- Reaction score
- 2.853
Ocio che anche la Masolin sta iniziando pesantemente col chirurgo (cosa per me che non sposta di una virgola la figaggine di una donna…casi estremi a parte ovviamente…).Per me il massimo rimane Federica Masolin.
Unica. Inarrivabile.
Non c'è Leotta che tenga. Anzi ...adesso mi ammazzate di parole ma ,per me ,Diletta sta assumendo sempre più le sembianze di un trans...
Speriamo non si rovini come la Leotta!!!Ocio che anche la Masolin sta iniziando pesantemente col chirurgo (cosa per me che non sposta di una virgola la figaggine di una donna…casi estremi a parte ovviamente…).
Per me in faccia è inguardabile con quel nasone mi blocca 😂
A pecora il naso non risalta molto 😋😋Per me in faccia è inguardabile con quel nasone mi blocca 😂
E' molto bella, ma ha appena compiuto 17 anni! E' fuori concorso, non può partecipare.Devo dire che anche la piccola Totti sta crescendo bene ...😂 16 anni sembra ne abbia 30 però
Vero, sembra più grande ma è una ragazzinaE' molto bella, ma ha appena compiuto 17 anni! E' fuori concorso, non può partecipare.
E come tutte le manze è dotata di mammelle considerevoliNon sono amante del genere black ma questa Ainett Stephens classe 1982, rimane una grande manza.
Attenzione. Qui andiamo in un campo un po' out. Ricordiamo che è minorenne 🤨Devo dire che anche la piccola Totti sta crescendo bene ...😂 16 anni sembra ne abbia 30 però
Parliamone, parliamone 😍No, dico... Jessica Alba, ma vogliamo parlarne?
È il mio ideale in tutto...
Vedi l'allegato 526632
Cosa "non" le farei... Infatti non le farei niente, perché è inarrivabile...shit...😱😂
Lei sì! Eleganza e sesso a palla