Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.521
Lei :love::love::love::eek:
JENNIFER LOVE HEWITT

maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
108
Reaction score
1.424
Località
Bologna
Posso dire una cosa impopolare? La Leotta non mi piace per nulla. Mi sembra anche goda di una pubblicità immeritata. Perere mio, eh
Esattamente,cioè voglio dire che sono tutte brave ad andare dal chirurgo e poi andare in palestra! Basta mettere il naso fuori dalla porta e se ne trovano una infinità come anzi meglio di lei e che magari sono tutte naturali e che lavorano per davvero!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.833
Adoro!! È sposata con un nostro fortunato connazionale...
Si, confermo. Mi pare di ricordare che sia toscano, ma comunque è un dettaglio. E lei in alcune interviste ha sottolineato quanto la diverte, la lingua dei gesti, ns. tipica e singolare ... per gli stranieri ... peculiarità.
Nella fattispecie, raccontò ridendo come una pazza ... con accezione positiva ... il gesto scaramantico che abitualmente fa il marito ... strizzarsi e/o grattarsi le palle ... quando gli capita qualcosa che a suo dire, porta sfortuna. In studio, ci furono le convinte risate di tutti.
Io la trovo di una sensualità imbarazzante, oltre all'oggettiva bellezza. Tra l'altro è un'attrice con i controcazzi.
 
Commenta
Alto