Posso capire il mondo free che è tutto un altro sport però mi sembra un controsenso che un cliente corretto, simpatico, pulito e che non rompa le palle oltre l'orario di incontro venga trattato male da/dalle pay di turno, o c'è qualcos'altro sotto o non me lo spiego sinceramente...nel mio piccolo rientro in questa categoria e sono sempre stato trattato bene, con gentilezza e professionalità e in alcuni casi si è anche creata simpatia/empatia reciproca...io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto
Sei sempre stato trattato bene perché sei una "persona" che non fa casini e, che, semmai si trova in una situazione poca trasparente, non si comporta da arrogante.
Mettici pure la luna storta, magari prima di te ha beccato il solito "personaggio" che fa saltare i nervi a chiunque e, per un fatto di umore instabile, inizia a delirare.
C'è anche un'altro aspetto della professionista non bisogna lavorare tutti i giorni sennò diventa un casino a livello psicologico.. si può incorrere nel bournout ci sono tante pressioni che influiscono sul lavoro. Qui si lavora molto con il corpo guidato da una mente molto attiva..
.. se alcune cadono in depressione o diventano scafate la causa è sempre a monte, in qualsiasi ambito lavorativo, c'è pure chi lo svolge per motivi economici, per il puro piacere di dare voce alla propria sessualità con un guadagno ma anche per sfruttamento, etc.
Cmq sia se non si è coscienti questo lavoro può portare a ripercussioni molto gravi.. prendersi del tempo per se e poi ripartire
io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto
Ecco partiamo da questo punto: Quanti uomini sanno "scopare" bene con una prifessionista?
La professionista ti conosce, è la tua fidelizzata, e sa quale è il tuo punto G. Ci sta che mette in atto una serie di fantasie s cui ti eccita l'idea, nemmeno tu pensavi realmente arrivasse a quel punto però ti stuzzica l'idea di tornarci ancora perché magari su di te ha investito tutte le sue fantasie più inconfessabili che ad altri non è dato avere! Sa muoversi su un terreno ben strutturato..
.. ora immagina solo per un momento che vai da una che nemmeno conosci.. cosa pensi succeda?
Per esperienza personale i clienti fissi erano i miei privilegiati, almeno per me, erano le mie fantasie inconfessabili! Su di loro investivo molto erano educati, sessualmente fantasiosi, puliti anche nell'anima, etc. ed altrettanto trasmetteva la mia persona. E prima che arrivassero a me.. dai loro racconti.. ti assicuro che ne avevano viste di cotte e crude..