Piccolo post personalizzato.
Sul sito di phica appare oggi questo:
Aggiornamento: Tutte le discussioni sono rimosse e a disposizione delle autorità competenti in caso di denuncia, con log e informazioni. Solo per comunicazioni delle forze dell'ordine:
postale@phica.net.
Se volete rimuovere il vostro account:
deletemepls@phica.net
Ecco. Io avevo l'account su questo sito, sostanzialmente perchè avevo visto che c'erano le foto di alcune vip che mi piacciono e solo quello mi interessava. Tuttavia mai lasciato un solo messaggio in questi thread, nè tantomeno pubblicato mai nulla. Ero sostanzialmente un lurker delle pagine vip. Il resto non sapevo praticamente nemmeno che ci fosse perchè per collegarmi scrivevo su google "phica vip ita" e andavo direttamente sui topic delle vip. Il solo altro thread che ho talvolta frequentato era quello delle chatroulette, perchè anni fa ho passato alcune giornate a chattare con gente a caso, come proposto da quei siti, e ho rilasciato forse una manciata di post parlando genericamente di queste chatroulette e del fatto che avevo trovato fosse anche pieno di minorenni (chiedevo sempre due volte l'età prima di mettermi a parlare con qualcuno e se non aveva 18 anni me ne andavo immediatamente) e la cosa mi disgustava, al punto che pensavo di non andarci più, come infatti a un certo punto ho fatto. Anche questo topic lo raggiungevo direttamente da google. Un altro post devo averlo messo su una discussione relativa all'intelligenza artificiale, cosa di cui ignoro i meccanismi e devo aver chiesto qualcosa sul funzionamento e come inserire sperma in caso di creazione di fake pornografico.
Il resto, in gran parte, non sapevo nemmeno che ci fosse li dentro.
Tutto questo per dire che non ho nulla da temere, mi chiedevo però se fosse il caso di chiedere la disabilitazione dell'account, volendo prendere le distanze dal sito, visto che le cose venute fuori non le conoscevo (tipo telecamere di sorveglianza violate, gente spiata nei camerini e nei bagni eccetera). Mi chiedevo però a cosa serve disabilitare l'account o se fosse addirittura controproducente, facendolo sembrare una fuga per chissà quale colpa, non avendo io fatto assolutamente niente (è probabile che le forze dell'ordine stiano controllando chi scrive al gestore, oltretutto).
Cosa ne pensate?