Con un piede nei 60

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Giuro che non ero io :)

k52wr9.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Comunque, per la mia modesta esperienza, gli uomini più ..."maturi", diciamo,sono più entusiasti di praticare sesso orale alle donne...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
La maturità ti consente di acquisire maggiore consapevolezza di se e impari a godere anche nel far godere la tua partner
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Comunque, per la mia modesta esperienza, gli uomini più ..."maturi", diciamo,sono più entusiasti di praticare sesso orale alle donne...

Inutile dirti che pratico con grande piacere il cunnilingus.
Di solito, però, lo faccio come preliminare.
Recentemente mi è capitato, con la fidelizzata che frequento, di avere l'orgasmo prima di lei e, per farla venire, di praticarle il cunnilingus.
Non me lo sarei mai aspettato da me stesso. Dopo che sono venuto perdo quello stimolo erotico che mi porta a leccarla con piacere.
Invece, senza che lei me lo chiedesse, mi sono ritrovato con la testa tra le sue cosce e ho cominciato a leccarla.
Non è che provassi un stimolo sessuale, come quando lo faccio durante i preliminari, lo facevo per altruismo, per farla stare bene. Questo mi dava un immenso piacere psicologico.
Lei ha capito e dopo l'orgasmo mi ha abbracciato e ringraziato.

Una sera le ho telefonato e le ho detto che avevo voglia di vederla.
Dopo mezz'ora ci siamo incontrati, l'ho fatta salire in auto e siamo andanti in una zona molto apparta in campagna.
Lei era un po' perplessa perché non capiva... di solito c'incontriamo a casa sua, o a casa mia.
Siamo scesi, ho tolto un plaid dalla macchina, l'ho steso per terra (in una radura di un boschetto), l'ho fatta sdraiare, le ho tolto le mutandine e ho cominciato a leccargliela fino a quando è venuta.
Poi siamo risaliti in auto e l'ho riaccompagnata a casa.
Questo per dirti quanto mi piace ora leccarla.
Sono partito da casa con l'intenzione di fare quello.
Non m'interessava il mio orgasmo. Volevo solo far godere una donna in quel modo.
Ho scelto lei perché ci conosciamo e in quel momento era disponibile.
Se avessi incontrato per strada una qualsiasi donna, che mi piacesse, disposta a farlo, lo avrei fatto anche con lei.
E' che, di solito, le donne non vanno in giro con un cartello con scritto: "Sono disponibile a farmi leccare la fica."...:pardon: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Ma che diamine c'entra?! Se permetti a 25 anni una persona è adulta. Il cervello raggiunge la sua piena maturazione,e dopo i 30 inizia a perdere 100000 neuroni al giorno,percui semmai una donna di 28/29 anni può darsi anche che ragioni in maniera più lucida di un 60enne eheh. Tu ne hai 27, non sei un ragazzino tesoro. La comprendi la differenza tra un adulto e un ragazzino? Un 60enne e una 25enne si rapportano comunque tra persone adulte, un 27enne e una 14enne, se permetti, no.

mah, comunque un 60enne ha molta più esperienza di vita di una 30enne, quindi può fare un po' di leva psicologica con la tizia. Allo stesso modo con cui farebbe uno di 25 con una di 15. Ma poi è tutto ipotetico eh, tanto anche quelle di 15 mi schiferebbero, quindi il problema nemmeno si pone.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Questa non la sapevo....

Se un maggiorenne scopa, gratis, con una 15enne consenziente non commette nessun reato.
Se gli paga un gelato lo mettono in galera e buttano via la chiave?

Come già detto non è un reato, ma sarebbe molto malvisto socialmente.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Ah comunque per rispondere a petra io non mi sento adulto per niente, mi sento come se avessi 19-20 anni (anche perchè ho pochissime esperienze sia sessuali che di vita in generale). E a pensare che fra 3 anni farà i 30 mi viene voglia di spararmi in testa, l'orrore poi è pensare che fra 13 farò i 40.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ah comunque per rispondere a petra io non mi sento adulto per niente, mi sento come se avessi 19-20 anni (anche perchè ho pochissime esperienze sia sessuali che di vita in generale). E a pensare che fra 3 anni farà i 30 mi viene voglia di spararmi in testa, l'orrore poi è pensare che fra 13 farò i 40.

