- Reaction score
- 50
Assolutamente no,nessun contatto fisico anche oggi,3 anni fa c'è stato per i primi due appuntamenti poi non abbiamo più avuto niente anche se lui ha continuato a pagare ogni "incontro".Oggi è anche mio cliente massaggi ma senza finale.
Quello che volevo sapere di preciso è se tu lo consideri in qualche modo un uomo attraente e se lui fa lo stesso? Anche se la risposta alla seconda domanda sembrerebbe scontata visto che è stato tuo cliente.
Questo perchè mi viene sempre molto difficile credere ai rapporti di amicizia così "fraterni" tra uomo e donna, i quali li ho sempre visti come generati da dinamiche attrattive che esistono nel rapporto tra i due sessi. A supporto di ciò non mi è mai capitato di conoscere una strafiga amica intima e sincera (e non di convenienza) di un "mezzo coglione" o un figo amico di una cessa allucinante.
Ad onor del vero, dubito della gran parte dei rapporti di amicizia tra uomini, a meno che non nascano da contesti chiamiamoli "anomali", contesti che li portano a condividere qualcosa in modo viscerale.
Non parliamo poi di amicizie tra donne, visto che sul forum la rubrica sulla fantascienza e i dischi volanti che io sappia non l'hanno ancora messa .