Certamente, altrimenti mica l'avrei messo in piazza. E poi.... tu sei la mia gemellina, non dirmi che lo hai già scordato.Giuro che non ero io
Certamente, altrimenti mica l'avrei messo in piazza. E poi.... tu sei la mia gemellina, non dirmi che lo hai già scordato.Giuro che non ero io
Anche per consentire di recuperare le forze tra uno shot e l'altro
Comunque, per la mia modesta esperienza, gli uomini più ..."maturi", diciamo,sono più entusiasti di praticare sesso orale alle donne...
Comunque, per la mia modesta esperienza, gli uomini più ..."maturi", diciamo,sono più entusiasti di praticare sesso orale alle donne...
Ma che diamine c'entra?! Se permetti a 25 anni una persona è adulta. Il cervello raggiunge la sua piena maturazione,e dopo i 30 inizia a perdere 100000 neuroni al giorno,percui semmai una donna di 28/29 anni può darsi anche che ragioni in maniera più lucida di un 60enne eheh. Tu ne hai 27, non sei un ragazzino tesoro. La comprendi la differenza tra un adulto e un ragazzino? Un 60enne e una 25enne si rapportano comunque tra persone adulte, un 27enne e una 14enne, se permetti, no.
Questa non la sapevo....
Se un maggiorenne scopa, gratis, con una 15enne consenziente non commette nessun reato.
Se gli paga un gelato lo mettono in galera e buttano via la chiave?
Ah comunque per rispondere a petra io non mi sento adulto per niente, mi sento come se avessi 19-20 anni (anche perchè ho pochissime esperienze sia sessuali che di vita in generale). E a pensare che fra 3 anni farà i 30 mi viene voglia di spararmi in testa, l'orrore poi è pensare che fra 13 farò i 40.
Sei giovane dai ! Io sono sono stato la prima volta con un donna ben dopo i vent'anni, l'amavo veramente, ed ho inziato a capire qualcosa delle vita e delle donne dopo i trenta, finita la magia del primo amore, quando sono iniziato a maturare ed avere più sicurezza. Quindi non stare male, abbi fede e non disperare, verranno anche per te il tuoi momenti belli. Del resto per maturare ed acquisire sicurezza ci vogliono esperienze ed anni che passano ... c'è gente che già a 25 anni può vantare un suo vissuto molto inteso ed altri che iniziano a realizzare e capire ccos'è la vita solo a 30-40 anni (tra cui io).
Sempre in gamba, mi raccomdo, e mai guardare al futuro con paura, gli anni che passano ci migliorano.
Ciao.
Mah, la vera vita secondo me è iniziare a scopare a 15 anni, trombarsi il mondo, a 25-30 mettersi insieme alla compagna definitiva e poi magari dopo qualche anno iniziare a figliare.
Io ho perso la verginità pochi mesi fa a pay, con le free invece zero assoluto, in pratica ho perso il treno della figa free e non tornerà mai più. Le pay rendono la situazione un po' sopportabile, ma il problema di base resta. Poi ci vado poco, tipo una volta ogni 15 giorni, mentre un maschio ha bisogno di scopare 2-3 volte al giorno come minimo. L'ultima volta a pay è stato poche ore fa ma è stato abbastanza deludente, la tipa era molto figa ma troppo frigida. E adesso, altri 15 giorni d'astinenza? Spero che domani i miei amici scassacazzo non mi chiamino per uscire, così vado a pay anche domani.
Dai Luca, un bel respiro, una giusta riflessione, e poi convinciti che non è così.Mah, la vera vita secondo me è iniziare a scopare a 15 anni, trombarsi il mondo, a 25-30 mettersi insieme alla compagna definitiva e poi magari dopo qualche anno iniziare a figliare.
