Come vi accorgete che state invecchiando?

Io mi accorgo di invecchiare notando questa realtà. Personaggi che un tempo mi sembravano chissà chi, personaggi che mi sembravano grandi autorità - grandi uomini, grandi professionisti - oggi mi sembrano solo dei patetici rompicoglioni, dei quali faccio volentieri a meno. E dei quali, ormai, non ho più bisogno né timore. E piglia bene. Molto bene.
 
Fino a qualche anno fa lo spam che mi arrivava sui social pubblicizzava Viagra/Cialis/Levitra, oppure ricevevo richieste di contatto da strafighe (in foto ovviamente ;) ...). Adesso gli argomenti sono: pillole contro il colesterolo, montacarichi per carrozzelle, protesi dentarie . :ROFLMAO: ...
 
Mi accorgo d'essere invecchiato perchè l’80% dei calciatori della mia età ha smesso e perchè quasi la metà delle pornostar sempre della mia stessa età hanno chiuso la carriera..
 
Mi accorgo d'essere invecchiato perchè l’80% dei calciatori della mia età ha smesso e perchè quasi la metà delle pornostar sempre della mia stessa età hanno chiuso la carriera..
Sì vabbè, se prendi come metro di paragone l'età dei calciatori stiamo sotto i 40 anni, quindi di che invecchiamento stiamo parlando?
 
Nel mio caso è molto presto confrontarmi con voi su questo argomento. 37 anni, ma do il mio piccolo contributo alla discussione .
In ambito pay non parlo, sono punter da soli 2 anni e mezzo. Sono invecchiato soprattutto in contesto free. Ho avuto diverse relazioni lunghe e sono stato single solo per meno della metà della mia vita. Ma delle free tutto sommato mi sono rotto i coglioni. Se mi lasciassi con l'attuale compagna prenderei almeno una lunga pausa. Molto lunga. Non ho più voglia di sbattermi per cercare di rimorchiare qualcuna. Non ho più la stessa propensione di prima al corteggiamento. Sono sempre stato un corteggiatore e ho saputo rimorchiare. Adesso, immaginandomi single, mi mancherebbe la voglia e andrei molto più a pay. Ho la batteria un po' scarica. Mi hanno anche un po' stancato le ragazze giovani che non sanno di niente per la maggior parte. Sarà anche per questo che vado più con pay mature.
Anche un'altra cosa è cambiata. Più sono diventato grande, più la voglia di avere più fighe da scopare è esplosa. Infatti sono diventato punter 😁. Da ex fedele che ero.
 
Ultima modifica:
Io ho smesso di fumare prima per concedermi una pay ogni due settimane e di bere poi ho 48 anni e fare sport e la voglia è esplosa nuovamente con maggior ardore , certo non come in adolescenza ma lo stress il fumo e l' alcol mi avevano provocato una notevole flessione...adesso no e comunque è vero mi piacciono moltissimo le giovanissime ma avendo avuto frequentazioni con coppie scambiste non disdegno la 50)60 enne porca
 
Indietro
Alto