Accavalla sempre la rizzacazzi....Io invece mi butterei dritto sulle tettone della d'Urso.
E magari con un anal cattivo fa una faccia cosi
Vedi l'allegato 257072
Vorrei ricevere una foto di risposta così quando pubblico annunci su Bakeca 🤪Rose Villain è proprio buona Vedi l'allegato 528154
È famosa perché è una delle top model più pagate di sempre.Belen è famosa perché l'ha data via molto facilmenteForse è già stata citata, ma Emily Ratajkowski è una di quelle ragazze alla Belen, famose non si sa bene per quale motivo, che hanno sempre colpito il mio immaginario, con la sua bellezza selvaggia.
Vedi l'allegato 528370 Vedi l'allegato 528371 Vedi l'allegato 528372 Vedi l'allegato 528373 Vedi l'allegato 528374 Vedi l'allegato 528375
Grazie del chiarimento, ma anche la bella Emily diciamo che non si risparmia.È famosa perché è una delle top model più pagate di sempre. Belen è famosa perché l'ha data via molto facilmente
Ti sfugge il motivo per cui è famosa ? Non basta che sia una famosa modella che ha fatto la campagna pubblicitaria per i più noti produttori d’intimo … se non ricordo male, ha sfilato anche per Victoria Secret …, che abbia avuto relazioni con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper … giusto per citarne 2 …, basterebbe già solo considerare quanto è bellaForse è già stata citata, ma Emily Ratajkowski è una di quelle ragazze alla Belen, famose non si sa bene per quale motivo, che hanno sempre colpito il mio immaginario, con la sua bellezza selvaggia.
Vedi l'allegato 528370 Vedi l'allegato 528371 Vedi l'allegato 528372 Vedi l'allegato 528373 Vedi l'allegato 528374 Vedi l'allegato 528375
È sicuramente famosa ma diciamo che avere delle storie con CR7 e B. Cooper ha sicuramente aiutato 😉😅Forse è già stata citata, ma Emily Ratajkowski è una di quelle ragazze alla Belen, famose non si sa bene per quale motivo, che hanno sempre colpito il mio immaginario, con la sua bellezza selvaggia.
è diventata famosa con quel video musicale (blurred Lines di Robin Thicke) in cui nella versione non censurata era comparsa in topless.Ti sfugge il motivo per cui è famosa ? Non basta che sia una famosa modella che ha fatto la campagna pubblicitaria per i più noti produttori d’intimo … se non ricordo male, ha sfilato anche per Victoria Secret …, che abbia avuto relazioni con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper … giusto per citarne 2 …, basterebbe già solo considerare quanto è bella
Io parlo per me e devo dire che fino a poco tempo fa non mi intrigava mentre adesso la sto rivalutando sarà perché indossa sempre dei tacchi pazzeschi e io davanti al tacco non so resistere!!! 😉😅😊👍🐷😍👅😎La Balivo è già stata menzionata più volte … evidentemente va via come il pane 😂