Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷‍♂️
Perché è Puffosa😂😂😂😂😂😂

@Vanni69, ma solo perché è quasi una tua coetanea, ergo per spirito di classe, spero 😳
… o magari per accontentare il bambino che è rimasto in te 🤔 … perché da adulto, prescindendo dalla classe ( i mitici anni 60 ), cosa ci trovi in Cristina D’Avena, con tutta la buona volontà, mi sfugge 🤷‍♂️
Due tette degne di nota 😋😋😋😋

Ecco svelato l’arcano riguardante Cristina D’Avena
A) è puffosa
B) 2 tette degne di nota
Anche lei è puffosa e ha 2 tette degne di nota … ma francamente, mai mi sognerei di … sognarmela 😂😂😂

Allegati

• IMG_1246.jpeg
    IMG_1246.jpeg
    13,7 KB · Visite: 22
In questo periodo impanerei molto volentieri Silvia Sardone, ha quel non so......come direbbe Lino Banfi "mi arriva al diapason dell'eccitamento"

Vedi l'allegato 523326
Silvia Sardone, alias il vuoto pneumatico … si lo so che dovremmo limitarci ad una mera valutazione estetica, ma non gliela fò : quanto la stupidità supera il livello di guardia … e in questo caso, il livello viene superato oltre ogni limite immaginabile …, non riesco a tenere separati i 2 “ livelli “. Mi spiace 🤷‍♂️

Lo hai visto l'episodio in cui compare vestita da dominatrice? Cerca Big bang theory sex dungeon
agevolo ;-)
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Antonella Elia è sempre stata antipatica e non mi è mai piaciuta però ovviamente con l'età è migliorata
1000019338.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto