M
Membro cancellato 657
Ospite
Ospite
Ma no che dici,io ho la t-shirt...magari ci si incontra!!!
Ma no che dici,io ho la t-shirt...magari ci si incontra!!!
ma che calze e gonne...la t-shirt e basta!!! Così RobyPg fa prima!!!!
Notare come solo i maschi abbiano avuto la sensibilità di rispondermi, le donne nemmeno li cagano i miei discorsi. E poi sarebbero loro le persone tanto buone e sensibili in quanto femmine, bah.
Ma no che dici,io ho la t-shirt...magari ci si incontra!!!
ma che calze e gonne...la t-shirt e basta!!! Così RobyPg fa prima!!!!
Notare come solo i maschi abbiano avuto la sensibilità di rispondermi, le donne nemmeno li cagano i miei discorsi. E poi sarebbero loro le persone tanto buone e sensibili in quanto femmine, bah.
Il fatto è che potrei anche uscire 7 giorni su 7, ma tanto quando esco sto sempre tra maschi e non interagiamo mai con le femmine, quindi dal punto di vista rimorchio sono uscite inutili. Esco solo per fare quattro chiacchere tra amici e svagarmi, a volte è divertente e a volte mi rompo il cazzo, ma figa sempre zero. Insomma secondo me le occasioni vanno create, non è che la figa piove dal cielo (a meno di non essere molto figo). Poi certo, una componente di fortuna c'è sempre, però bisogna anche crearsi delle buone basi.
Comunque grazie dei consigli, però ti vedo troppo ottimista, se mi conoscessi dal vivo capiresti benissimo che così come sono non ho speranze con le free.
No dai, magari in quanto donne e/o professioniste del sesso probabilmente hanno più difficoltà a confrontarsi con noi maschi, a parlare di sesssualità e sesso a pagamento, e sopratutto nel poterti consigliare o meno come muoverti nel mondo del loft girls ed escorts anche per problemi di natura legale connessi al fatto che la maggior parte di loro fanno questo mestiere e non posso interagire in modo diretto con noi.. Ce la dobbiamo vedere tra noi maschi insomma!
Nel tuo caso, sempre se mi posso ancora permettere, e visto che qui si parla di persone con un piede nei 60 o, comunque, sicuramente abbastanza cresciute come me e tanti altri "colleghi", come anche Bungalow, che ritengo ti si stia trattando col dovuto riguardo rispetto alle problematiche poste e, se vogliamo, insicurezze, che tu hai inteso condividere con noi, suggerirei anche alcune letture in fatto di libri cosiddetti "motivazionali" che ti potrebbero aiutare a superare questa specie di stallo in cui ti sei arenato e che a te sembra un problema insormontabile.
Ci sono vari testi che ti posso incoraggiare e far, magari, capire e superare quelli che potrebbero essere dei blocchi psicologici che alla fine tutti abbiamo avuto intorno alla tua età o giù di lì, o mgarai ancora oggi anche da adulti attempati. Tra tutte, suggerirei le letture dei testi dello psicologo e psicoterapeuta Wayne Walter Dyer che a me, da ragazzo ed anche prima della tua età, hanno incoraggiato molto ... un testo in particolare,"Le vostre zone erronee". Altro testo abbastanza moderno, non del genere psicologico, per certuni magari banale e per cert'altri una vera e propria cagata, è "The secret - Il segreto" di Rhonda Byrne in cui alla fine, volendo fare una mia sintesi molto personale, ti posso dire che si basa sulla cosiddetta "legge dell'attrazione", vale a dire che noi ci costruiamo un mondo intorno in base a come lo viviamo con il nostro io interiore e se siamo negativi, atrraiamo solo negatività, se siamo positivi attraiamo positività e così via ... ad alcune persone, anche se il libro può sembrare banale, ha dato tanto incoraggiamento e stimolo ad essere positivi, cambiando la vita ed il modo di rapportrsi con glia altri ... io l'ho etto e seppur molto al disotto di quello che pensavo, comunque mi ha dato la giusta carica. Poi di testi ce ne sono una miriade, basta che tu ti interessi e che dentro di te desideri di poter cambiare rotta alla tua vita anche con letture impegnate che ti possono aiutare molto. Insomma, i libri, questi sconosciuti nell'epoca di internet, sono molto importanti e ti possono dare da soli, con i loro insegnamenti, una nuova strada da percorrere per andare incontro ad un futuro più sereno e farti sentire più sicuro di te. I libri sono cibo l'anima e lo spirito delle persone ... basta leggerli e si apprendono tante cose importanti.
