Per quel che concerne me, già trovo difficile trovare una single, una con figli per quanto più accessibile, sarebbe come mettersi accanto un mutuo vita natural durante. Purtroppo vengono tutte o quasi tutte da situazioni complicate alle spalle, pure loro spesso sono state le prime artefici del loro fallimento e generalmente molto più grandi dell'età che ho, perché quelle mie coetanee sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.
Il mondo del free con figli è un calice amaro che passo molto volentieri ad altri, io preferisco le pay. Paghi quello che devi e non più.
Viceversa uomini single sopra i 30 anni (e io sto in questa fase) lo sono per mille e uno ragioni spesso non dipendenti dalla loro volontà e a mio avviso lì la sfiga c'entra eccome, però per altri motivi.
Ovviamente parlo dei sani di capoccia, poi anche in ambito maschile abbiamo i folgorati o gli inconcludenti, però mi sono accorto che questi non so perché riescono comunque a mettersi in relazione con qualcuna (poi tocca vedere sempre chi eh).
Ah aggiungo che figli ne vorrei pure ma di miei e non di altri.
Il mondo del free con figli è un calice amaro che passo molto volentieri ad altri, io preferisco le pay. Paghi quello che devi e non più.
Concordo soprattutto sulla donna mi accorgo che è SEMPRE così, si salvano rarissime eccezioni di donne veramente sfigate a mettersi con il coglione di turno.Ultimo dettaglio. Una cosa che da anni mi ronza nel cervello.
Sopra i 30 anni se una persona è single c'è un motivo. Sempre.
La sfortuna non esiste.
Per scovare questo motivo potrebbero volerci anche anni, ma c'è sempre.
Ancora di più se una persona è divorziata.
Io penso che dobbiamo sempre relazionarci con la nostra controparte. Se l'ex si è comportato male all'epoca, senza giustificarlo, bisogna chiedersi cosa lo abbia portato a comportarsi male. Certo, ci sono gli stronzi, ma ognuno reagisce diversamente alle cose, magari noi reagiremmo diversamente, ma qualcosa c'è.
Ovvio, ci sono casi e casi, ma l'approccio in questi termini può essere utile.
Viceversa uomini single sopra i 30 anni (e io sto in questa fase) lo sono per mille e uno ragioni spesso non dipendenti dalla loro volontà e a mio avviso lì la sfiga c'entra eccome, però per altri motivi.
Ovviamente parlo dei sani di capoccia, poi anche in ambito maschile abbiamo i folgorati o gli inconcludenti, però mi sono accorto che questi non so perché riescono comunque a mettersi in relazione con qualcuna (poi tocca vedere sempre chi eh).
Ah aggiungo che figli ne vorrei pure ma di miei e non di altri.