Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Ecco, questa è una milf che ha un suo perché. Indubbiamente è una bella donna, affascinante e a chi piace il genere non può non piacere.
N.B. Io resto del parere che, ad una certa età … parlo della mia, non certo della sua …, il sesso vada centellinato e consumato quando realmente ne vale la pena. E la pena per me, vuol dire max 35enne … con qualche rarissima eccezione in caso di 40enne tirata a lucido.

Sinceramente non so se è già stata citata ma ultimamente mi fa un gran sesso penso merito anche del suo lato B pazzesco la Laura Cremaschi

IMG_1706.jpeg
Guardate un po’ che chicca vi lascio … la riconoscete ? È in trend ora su Netflix… secondo me grande amante di cazzo e per niente male … non mi dispiacerebbe agganciarla!

Chi indovina ? Mi arrapa proprio perché non è per niente una professionista , anzi è finita nel calderone suo malgrado! Con dettagli che sono venuti a galla da troia

@Alejandro81, trovo che ci sia della morbosità macabra nella tua segnalazione. Secondo me, vista la valenza della faccenda e dei personaggi coinvolti … senza voler far “ processi “ al di fuori delle sedi competenti e preposte …, io suggerirei di lasciar fuori dal cazzeggio, individui che hanno ben altri problemi.

Indietro
Alto
Aiuto