- Reaction score
- 2.164
…non avevi il suo calendario allora… 😂Mai vista prima questa foto della Emanuela
Vedi l'allegato 529303
…non avevi il suo calendario allora… 😂Mai vista prima questa foto della Emanuela
Vedi l'allegato 529303
Piaciute sempre entrambe. Ora forse ancora di più.Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?
Vedi l'allegato 529357 Vedi l'allegato 529358 Vedi l'allegato 529359 Vedi l'allegato 529360 Vedi l'allegato 529361
Confermo...La mora ha sempre avuto l'aria da troione, anche da giovane.
Ed infatti, si vocifera che lo sia … maiala, intendo.Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Continua a non piacermi, ma tra battute a doppio senso che fanno trasparire (ma lei non lo nasconde affatto) una certa propensione a... e il dichiarare sempre che è sensibile a certi... argomenti, la fanno apparire piuttosto disinvolta in tv che dovrebbe poi concretizzarsi nell'essere maiala nel privato. Perché risparmiarle una botta se è solo per farla felice?
Vedi l'allegato 529357 Vedi l'allegato 529358 Vedi l'allegato 529359 Vedi l'allegato 529360 Vedi l'allegato 529361
Io le preferivo ante milf, però concordo che hanno ancora un loro perchéPiaciute sempre entrambe. Ora forse ancora di più.
Ed è un difetto ? Secondo me, a 22 anni no … poi ne riparliamo fra 20 anni, semmai.
Si vede che sei giovane. Una ventina di anni fa' il suo calendario spopolava 😉😍Mai vista prima questa foto della Emanuela
Vedi l'allegato 529303
😍😍😍Io le preferivo ante milf, però concordo che hanno ancora un loro perché
E comunque, è fuori tema ma ci vuole, giudice di x factor 🙄😔 . Questo rende benissimo l'idea del punto che è arrivata la musica ( nostrana e non) , se come giudice mettono una che di musica facilmente non ne sa' una beata M. Gli unici giudici degni sono stati Elio e la Maionchi. E chiudo qui l'ot🤨Non mi è mai piaciuta troppo e non mi è mai stata simpatica, ora però Paola Iezzi (di "Paola e Chiara") me la ritrovo giudice a X Factor.
Anche Morgan … al di là della spocchia, della supponenza e dell’ imprevedibilità del personaggio, purtroppo schiavo dei propri vizi …, era uno che di musica ne capiva a menadito. Attualmente mi piace moltissimo, per la competenza, Manuel Agnelli.E comunque, è fuori tema ma ci vuole, giudice di x factor 🙄😔 . Questo rende benissimo l'idea del punto che è arrivata la musica ( nostrana e non) , se come giudice mettono una che di musica facilmente non ne sa' una beata M. Gli unici giudici degni sono stati Elio e la Maionchi. E chiudo qui l'ot🤨
Alla faccia dell’endorsement 😂😂😂😂Paola Iezzi è una figa spaziale, per me grande porcona
Non saprei quale scegliere…forse Wanda è ancora più hot a letto! 🤩Diletta Leotta e Vanda Nara
Vedi l'allegato 529458
Allora, per l’estetica Diletta tutta la vita, poi se consideriamo solo la prestazione, certamente Wanda.Non saprei quale scegliere…forse Wanda è ancora più hot a letto! 🤩