Conosciuta di persona tanti anni fa , gnocca spaziale .
Poi ha sentito la chiamata ......La Koll tanto tempo fa Vedi l'allegato 522031
Una delle poche non formose per la quale perderei la vista
Metti fotoSafiria Leccese l'avete già nominata?
La Nunzia non mi lascia indifferente e anche a tacchi è sempre messa decisamente bene!!! 😉😊😅👍🐷
Beh, se questo è scendere di livello, evidentemente eri ad un livello altissimo 😉 Io, una botta … ma anche più di una, senza nessun problemaForse per qualcuno scenderò di livello, ma io mi sono guardato ogni puntata di Big Bang Theory anche perché con la biondina della porta accanto Kaley Cuoco ho sognato di farlo in un modo diverso ad ogni episodio. Ognuno ha le sue debolezze.
Vedi l'allegato 522918 Vedi l'allegato 522919 Vedi l'allegato 522920 Vedi l'allegato 522921 Vedi l'allegato 522922
Non sei l'unico, però dopo a sentire i discorsi di quei nerd mi cadeva la catena...😂Forse per qualcuno scenderò di livello, ma io mi sono guardato ogni puntata di Big Bang Theory anche perché con la biondina della porta accanto Kaley Cuoco ho sognato di farlo in un modo diverso ad ogni episodio. Ognuno ha le sue debolezze.
Vedi l'allegato 522918 Vedi l'allegato 522919 Vedi l'allegato 522920 Vedi l'allegato 522921 Vedi l'allegato 522922
Se le sopracciglia sono indice tricotico , in basso deve avere una foresta notevole 😋😋😋😋Vedi l'allegato 523031
Valentina Lodovini, secondo me è bellissima e dalla faccia le piace la 🍌.
P.S. no, non è una scimmia, la banana era metaforica...😉
Mi sa che la Maria era o è anche una bella monella... 😉😅👍Maria Monsè
Vedi l'allegato 522668