Io ho perso la verginità pochi mesi fa a pay, con le free invece zero assoluto, in pratica ho perso il treno della figa free e non tornerà mai più. Le pay rendono la situazione un po' sopportabile, ma il problema di base resta. Poi ci vado poco, tipo una volta ogni 15 giorni, mentre un maschio ha bisogno di scopare 2-3 volte al giorno come minimo. L'ultima volta a pay è stato poche ore fa ma è stato abbastanza deludente, la tipa era molto figa ma troppo frigida. E adesso, altri 15 giorni d'astinenza? Spero che domani i miei amici scassacazzo non mi chiamino per uscire, così vado a pay anche domani.
E' che, di solito, le donne non vanno in giro con un cartello con scritto: "Sono disponibile a farmi leccare la fica."...
Ma no che dici,io ho la t-shirt...magari ci si incontra!!!
Mah, io sinceramente il fatto del "non essere pronto" non l'ho mai sentito, anzi se ne avessi avuto l'occasione avrei scopato anche a 12 anni se fosse stato per me.Rispondo con piacere, ma forse sono già OT, solo per dire che penso che, purtroppo, secondo me non c'è un'età predefinita per la "prima volta" o per sporsarsi o per fare la bella vita a donne. Dipende anche dal nostro carattere e da quello che è più giusto fare in base a quello che sentiamo nel nostro cuore ad una determinata età. Io sostanzialmnete ero vergine fino a circa 22 anni e poi ho incontrato la ragazza che ho sempre desiderato ... ma ti faccio notare che non l'ho deciso io, l'incontro è stato casuale, prima non la conoscevo ed ho vissuto forse il periodo più bello della mia vita con lei. Andare con una pay da ragazzo non mi sarebbe mai passato neanche per l'anticamera del cervello.
Vabbè ma infatti con gli amici ci esco spesso, non è che rinuncio agli amici per andare a pay, infatti di solito vado a pay nelle serate nelle quali loro non escono e nelle quali quindi starei a casa.Io che ho più di quarant'anni, non ti vorrei dare suggerimenti ma mi vorrei permettere di dirti, come un fratello maggiore magari, che se i tuoi amici ti rompono le scatole per uscire, te vacci, magari trovi una bella persona anche te uscendo con loro, non buttarti sulle pay e basta, primo o poi sarai fortunato anche tu con qualche ragazza, però se non ci provi nemmeno! Secondo me, le pay e basta non possono e non devono essere tutto per una persona, abbiamo bisogno anche di affetti duraturi, punti di riferimento e quelli bisogna cercarli per ottenerli, anche con un pizzico di fortuna.
Non so se mi sono spiegato ... è tardi e sono anche mezzo addormentato, non so se ho reso l'idea.
Un abbraccio.
chiavettiere.
Giovane sì, ma ormai le femmine della mia età scopano e hanno relazioni da almeno 10 anni, io invece sono a zero (con le free intendo), sono brutto, sociofobico ecc... le donne sono abituate invece ai maschi socievoli ed estroversi che le corteggiano. Insomma è un mercato altamente competitivo dove io non ho armi per competere.Dai Luca, un bel respiro, una giusta riflessione, e poi convinciti che non è così.
Questa che fai è una analisi che andrebbe bene ad uno con già un piede nei 60, per voler rimanere in tema al titolo di questo 3D, non ad un giovinetto come te. Stai scherzando?
Riguardo alle amicizie è una questione complicata. In pratica ho notato che in ogni gruppo, assieme a persone valide, c'è sempre un rompicazzo. Quindi boh, meglio continuare a frequentare i soliti e fine. Anche perchè vedo che di gran giri di figa non ce li hanno neanche gli altri potenziali gruppi che potrei frequentare.
Un pò di maggior stima in te stesso senza adagiarti passivamente a certe amicizie che coltivi più con pigra rassegnazione che con vivo interesse. Prendi con decisione la tua esistenza e se c'è bisogno di chiudere delle porte, fallo senza esitazioni, accompagnandoti a persone capaci di darti qualcosa di vero.