Secondo te ? Non è che ci sia molto da equivocare, visto dove ci troviamo … qua, sempre di scopare si parlaCioè?

Posto che a me non piace nessuna delle 2, ma ciò è ininfluente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te ? Non è che ci sia molto da equivocare, visto dove ci troviamo … qua, sempre di scopare si parlaCioè?
Secondo te ? Non è che ci sia molto da equivocare, visto dove ci troviamo … qua, sempre di scopare si parla
Posto che a me non piace nessuna delle 2, ma ciò è ininfluente
Io escludo nella maniera più assoluta che la diano in cambio di danaro … non ne avrebbero assolutamente bisogno …, tutt’al più, suppongo, che il chiacchiericcio sia relativo al fatto che scopano “ allegramente “ in giro, ma per puro piacere. Ribadisco, la mia è una semplice deduzione a seguito della dichiarazione fatta dal collega. Personalmente non le conosco e nulla mi risulta a tal proposito, per cui declino qualsivoglia responsabilità in merito a quanto lasciato intendere da altri.Vedi l'allegato 529014
Prezzi alti
Seeeee... minimo ti mandano un autoscatto del pene... Collezionista!Vorrei ricevere una foto di risposta così quando pubblico annunci su Bakeca![]()
Ecco, ora ci siamo
Si, però di Elettra si parla soprattutto per il culo … e voi continuate a mettere foto ove in evidenza sono le zizze : ma lo fate apposta ?Elettra,dai però mi sta anche simpatica
Vedi l'allegato 529301
…non avevi il suo calendario allora…Mai vista prima questa foto della Emanuela
Vedi l'allegato 529303