perdonatemi ma, perversioni a parte, mi sembra di leggere parecchio rancore. non voglio fare la morale a nessuno, ma alcune esperienze negative (poche o tante che siano) non fanno per forza la regola.
Dai, 'merde' è un termine piuttosto forte. Io le chiamerei 'arrampicatrici sociali'. E secondo me non conta solo l'aspetto fisico, ma anche quanto sei fornito di pecunia.
perdonatemi ma, perversioni a parte, mi sembra di leggere parecchio rancore. non voglio fare la morale a nessuno, ma alcune esperienze negative (poche o tante che siano) non fanno per forza la regola.
io mi sono scopato figone di tutte e 5 i continenti(ed ho pure ragazze free belle in gioventu precisiamo)
E' evidente che la tua condizione te la sei scelta e non ti ci sei dovuto rassegnare. E' ovvio che chi, al bivio, ha preferito optare per una strada piuttosto che per l'altra sia felice, avendo scelto in autonomia per la soluzione per lui più gratificante. Se invece uno al bivio non c'è mai arrivato le cose cambiano...
Ho visto questo interessante topic solo ora e lo rispolvero per dire che faccio anch'io parte del club.
La mia storia è questa: la mia prima esperienza sessuale è stata a 19 anni con una pay.
Ne sono seguite molte altre.
Sono stato quasi un anno con una free che me l'ha data dopo due mesi di frequentazione che il giorno prima mi amava e quello dopo mi odiava vai a capire il perché,accettava di uscire e poi declinava l'invito all'ultimo,mi ha fatto perdere un sacco di tempo e di soldi in giro per centri commerciali e in sms a parlare del nulla e tante altre cose.
L'addio dopo un anno è stato quasi fisiologico.
Dopo di lei avuto un altro paio di frequentazioni di un mesetto l'una con altre due free (nessuna delle quale me l'ha però smollata) e la seconda di queste due,dopo che le sono stato dietro per un mese perdendo tempo ed energie si è rimessa col suo ex,un tamarro belloccio semianalfabeta che la tratta da schifo.
Quest'ultima esperienza,sommata agli sbattimenti delle precedenti,è stata la mia pietra tombale sul mondo delle free.
Adesso sono quasi due anni che vado solo pay,in questo lasso di tempo ho provato esperienze come trombarmi gnocche da dieci di tutti i continenti (anche se mi manca l'Oceania e il Subcontinente indiano),fare sesso con due o tre donne insieme,assistere a dei lesbo show,trombarmi 5/6 gnocche nel giro di qualche ora e ricevere dei massaggi erotici da film porno.
Tutto questo semplicemente contattando un'iserzionista e chiedendole dove riceve o guardano su google map l'indirizzo di una casa chiusa.
Non escludo a priori il fatto che potrei prendermi una sbandata per una free ma,anche se dovesse accadere,mi ritrovo nelle parole del buon sodocaustico che una volta che sei abituato a mangiare comprando di tutto e di più all'ipermercato sotto casa riprendere a sudare per coltivare quattro schifezze nell'orto di casa diventa dura.
Credo proprio che sarò anch'io uno di quelli che girerà di loft in loft,di citofono in citofono finché avrò abbastanza soldi e salute per farlo.
Le free le lascio volentieri a qualcun altro,per me sono state solo fonte di stress e una colossale perdita di tempo.
ragazzi, alcune delle vostre considerazioni mi lasciano un po' perplesso: anche se è vero che bisogna tener conto delle storie personali di ognuno che lo hanno portato in una o nell'altra condizione, il punto del discorso che ad alcui dei cosiddetti rassegnati alle pay sfugge, è questo:
il bello delle donne non è tanto scoparle, ma è CORTEGGIARLE.
Io sono sposato, ogni tanto vado a pay (ovviamente senò non sarei qui )
ho sempre avuto un buon successo con le ragazze/donne e vado a pay perche mi piace la figa.
Ma, da sposato, lo sapete cosa è che mi manca di più e che invidio agli amici miei coetanei che non sono sposati?
