Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Christina Hendricks
Bella è bella al di là di ogni discussione …. solo che io preferisco donne con un seno a coppa di champagne 🤷‍♂️ Eh, lo so sono in minoranza, ma a me le tette grandi …. al contrario della stragrande maggioranza degli uomini …. mi abbassano la libido. Mi fanno passare la voglia 🤷‍♂️
Nessuno è perfetto 😉😂

Bella è bella al di là di ogni discussione …. solo che io preferisco donne con un seno a coppa di champagne 🤷‍♂️ Eh, lo so sono in minoranza, ma a me le tette grandi …. al contrario della stragrande maggioranza degli uomini …. mi abbassano la libido. Mi fanno passare la voglia 🤷‍♂️
Nessuno è perfetto 😉😂
Ottimo! Se io e te andassimo a donne insieme non litigheremmo mai! Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti, a me piacciono anche alcune che hanno poco seno, però quelle con tettone ben fatte che stanno nel boccale da birra da litro esercitano su di me un fascino particolare! :censored::)

Ma chi delle due?
L’intervistatrice con l’abitino viola o la morettazza avvinghiata al fotogenico Oppini?
Io preferirei la prima!

😜🖖🛴

Ma chi delle due?
L’intervistatrice con l’abitino viola o la morettazza avvinghiata al fotogenico Oppini?
Io preferirei la prima!

😜🖖🛴
Il riferimento era ad Ada, la moglie di Oppini, ma adesso che mi ci hai fatto soffermare meglio, anche la conduttrice del programma (laura lattuada), ha il suo perchè :ok: :bye:

Beato te!

In che senso 🤔 Delle serie : a te fanno sangue, ma preferiresti esserne meno attratto ?
Esattamente! Tanto per farti capire, ecco un mio post di questa mattina, un genere che mi posso solo sognare, mentre di quelle con poche tette è pieno, da lì il beato te...

Barbara Pedrotti
BP.jpg
BP1.jpeg
BP2.jpeg
BP3.jpeg
BP4.jpg

Esattamente! Tanto per farti capire, ecco un mio post di questa mattina, un genere che mi posso solo sognare, mentre di quelle con poche tette è pieno, da lì il beato te...

Ci pensavo anche io a questa cosa proprio ieri guardando i siti di annunci.
Tutti fisici skinny o comunque tendenti all'esile con ovvia scarsità di bocce, soprattutto sulla qualità "alta" è difficile trovare una con curve e due bei bomboloni davanti, ancor di più con fisico asciutto e tette dalla terza in su.

Ci pensavo anche io a questa cosa proprio ieri guardando i siti di annunci.
Tutti fisici skinny o comunque tendenti all'esile con ovvia scarsità di bocce, soprattutto sulla qualità "alta" è difficile trovare una con curve e due bei bomboloni davanti, ancor di più con fisico asciutto e tette dalla terza in su.
Figuriamoci da una sesta in su 😁

Indietro
Alto