Perché è Puffosa😂😂😂😂😂😂@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷♂️
Due tette degne di nota 😋😋😋😋@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷♂️
Silvia Sardone, alias il vuoto pneumatico … si lo so che dovremmo limitarci ad una mera valutazione estetica, ma non gliela fò : quanto la stupidità supera il livello di guardia … e in questo caso, il livello viene superato oltre ogni limite immaginabile …, non riesco a tenere separati i 2 “ livelli “. Mi spiace 🤷♂️In questo periodo impanerei molto volentieri Silvia Sardone, ha quel non so......come direbbe Lino Banfi "mi arriva al diapason dell'eccitamento"
Vedi l'allegato 523326
Lo hai visto l'episodio in cui compare vestita da dominatrice? Cerca Big bang theory sex dungeonForse per qualcuno scenderò di livello, ma io mi sono guardato ogni puntata di Big Bang Theory anche perché con la biondina della porta accanto Kaley Cuoco ho sognato di farlo in un modo diverso ad ogni episodio. Ognuno ha le sue debolezze.
Vedi l'allegato 522918 Vedi l'allegato 522919 Vedi l'allegato 522920 Vedi l'allegato 522921 Vedi l'allegato 522922
agevolo ;-)Lo hai visto l'episodio in cui compare vestita da dominatrice? Cerca Big bang theory sex dungeon