porterei volentieri a cena o a fare un giro in spider"
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
549
Reaction score
570
me ne accorgo quando incrocio una bella gnocca e sempre più spesso invece di pensare: "me la porterei volentieri a letto" il primo pensiero diventa: "me la porterei volentieri a cena o a fare un giro in spider"
Questa è mancanza di affetto 😀
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
beh, quello è vero.
ho amici miei coetanei che sembra che siano anziani prossimi alla morte. ma non direi che siano tirchi...
non dico fare serata fino alle 5 di mattina come a 18anni......ma adesso il loro top della settimana d'estate è andare a mangiare la polenta con il cinghiale alla sagra parrocchiale.....naturalmente senza fare troppo tardi
Buttala via la polenta col cinghiale!!
 
Commenta
Alto