Argentina, belle, una davvero coinvolgente altre niente di che, Cile, incontrata a Punta Arenas aveva una camera nella stessa pensione dove alloggiavo, molto coinvolgente, Cuba incontrata soltanto una, davvero maiala, ma professionale, Perù una molto bella e brava, Brasile incontrate tante, ma poche mi hanno lasciato un bel ricordo, la maggioranza le ho trovate piuttosto sbrigative, Messico, incontrata una in Messico, bella ma a letto niente di che, Portogallo, incontrata diverse volte a Roma studentessa Erasmus divideva casa con amiche no pay, vera troia, peccato che poi è ripartita, Spagna incontrate dos chicas a Siviglia, dicevano di essere studentesse che arrotondavano, giovani, molto belle e gratificanti, Francia una stradale in Provenza, mi portò in una piccola casa poco distante dalla strada, quarantene, mi trovai molto bene, anni dopo tornai in Provenza e andai a cercarla, su strada non c’era più e la casetta era abitata da turisti tedeschi, altra francese incontrata più volte a Roma, over quaranta molto porca e diceva di essere no-prof, Grecia ragazza giovane in cerca di fortuna in Italia, forse studentessa piuttosto GFE, Slovenia una stradale che frequentavo tutte le settimane ma sono passati molti anni, Albania incontrare diverse albanesi e mi sono trovato bene con tutte, Romania incontrate tante, a Roma mi hanno lasciato un buon ricordo Cristy della Montagnola e la cugina Chiara, Bulgaria incontrata anni fa a Perugia, studentessa, era molto bella ma professionale, Ungheria incontrate più di una, bellissimi frigoriferi, Moldavia, come le romene alcune brave altre semplicemente professionali, Ucraina, ne ricordo una molto bella, un bellissimo frigorifero, anzi un congelatore, Polonia la prima polacco era una stradale bellissima, bionda occhi verdi, ci andavo spesso passavamo molto tempo a chiacchierare bravissima nell’orale, altra polacca incontrata a Roma, si chiamava Claudia sui 35 anni, bella e molto porca, altra polaca incontrata a Perugia, over 30, bellezza stratosferica è decisamente troia, purtroppo ha appeso il perizoma al chiodo. Attualmente frequento soltanto italiane milf e fidelizzate.