Con un piede nei 60

Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Si pienamente d'accordo con ketch42, io di anni ne ho 55 e da 5 ho riscoperto il piacere di avere una vita sessualmente appagante. Non nascondo mai la mia età con le donne con cui ho avuto il piacere di intrattenermi. Ho imparato a gestirmi a letto e trovo appagante far stare bene la tua compagna, imparare a capire le sue esigenze e godere di lei e insieme a lei. Forse è proprio questo che le donne apprezzano degli uomini maturi e cioè il fatto di non essere egoisti a letto.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
304
Reaction score
239
Località
Nord Est Est

Ragazzi! Io nei 60 ho già tutti e due i piedi. Anzi, devo dire che ho passato i 65... Eppure mi sono avvicinato al mondo pay per la prima volta un paio di anni fa. D'altronde, come diceva Oscar Wilde, il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere. Beh, io allora ho 35 anni. Certo, quando passo davanti a uno specchio devo riconoscere che me li porto male, i mei 35... ma me ne faccio una ragione. Va da se' che rompere le palle a ragazzine di 20 anni non è nelle mie corde. E' successo, qualche volta, che abbia provato ad andare con pay giovani. Ma non mi diverte. Al di la' della bellezza, della soddisfazione di guardare un bel corpo, non mi dicono nulla. Nella donna, anche se la pago, cerco altro. E devo dire che - nonostante i miei 35 anni - non mi è mai successo di avvertire fastidio nelle signore che ho incontrato. O erano molto professionali loro, oppure quello che si è - e non ci si vergogna di essere - conta più dell'età anagrafica.
Una sola volta mi è capitato che mi chiedessero per telefono l'età. Non ho raccontato balle, e quando ho sentito dall'altra parte qualche secondo di preoccupato silenzio, ho detto: vediamoci, poi decidi senza problemi se proseguire o no nell'incontro. Ma poco dopo ho deciso di non mettere in imbarazzo me stesso e soprattutto quella che mi era sembrata una persona gentile e simpatica: ho ritelefonato dicendoglielo e sono stato ringraziato. Per inciso: il rate era di 250 euro e la signora aveva una quarantina d'anni...
Episodio senza conseguenze? Direi di no. Un po' la mia autostima ne ha risentito. Ma per poco. Ragazzi, avere 35 anni aiuta molto...
Un ultimo appunto. Fisicamente il mio migliore amico non mi ha mai tradito, almeno per ora. L'importante è tenerlo sempre collegato con l'altro organo sessuale fondamentale: il cervello. Non provo neppure ad andare con una donna che non mi suscita qualche sensazione. Anche nel mondo pay mi muovo come ho sempre fatto nella vita: cerco la qualità, non la quantità. Ho nel cassetto una confezione di pilloline. Sono curioso di provarle perchè mi dicono che aumenti di molto il divertimento. Ma fino ad ora non l'ho ancora fatto. Nella vita però non si sa... mai dire mai...

vedo anche che non hai nemmeno difficoltà con la vista, dato che scrivi così in piccolo ..... :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto

