😂😂 Tra lei e la sorellina, nella loro città natale, non hanno una gran reputazione 😏😅Benedetta Parodi al centro, le altre saranno amiche sue non famose
Vedi l'allegato 528924
😂😂 Tra lei e la sorellina, nella loro città natale, non hanno una gran reputazione 😏😅Benedetta Parodi al centro, le altre saranno amiche sue non famose
Vedi l'allegato 528924
Cioè?😂😂 Tra lei e la sorellina, nella loro città natale, non hanno una gran reputazione 😏😅
Secondo te ? Non è che ci sia molto da equivocare, visto dove ci troviamo … qua, sempre di scopare si parla 🤷♂️Cioè?
Secondo te ? Non è che ci sia molto da equivocare, visto dove ci troviamo … qua, sempre di scopare si parla 🤷♂️
Posto che a me non piace nessuna delle 2, ma ciò è ininfluente
Io escludo nella maniera più assoluta che la diano in cambio di danaro … non ne avrebbero assolutamente bisogno …, tutt’al più, suppongo, che il chiacchiericcio sia relativo al fatto che scopano “ allegramente “ in giro, ma per puro piacere. Ribadisco, la mia è una semplice deduzione a seguito della dichiarazione fatta dal collega. Personalmente non le conosco e nulla mi risulta a tal proposito, per cui declino qualsivoglia responsabilità in merito a quanto lasciato intendere da altri.Vedi l'allegato 529014
Prezzi alti
Seeeee... minimo ti mandano un autoscatto del pene... Collezionista!😜Vorrei ricevere una foto di risposta così quando pubblico annunci su Bakeca 🤪
Ecco, ora ci siamo 👍
Si, però di Elettra si parla soprattutto per il culo … e voi continuate a mettere foto ove in evidenza sono le zizze : ma lo fate apposta ? 🤔 Un po’ come andare a Napoli e invece di ordinare il sartù di riso o il casatiello, si ordina la bagna cauda e il tartrà 😂😂😂😂 Amanti del culo, a me 😜Elettra,dai però mi sta anche simpatica
Vedi l'allegato 529301