Il fatto di poter liberamente CORTEGGIARE una donna che mi piace! mi manca molto di piu questo che lo scopare in giro o meno.
il bello delle donne non è tanto scoparle, ma è CORTEGGIARLE.
Si corteggia una sola donna, si cerca di scoparsene tante.
Tu, da sposato, dovresti saperlo bene.
La donna che desideri corteggiare è quella donna che vorresti sempre al tuo fianco a prescindere dal sesso.
Se te hai il desiderio di corteggiare ogni donna che incontri probabilmente non hai le idee chiare o hai sposato la donna sbagliata.
no non è così.
non è detto che si debba corteggiare una sola donna e quella che vorresti sposare.
si corteggia una donna perche ci piace e basta. se poi la sposi o la scopi una volta non conta.
io non ho il desiderio di corteggiare tutte le donne che incontro. non hai capito il mio discorso.
dico che il coteggiamento è la cosa più bella. e mi manca proprio perchè essendo sposato per ovvie ragioni per lo piu mi astengo dal corteggiare altre donne.
io non so se tu sei sposato, ma sfido chiunque a dirmi che, anche essendo felicemente sposato, non gli sia mai capitato di incontrare una donna che gli piaccia. è statisticamente impossibile.
il bello delle donne non è tanto scoparle, ma è CORTEGGIARLE.
dico che il coteggiamento è la cosa più bella. e mi manca proprio perchè essendo sposato
io non so se tu sei sposato, ma sfido chiunque a dirmi che, anche essendo felicemente sposato, non gli sia mai capitato di incontrare una donna che gli piaccia. è statisticamente impossibile.
aggiungo un altra cosa:
le donne apprezzano immensamente il corteggiamento.
a volte si invaghiscono di un uomo proprio per quello, per come le ha corteggiate, piu che per altro.
aggiungo un altra cosa:
le donne apprezzano immensamente il corteggiamento.
a volte si invaghiscono di un uomo proprio per quello, per come le ha corteggiate, piu che per altro.
Ti trovo un po' troppo categorico. Non necessariamente c'è di mezzo l'affetto , o l'innamoramento,anzi. Esiste anche il gioco, eccome. Ciò che per molti qui,a leggere i commenti, è fatica o frustrazione, per altri come uskebasi (del quale sottoscrivo il pensiero) è piacere sessuale/erotico e divertimento. Non tutto è scritto nei vocabolari. FORTUNATAMENTE.Si, sono sposato e si, ho incontrato ed incontro molte donne che mi piacciono; la differenza è che non ci penso a corteggiarle, le vedo già nude sul letto con le gambe aperte.
Vabbhè dai, ho esagerato... non subito subito, ma comunque è il sesso che voglio da quelle che mi piacciono.
Dal Treccani: "corteggiare v. tr. [der. di corte nel sign. 3] : Fare la corte a qualcuno, cercando di conquistarne l’attenzione e l’affetto con gentilezze, complimenti e sim.: c. una donna, un uomo. " .
Credo che semplicemente hai sbagliato vocabolo.
A te piace fare il cascamorto, fare il filo, ti piace provarci, tutte quelle cose che si fanno per socializzare con l'altro sesso a prescindere che poi si arrivi a concludere o meno. Con questo sono d'accordo, anche se ultimamente ho sempre meno voglia.
sai che hai detto una banalità, vero?
E' normale che il corteggiamento sia apprezzato, sarebbe anormale il contrario.
Il corteggiamento è indice di forte interesse univoco verso quella persona che, se anch'essa interessata, viene ricambiato e reso esplicito.
La bastardata è corteggiare una persona verso la quale non si prova nessun interesse ad instaurare poi un rapporto, proprio perché quella persona potrebbe invaghirsi e/o innamorarsi per poi sbattere contro il muro della verità.
Perciò mi sono permesso di dire che bisognerebbe corteggiare solo la donna che si vuole al proprio fianco, e che se tu hai davvero la necessità di corteggiare qualcun'altra potrebbe essere sintomo di confusione.
Ti trovo un po' troppo categorico.