Re: Bellissima fanciulla Lomazzo - bakecaincontri
Questo era il mio messaggio mal postato in precedenza ..il link è saltato ma sul fatto che a Lomazzo girino bidoni non ci piove basta dare un'occhiata su bakeka cercando Lomazzo cosa salta fuori ... baci
finalmente una rece tutta per voi...
http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5e21190855
Verificata qualche sera fa verso le 23 al cell gentile propone 50+30... Proviamo...
Location imboscata in vecchio cortile pienissimo centro di piccolo paese, Privacy : solo a tarda notte !!! Appartamento primo piano in ristruttrazione...
Ovviamente non è quella della foto ... ma lo immaginavo foto già usata mesi fa .
Lei è 170cm bella soda non robusta ma con un pò di roba . Brunetta con occhi molto belli ma ... subito mi spara un 150 :nono: riportato a 50+30 per cosa tranquilla no rai2, non richiesto. Avrei divuto mollarla subito ma al solito la carogna spingeva....
Cmq no FK, Cover BJ, poco DATY, si digit e insistenza per rai 1 a chiudere rapidamente... Alchè ho proseguito alla mia velocità tanto di poesia non c'è ne mai stata e ho fatto il mio . Senza vanto ma promettendo di fargli terra bruciata intorno a sta STRONZA !!!! :giu: :giu: :giu:
Spero di essere stato chiaro e utile !!
Grazie a voi per gli aiuti ricevuti . Hola !!!