Da quello che si dice , il marito preferisce le banane 🤷🤷
Ed oltre ad essere bella, a leggere i racconti di Reginaldo ( ex Siena ) … ma ci sarebbero anche quelli di Drogba, che prendeva un aereo ogni fine settimana, ovviamente dopo aver giocato, da Londra ( Chelsea ) per arrivare a Milano giusto apposta per lei …, un”assatanata che li svuotava letteralmente.
Ho letto un Gossip tempo fa che ( su quei siti tipo Fanpage forse non lo so La veridicità di tutto)Ed oltre ad essere bella, a leggere i racconti di Reginaldo ( ex Siena ) … ma ci sarebbero anche quelli di Drogba, che prendeva un aereo ogni fine settimana, ovviamente dopo aver giocato, da Londra ( Chelsea ) per arrivare a Milano giusto apposta per lei …, un”assatanata che li svuotava letteralmente.
Ovviamente, potrebbe essere vero come no, ma io dico che, almeno, può essere verosimile … poi lo sapranno loro 2 …, ma ripeto, non sarei stupito se alla fine fosse vero.Ho letto un Gossip tempo fa che ( su quei siti tipo Fanpage forse non lo so La veridicità di tutto)
Il ristorante si sono incontrati Elisabetta Canalis un tavolo
Rocco Siffredi era un altro tavolo Con altra gente… beh credo che comunque lei gli abbia fatto un approccio…
Credo che la Canalis gli abbia mandato il suo numero al tavolo di Rocco…
Poi da prendere con le pinze questo racconto…
Lei comunque la canalis in questo momento è sovraesposta,ha anche stufato
Personalmente…
Il fascino della divisa( arbitrale!)😈Manuela Nicolosi, ex arbitro e guardalinee, nuovo volto di Dazn per i commenti tecnici arbitrali
Vedi l'allegato 524386 Vedi l'allegato 524387 Vedi l'allegato 524388 Vedi l'allegato 524389 Vedi l'allegato 524390 Vedi l'allegato 524391 Vedi l'allegato 524392
Secondo me perché gli vorresti spruzzare tutta la frangetta...💦😂In questo periodo impanerei molto volentieri Silvia Sardone, ha quel non so......come direbbe Lino Banfi "mi arriva al diapason dell'eccitamento"
Vedi l'allegato 523326
Questa ci sa fare con le palle...😜💦Manuela Nicolosi, ex arbitro e guardalinee, nuovo volto di Dazn per i commenti tecnici arbitrali
Vedi l'allegato 524386 Vedi l'allegato 524387 Vedi l'allegato 524388 Vedi l'allegato 524389 Vedi l'allegato 524390 Vedi l'allegato 524391 Vedi l'allegato 524392
Me la scoperei di brutto. Con COB finale 😍
A questa...