Sei giovane dai ! Io sono sono stato la prima volta con un donna ben dopo i vent'anni, l'amavo veramente, ed ho inziato a capire qualcosa delle vita e delle donne dopo i trenta, finita la magia del primo amore, quando sono iniziato a maturare ed avere più sicurezza. Quindi non stare male, abbi fede e non disperare, verranno anche per te il tuoi momenti belli. Del resto per maturare ed acquisire sicurezza ci vogliono esperienze ed anni che passano ... c'è gente che già a 25 anni può vantare un suo vissuto molto inteso ed altri che iniziano a realizzare e capire ccos'è la vita solo a 30-40 anni (tra cui io).
Sempre in gamba, mi raccomdo, e mai guardare al futuro con paura, gli anni che passano ci migliorano.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Sei giovane dai ! Io sono sono stato la prima volta con un donna ben dopo i vent'anni, l'amavo veramente, ed ho inziato a capire qualcosa delle vita e delle donne dopo i trenta, finita la magia del primo amore, quando sono iniziato a maturare ed avere più sicurezza. Quindi non stare male, abbi fede e non disperare, verranno anche per te il tuoi momenti belli. Del resto per maturare ed acquisire sicurezza ci vogliono esperienze ed anni che passano ... c'è gente che già a 25 anni può vantare un suo vissuto molto inteso ed altri che iniziano a realizzare e capire ccos'è la vita solo a 30-40 anni (tra cui io).
Sempre in gamba, mi raccomdo, e mai guardare al futuro con paura, gli anni che passano ci migliorano.
Ciao.

Mah, la vera vita secondo me è iniziare a scopare a 15 anni, trombarsi il mondo, a 25-30 mettersi insieme alla compagna definitiva e poi magari dopo qualche anno iniziare a figliare.
Io ho perso la verginità pochi mesi fa a pay, con le free invece zero assoluto, in pratica ho perso il treno della figa free e non tornerà mai più. Le pay rendono la situazione un po' sopportabile, ma il problema di base resta. Poi ci vado poco, tipo una volta ogni 15 giorni, mentre un maschio ha bisogno di scopare 2-3 volte al giorno come minimo. L'ultima volta a pay è stato poche ore fa ma è stato abbastanza deludente, la tipa era molto figa ma troppo frigida. E adesso, altri 15 giorni d'astinenza? Spero che domani i miei amici scassacazzo non mi chiamino per uscire, così vado a pay anche domani.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Mah, la vera vita secondo me è iniziare a scopare a 15 anni, trombarsi il mondo, a 25-30 mettersi insieme alla compagna definitiva e poi magari dopo qualche anno iniziare a figliare.
Io ho perso la verginità pochi mesi fa a pay, con le free invece zero assoluto, in pratica ho perso il treno della figa free e non tornerà mai più. Le pay rendono la situazione un po' sopportabile, ma il problema di base resta. Poi ci vado poco, tipo una volta ogni 15 giorni, mentre un maschio ha bisogno di scopare 2-3 volte al giorno come minimo. L'ultima volta a pay è stato poche ore fa ma è stato abbastanza deludente, la tipa era molto figa ma troppo frigida. E adesso, altri 15 giorni d'astinenza? Spero che domani i miei amici scassacazzo non mi chiamino per uscire, così vado a pay anche domani.