Parlavi anche di aspetto fisico ed il fisico non sempre conta, è uno specchio per le allodole tante volte, nella vita ci vuole prima di tutto cervello e capacità di analisi e discernimento su quale debba essere la strada migliore per il nostro futuro ... avere la tartaruga sulla pancia ed un criceto nel cervello non aiuta molto nella vita ... si puoi "timbrare" qualche cartellino in più ma affrontare i problemi del nostro vivere quotidiano rimirandosi allo specchio e contando le conquiste fatte forse non è proprio una buona idea!
Un caloroso abbraccio.
chiavettiere.
certo che sei un grafomane di prima categoria Chiavettiere... tutto ben esposto, ma a volte si fa' fatica ad arrivare a fine post...
Comunque boh, non escludo che in futuro le cose possano migliorare, ma non vedo proprio in che modo.
... Notare che a traduzione corretta avrebbe dovuto intitolarsi "Nonno zozzone", è stata una vera ingiuria modificarlo...
Effettivamente la traduzione corretta sarebbe stata "Nonno zozzone" ma nel 1980 De Niro interpretò Jake LaMotta nel film "Raging Bull" tradotto in italiano come "Toro scatenato" dà qui, secondo me, l'ingiuriosa traduzione di "Dirty grandpa".
Cari punter
scrivo queste righe con tanta malinconia perché sto vivendo una bella crisi. Con un piede nei 60 (ne ho fatti 59 quest’anno) mi si è spenta la passione, la curiosità, l’intrigo di andare a punterare. È da poco che ho vissuto due cocenti delusioni con due plurirecensite e plurincensate protagoniste di tanti racconti di stimati punter (una t-gatta ed una donna) ed in tutti e due i casi le cose sono andate in maniera diametralmente opposta ai racconti che tanta curiosità mi avevano stimolato. Ovviamente non vado più con chissà quali propositi prestazionali, nei miei post, non molti in realtà, ma perché non molte sono le punterate che faccio, non ho mai negato che prima dell’incontro mi do un aiutino blù, e questo sicuramente sopperisce alle mancanze patologiche, ma mi servirebbe un aiutino blù anche per la testa. E capisco che questa sofferenza la trasmetto all’operatrice che incontro; mi sono sentito anche ridicolo delle volte, che ci fa un sessantenne con una ragazzetta di 20/25 anni se non ammirare corpi bellissimi dai quali ti senti distante ben oltre la differenza di età? È vero che “o’ caxxo n’vo penzieri” ma quando mi sono trovato li i pensieri sono arrivati, eccome se sono arrivati, e la situazione è stata deludente; ed è per questo che ho evitato di recensire 3/4 punterate perché il mio giudizio non sarebbe stato sereno. Così, quando mi va e posso mi reco dalle fidelizzate (che ho recensito ed evitato di ri-recensire quando ci sono tornato) e mi accoccolo nella nostra conoscenza e comprensione (oddio, con la china girl più conoscenza che comprensione perché nonostante sia a Roma da anni continua a non capire un caxxo di italiano però ride tanto!!!). Purtroppo per quanto riguarda le t-girl ho perso quella di riferimento e non mi va di andare a cercare altrove, vista anche l’ultima delusione.
Questo è quanto, ci sono punter coetanei che hanno voglia di parlarne?
Un saluto
Perfect