Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.526
Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?

paola_0.jpg
paola_1.jpg
paola_2.jpg
paola_3.jpg
paola_4.jpg
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
298
Reaction score
2.104
Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?

Vedi l'allegato 529357 Vedi l'allegato 529358 Vedi l'allegato 529359 Vedi l'allegato 529360 Vedi l'allegato 529361
Piaciute sempre entrambe. Ora forse ancora di più.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.836
Reaction score
7.834
Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?

Vedi l'allegato 529357 Vedi l'allegato 529358 Vedi l'allegato 529359 Vedi l'allegato 529360 Vedi l'allegato 529361
Ed infatti, si vocifera che lo sia … maiala, intendo.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.790
Reaction score
47.404
Età
52
Località
monferrato
Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?

Vedi l'allegato 529357 Vedi l'allegato 529358 Vedi l'allegato 529359 Vedi l'allegato 529360 Vedi l'allegato 529361
E comunque, è fuori tema ma ci vuole, giudice di x factor 🙄😔 . Questo rende benissimo l'idea del punto che è arrivata la musica ( nostrana e non) , se come giudice mettono una che di musica facilmente non ne sa' una beata M. Gli unici giudici degni sono stati Elio e la Maionchi. E chiudo qui l'ot🤨
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.836
Reaction score
7.834
E comunque, è fuori tema ma ci vuole, giudice di x factor 🙄😔 . Questo rende benissimo l'idea del punto che è arrivata la musica ( nostrana e non) , se come giudice mettono una che di musica facilmente non ne sa' una beata M. Gli unici giudici degni sono stati Elio e la Maionchi. E chiudo qui l'ot🤨
Anche Morgan … al di là della spocchia, della supponenza e dell’ imprevedibilità del personaggio, purtroppo schiavo dei propri vizi …, era uno che di musica ne capiva a menadito. Attualmente mi piace moltissimo, per la competenza, Manuel Agnelli.
Chiuso l’OT 😉🤗
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.836
Reaction score
7.834
Non saprei quale scegliere…forse Wanda è ancora più hot a letto! 🤩
Allora, per l’estetica Diletta tutta la vita, poi se consideriamo solo la prestazione, certamente Wanda.
Io però vado controcorrente e diversamente dalla maggior parte di Voi, do una grandissima valenza all’estetica ed anche in presenza di performance meno sconvolgenti, scelgo senza dubbio alcuno, quella che mi piace di più esteticamente.
… poi, ovvio, non deve trattarsi di una figa di legno.
 
Commenta
Alto