Rispondo con piacere, ma forse sono già OT, solo per dire che penso che, purtroppo, secondo me non c'è un'età predefinita per la "prima volta" o per sporsarsi o per fare la bella vita a donne. Dipende anche dal nostro carattere e da quello che è più giusto fare in base a quello che sentiamo nel nostro cuore ad una determinata età. Io sostanzialmnete ero vergine fino a circa 22 anni e poi ho incontrato la ragazza che ho sempre desiderato ... ma ti faccio notare che non l'ho deciso io, l'incontro è stato casuale, prima non la conoscevo ed ho vissuto forse il periodo più bello della mia vita con lei. Andare con una pay da ragazzo non mi sarebbe mai passato neanche per l'anticamera del cervello.
Sostanzialmente a 20 anni non ero pronto per il sesso, non lo ero neanche dopo, l'ho fatto per amore. A 20 anni ero vitale, giocoso, sempre che ridevo e scherzavo, facevo palestra, bel fisico, studiavo all'università ma ero anche, sostanzialmente, un bell'addormentato nel bosco.
Conoscere quella ragazza mai vista prima ha dato una svolta alla mia vita, perchè forse crescendo avrei fatto quello che fai te ... tutto questo solo per dirti che a volte nella vita non sempre siamo noi a decidere la direzione da prendere, a volte è un destino, una fortuna stare bene e trovare l'amore vero.
Io che ho più di quarant'anni, non ti vorrei dare suggerimenti ma mi vorrei permettere di dirti, come un fratello maggiore magari, che se i tuoi amici ti rompono le scatole per uscire, te vacci, magari trovi una bella persona anche te uscendo con loro, non buttarti sulle pay e basta, primo o poi sarai fortunato anche tu con qualche ragazza, però se non ci provi nemmeno! Secondo me, le pay e basta non possono e non devono essere tutto per una persona, abbiamo bisogno anche di affetti duraturi, punti di riferimento e quelli bisogna cercarli per ottenerli, anche con un pizzico di fortuna.
Non so se mi sono spiegato ... è tardi e sono anche mezzo addormentato, non so se ho reso l'idea.
Un abbraccio.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Mah, la vera vita secondo me è iniziare a scopare a 15 anni, trombarsi il mondo, a 25-30 mettersi insieme alla compagna definitiva e poi magari dopo qualche anno iniziare a figliare.
Io ho perso la verginità pochi mesi fa a pay, con le free invece zero assoluto, in pratica ho perso il treno della figa free e non tornerà mai più. Le pay rendono la situazione un po' sopportabile, ma il problema di base resta. Poi ci vado poco, tipo una volta ogni 15 giorni, mentre un maschio ha bisogno di scopare 2-3 volte al giorno come minimo. L'ultima volta a pay è stato poche ore fa ma è stato abbastanza deludente, la tipa era molto figa ma troppo frigida. E adesso, altri 15 giorni d'astinenza? Spero che domani i miei amici scassacazzo non mi chiamino per uscire, così vado a pay anche domani.
Dai Luca, un bel respiro, una giusta riflessione, e poi convinciti che non è così.
Questa che fai è una analisi che andrebbe bene ad uno con già un piede nei 60, per voler rimanere in tema al titolo di questo 3D, non ad un giovinetto come te. Stai scherzando?
Hai l'età dalla tua, e se ancora certe tappe dolomitiche (quelle che fanno selezione e portano una volta varcata la linea del traguardo GRANDI soddisfazioni) non le hai percorse, vedrai che arriveranno.
Come ti ha scritto giustamente il chiavettiere, mai guardare al futuro con paura e piangere per le occasioni che si son perdute.
Così facendo finiresti per vivere passato e futuro, scordandoti del presente ed in quanto tale facendoti perdere le occasioni che la vita di tutti i giorni può presentarti.
Un pò di maggior stima in te stesso senza adagiarti passivamente a certe amicizie che coltivi più con pigra rassegnazione che con vivo interesse. Prendi con decisione la tua esistenza e se c'è bisogno di chiudere delle porte, fallo senza esitazioni, accompagnandoti a persone capaci di darti qualcosa di vero.
Al mondo pay dai poi la giusta importanza, senza farlo diventare luogo esclusivo delle tue frequentazioni.
Ci sono un sacco di donne con cui confrontarsi, dove puoi trovare molte risposte alle tante domande che ti stai ponendo.
Un abbraccio anche da parte mia.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ma no che dici,io ho la t-shirt...magari ci si incontra!!! :ok:

