Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
644
Alessia Mancini 46 anni quest’anno:love:

Allegati

• IMG_6579.jpeg
    IMG_6579.jpeg
    292,2 KB · Visite: 96
  • IMG_6581.jpeg
    IMG_6581.jpeg
    206,7 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
5.590
Questo fine settimana televisivo sono incocciato in una bionda e in una castana.
La bionda è Ana Quiles, già passata in Rai e vista ieri a presentar scommesse su Sky.
La castana l'ho vista di sfuggita su quei programmi dove mostrano le case per una specie di gara a qual'è la più bella. Lei è passata di sfuggita ma la faccia da porca mi è rimasta, si chiama Mariana D'Amico e credo sia una immobiliarista milanese.

aq_00.jpg
aq_01.jpg
aq_02.jpg
md_01.jpg
md_02.jpeg
md_03.jpeg

Commenta
Reaction score
8.518
Commenta
Reaction score
2.721
Ed oltre ad essere bella, a leggere i racconti di Reginaldo ( ex Siena ) … ma ci sarebbero anche quelli di Drogba, che prendeva un aereo ogni fine settimana, ovviamente dopo aver giocato, da Londra ( Chelsea ) per arrivare a Milano giusto apposta per lei …, un”assatanata che li svuotava letteralmente.
Ho letto un Gossip tempo fa che ( su quei siti tipo Fanpage forse non lo so La veridicità di tutto)
Il ristorante si sono incontrati Elisabetta Canalis un tavolo
Rocco Siffredi era un altro tavolo Con altra gente… beh credo che comunque lei gli abbia fatto un approccio…
Credo che la Canalis gli abbia mandato il suo numero al tavolo di Rocco…
Poi da prendere con le pinze questo racconto…
Lei comunque la canalis in questo momento è sovraesposta,ha anche stufato
Personalmente…

Commenta
Reaction score
8.518
Ho letto un Gossip tempo fa che ( su quei siti tipo Fanpage forse non lo so La veridicità di tutto)
Il ristorante si sono incontrati Elisabetta Canalis un tavolo
Rocco Siffredi era un altro tavolo Con altra gente… beh credo che comunque lei gli abbia fatto un approccio…
Credo che la Canalis gli abbia mandato il suo numero al tavolo di Rocco…
Poi da prendere con le pinze questo racconto…
Lei comunque la canalis in questo momento è sovraesposta,ha anche stufato
Personalmente…
Ovviamente, potrebbe essere vero come no, ma io dico che, almeno, può essere verosimile … poi lo sapranno loro 2 …, ma ripeto, non sarei stupito se alla fine fosse vero.
In quanto alla sua eventuale sovraesposizione, perdonami, ma da quando in qua le cose belle … nella peggiore delle ipotesi, gradevoli … , stufano ? 🤔

Commenta
Reaction score
338
Commenta
Alto