Nel mio caso è molto presto confrontarmi con voi su questo argomento. 37 anni, ma do il mio piccolo contributo alla discussione .
In ambito pay non parlo, sono punter da soli 2 anni e mezzo. Sono invecchiato soprattutto in contesto free. Ho avuto diverse relazioni lunghe e sono stato single solo per meno della metà della mia vita. Ma delle free tutto sommato mi sono rotto i coglioni. Se mi lasciassi con l'attuale compagna prenderei almeno una lunga pausa. Molto lunga. Non ho più voglia di sbattermi per cercare di rimorchiare qualcuna. Non ho più la stessa propensione di prima al corteggiamento. Sono sempre stato un corteggiatore e ho saputo rimorchiare. Adesso, immaginandomi single, mi mancherebbe la voglia e andrei molto più a pay. Ho la batteria un po' scarica. Mi hanno anche un po' stancato le ragazze giovani che non sanno di niente per la maggior parte. Sarà anche per questo che vado più con pay mature.
Anche un'altra cosa è cambiata. Più sono diventato grande, più la voglia di avere più fighe da scopare è esplosa. Infatti sono diventato punter

. Da ex fedele che ero.