Oltre a dover fare i conti con le diottrie di noi "nonnetti" o iperpugnettatori, bisogna vedere se quel che si trova sotto e lasciato in bella mostra dalla tua t-shirt... non possa distoglie lo sguardo dalla scritta per FOCALIZZARSI UNICAMENTE su questo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Rispondo con piacere, ma forse sono già OT, solo per dire che penso che, purtroppo, secondo me non c'è un'età predefinita per la "prima volta" o per sporsarsi o per fare la bella vita a donne. Dipende anche dal nostro carattere e da quello che è più giusto fare in base a quello che sentiamo nel nostro cuore ad una determinata età. Io sostanzialmnete ero vergine fino a circa 22 anni e poi ho incontrato la ragazza che ho sempre desiderato ... ma ti faccio notare che non l'ho deciso io, l'incontro è stato casuale, prima non la conoscevo ed ho vissuto forse il periodo più bello della mia vita con lei. Andare con una pay da ragazzo non mi sarebbe mai passato neanche per l'anticamera del cervello.
Mah, io sinceramente il fatto del "non essere pronto" non l'ho mai sentito, anzi se ne avessi avuto l'occasione avrei scopato anche a 12 anni se fosse stato per me.
Riguardo alle pay ho cominciato a pensarci seriamente attorno ai 23 anni o giù di lì. Alla fine la cosa che mi ha spinto di più ad andarci è stata proprio una questione d'età, superare i 25 è già stato tremendo, arrivare vergine ai 30 sarebbe stato veramente devastante.


Io che ho più di quarant'anni, non ti vorrei dare suggerimenti ma mi vorrei permettere di dirti, come un fratello maggiore magari, che se i tuoi amici ti rompono le scatole per uscire, te vacci, magari trovi una bella persona anche te uscendo con loro, non buttarti sulle pay e basta, primo o poi sarai fortunato anche tu con qualche ragazza, però se non ci provi nemmeno! Secondo me, le pay e basta non possono e non devono essere tutto per una persona, abbiamo bisogno anche di affetti duraturi, punti di riferimento e quelli bisogna cercarli per ottenerli, anche con un pizzico di fortuna.
Non so se mi sono spiegato ... è tardi e sono anche mezzo addormentato, non so se ho reso l'idea.
Un abbraccio.

chiavettiere.
Vabbè ma infatti con gli amici ci esco spesso, non è che rinuncio agli amici per andare a pay, infatti di solito vado a pay nelle serate nelle quali loro non escono e nelle quali quindi starei a casa.
Il fatto è che potrei anche uscire 7 giorni su 7, ma tanto quando esco sto sempre tra maschi e non interagiamo mai con le femmine, quindi dal punto di vista rimorchio sono uscite inutili. Esco solo per fare quattro chiacchere tra amici e svagarmi, a volte è divertente e a volte mi rompo il cazzo, ma figa sempre zero.
Insomma secondo me le occasioni vanno create, non è che la figa piove dal cielo (a meno di non essere molto figo). Poi certo, una componente di fortuna c'è sempre, però bisogna anche crearsi delle buone basi.

Comunque grazie dei consigli, però ti vedo troppo ottimista, se mi conoscessi dal vivo capiresti benissimo che così come sono non ho speranze con le free.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Dai Luca, un bel respiro, una giusta riflessione, e poi convinciti che non è così.
Questa che fai è una analisi che andrebbe bene ad uno con già un piede nei 60, per voler rimanere in tema al titolo di questo 3D, non ad un giovinetto come te. Stai scherzando?
Giovane sì, ma ormai le femmine della mia età scopano e hanno relazioni da almeno 10 anni, io invece sono a zero (con le free intendo), sono brutto, sociofobico ecc... le donne sono abituate invece ai maschi socievoli ed estroversi che le corteggiano. Insomma è un mercato altamente competitivo dove io non ho armi per competere.
E' come dire: è possibile diventare campione del mondo di motogp a 27 anni? Certamente sì, ma non se finora non si ha mai preso in mano una moto. Chi lo diventa è perchè ha iniziato a gareggiare in moto fin da piccolo


Un pò di maggior stima in te stesso senza adagiarti passivamente a certe amicizie che coltivi più con pigra rassegnazione che con vivo interesse. Prendi con decisione la tua esistenza e se c'è bisogno di chiudere delle porte, fallo senza esitazioni, accompagnandoti a persone capaci di darti qualcosa di vero.
Riguardo alle amicizie è una questione complicata. In pratica ho notato che in ogni gruppo, assieme a persone valide, c'è sempre un rompicazzo. Quindi boh, meglio continuare a frequentare i soliti e fine. Anche perchè vedo che di gran giri di figa non ce li hanno neanche gli altri potenziali gruppi che potrei frequentare.


Comunque boh, non escludo che in futuro le cose possano migliorare, ma non vedo proprio in che modo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto