Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷‍♂️
Perché è Puffosa😂😂😂😂😂😂

@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷‍♂️
Due tette degne di nota 😋😋😋😋

Ecco svelato l’arcano riguardante Cristina D’Avena
A) è puffosa
B) 2 tette degne di nota
Anche lei è puffosa e ha 2 tette degne di nota … ma francamente, mai mi sognerei di … sognarmela 😂😂😂

Allegati

• IMG_1246.jpeg
    IMG_1246.jpeg
    13,7 KB · Visite: 17
In questo periodo impanerei molto volentieri Silvia Sardone, ha quel non so......come direbbe Lino Banfi "mi arriva al diapason dell'eccitamento"

Vedi l'allegato 523326
Silvia Sardone, alias il vuoto pneumatico … si lo so che dovremmo limitarci ad una mera valutazione estetica, ma non gliela fò : quanto la stupidità supera il livello di guardia … e in questo caso, il livello viene superato oltre ogni limite immaginabile …, non riesco a tenere separati i 2 “ livelli “. Mi spiace 🤷‍♂️

Indietro
Alto
Aiuto