Ragazzi! Io nei 60 ho già tutti e due i piedi. Anzi, devo dire che ho passato i 65... Eppure mi sono avvicinato al mondo pay per la prima volta un paio di anni fa. D'altronde, come diceva Oscar Wilde, il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere. Beh, io allora ho 35 anni. Certo, quando passo davanti a uno specchio devo riconoscere che me li porto male, i mei 35... ma me ne faccio una ragione. Va da se' che rompere le palle a ragazzine di 20 anni non è nelle mie corde. E' successo, qualche volta, che abbia provato ad andare con pay giovani. Ma non mi diverte. Al di la' della bellezza, della soddisfazione di guardare un bel corpo, non mi dicono nulla. Nella donna, anche se la pago, cerco altro. E devo dire che - nonostante i miei 35 anni - non mi è mai successo di avvertire fastidio nelle signore che ho incontrato. O erano molto professionali loro, oppure quello che si è - e non ci si vergogna di essere - conta più dell'età anagrafica.
Una sola volta mi è capitato che mi chiedessero per telefono l'età. Non ho raccontato balle, e quando ho sentito dall'altra parte qualche secondo di preoccupato silenzio, ho detto: vediamoci, poi decidi senza problemi se proseguire o no nell'incontro. Ma poco dopo ho deciso di non mettere in imbarazzo me stesso e soprattutto quella che mi era sembrata una persona gentile e simpatica: ho ritelefonato dicendoglielo e sono stato ringraziato. Per inciso: il rate era di 250 euro e la signora aveva una quarantina d'anni...
Episodio senza conseguenze? Direi di no. Un po' la mia autostima ne ha risentito. Ma per poco. Ragazzi, avere 35 anni aiuta molto...
Un ultimo appunto. Fisicamente il mio migliore amico non mi ha mai tradito, almeno per ora. L'importante è tenerlo sempre collegato con l'altro organo sessuale fondamentale: il cervello. Non provo neppure ad andare con una donna che non mi suscita qualche sensazione. Anche nel mondo pay mi muovo come ho sempre fatto nella vita: cerco la qualità, non la quantità. Ho nel cassetto una confezione di pilloline. Sono curioso di provarle perchè mi dicono che aumenti di molto il divertimento. Ma fino ad ora non l'ho ancora fatto. Nella vita però non si sa... mai dire mai...
Devo comprarmi un monitor più grosso
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
22
Località
Leccate sul Sesso
Vabbè ma infatti con gli amici ci esco spesso, non è che rinuncio agli amici per andare a pay, infatti di solito vado a pay nelle serate nelle quali loro non escono e nelle quali quindi starei a casa.
Il fatto è che potrei anche uscire 7 giorni su 7, ma tanto quando esco sto sempre tra maschi e non interagiamo mai con le femmine, quindi dal punto di vista rimorchio sono uscite inutili. Esco solo per fare quattro chiacchere tra amici e svagarmi, a volte è divertente e a volte mi rompo il cazzo, ma figa sempre zero.
Insomma secondo me le occasioni vanno create, non è che la figa piove dal cielo (a meno di non essere molto figo). Poi certo, una componente di fortuna c'è sempre, però bisogna anche crearsi delle buone basi.

Comunque grazie dei consigli, però ti vedo troppo ottimista, se mi conoscessi dal vivo capiresti benissimo che così come sono non ho speranze con le free.

Luca, prova a cambiare frequentazioni. Iscriviti a un corso di qualcosa: inglese, restauro,discipline orientali, vela, una qualsiasi cosa che ti possa interessare e che non sia solo maschile (no elettronica o tecnica motoristica!).
Vacci NON in cerca di figa, ma ti capiterà di interagire anche con donne. (Che inoltre frequentano altre donne). Impara a comunicare con loro, senza secondi fini che non hai l'esperienza per celare e ti farebbero subito sgamare.
E' un primo passo.

Inizia anche a fare attivitá fisica. Fa bene al corpo e alla mente. Non andare in una palestra da fighi con la tartaruga, sevirebbe solo a deprimerti. Vista la stagione potresti iscriverti ad un corso di presciistica. Di solito li fanno nelle palestre delle scuole, sono frequentati da persone di tutte le etá e aspetto fisico, dal ragazzino alla nonnetta.

E se nei gruppi trovi qualche rompicoglioni, impara a fregartene. Nella vita ne troverai sempre. Pensa che chi sta peggio sono loro, mai sereni a godersi la vita.

Tu invece comincia a godertela senza farti seghe mentali che servono solo a farti sentire un cane bastonato!

Provaci, a primavera rifacciamo il punto.

Di palo in frasca: il più grande affabulatore e incantatore di donne (e conseguentemente scopatore) che ho conosciuto era alto 1,60 con i tacchi interni alle scarpe, quasi pelato e con la pancetta. Si è scopato delle fighe incredibili, ha avuto donne che lo coprivano di regali costosi. E ti assicuro che non era neppure superdotato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
... il più grande affabulatore e incantatore di donne (e conseguentemente scopatore) che ho conosciuto era alto 1,60 con i tacchi interni alle scarpe, quasi pelato e con la pancetta. Si è scopato delle fighe incredibili, ha avuto donne che lo coprivano di regali costosi. E ti assicuro che non era neppure superdotato.

La Tua descrizione fa pensare a Lui...con l'unica differenza che i regali li faceva non riceveva :sarcastic_hand:!!!

download.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
La Tua descrizione fa pensare a Lui...con l'unica differenza che i regali li faceva non riceveva :sarcastic_hand:!!!

Vedi l'allegato 179006

E chi lo sa?

Magari da giovane li riceveva i regali.
Del resto, come avrebbe potuto fare così tanti soldi in poco tempo, visto che sembra non abbia mai avuto nulla, ma proprio nulla, a che fare con cosa nostra?... :prankster2: :wink: :biggrin:
 
Commenta
Alto