Beh la Giorgia Surina è stata ed è ancora una gran bella donna... elegante, intelligente ma mi da l'impressione che anche "al buio" sappia farsi ricordare ❤️Vedi l'allegato 529539
Giorgia Surina...la vedrei molto volentieri supina...🤤😅
Beh la Giorgia Surina è stata ed è ancora una gran bella donna... elegante, intelligente ma mi da l'impressione che anche "al buio" sappia farsi ricordare ❤️Vedi l'allegato 529539
Giorgia Surina...la vedrei molto volentieri supina...🤤😅
.....io anche tre-quattro!Vedi l'allegato 529531
Camila Raznovic...beh, ho in mente due cose che le farei...😂
Chi è, non la vedo più ormai 😅🤣Eva Green
Esattamente,cioè voglio dire che sono tutte brave ad andare dal chirurgo e poi andare in palestra! Basta mettere il naso fuori dalla porta e se ne trovano una infinità come anzi meglio di lei e che magari sono tutte naturali e che lavorano per davvero!Posso dire una cosa impopolare? La Leotta non mi piace per nulla. Mi sembra anche goda di una pubblicità immeritata. Perere mio, eh
Alla grandeVedi l'allegato 530217
Roberta Giarrusso...ma ce lo fareste un giro in giostra?🤔
Ce lo fareste, ce lo fareste...💦😂
Prima di subito!Vedi l'allegato 530217
Adoro!! È sposata con un nostro fortunato connazionale...
Si, confermo. Mi pare di ricordare che sia toscano, ma comunque è un dettaglio. E lei in alcune interviste ha sottolineato quanto la diverte, la lingua dei gesti, ns. tipica e singolare ... per gli stranieri ... peculiarità.Adoro!! È sposata con un nostro fortunato connazionale...
Adoro le sue TETTONE!!! 😉😃👏👍😍La zia Mara ne ha fatti rizzare parecchio
Vedi l'allegato 530204 Vedi l'allegato 530205 Vedi l'allegato 530206 Vedi l'allegato 530207 Vedi l'allegato 530208
Fanno anche abbonamenti?🤪😉😈Vedi l'allegato 530217