una volta si è lamentato che non avevo messo i cuoricini
Non so come sia possibile una coincidenza tale.Ne sono meravigliata.Parlo del mio caso e grazie a questo tuo post forse sto arrivando ad una soluzione.
La mail che ho ricevuto e che in poche parole è un addio e un taglio ad una lunga amicizia l'ho cestinata e poi ieri mi sono sfogata scrivendo quì.
Poi da ieri sera e anche stamattina ho ricevuto sms sui miei innumerevoli numeri di telefono dove il tizio mi invitava ad accedere alla mia casella di posta.La mail come detto l'ho letta ieri e non ho risposto perchè è vergognoso che mi abbia scritto invece di dirmelo in faccia.Poi visto che a me non me ne frega niente neanche rispondo.Ma visto che continua a scrivermi di leggerla vuol dire quello che scrivi tu S&V,e cioè che si aspetta una mia risposta/reazione.Nel mio caso non ci sarà perchè non me ne frega nulla.
ok per oggi pomeriggio sono impegnata ciao pipol XD
ma sei quello alto uno e ottanta occhi verdi? XD
non avevo mai visto questa sezione . interesting
Il caso ideale e che lei lo capisca a intuito, senza copione.
Che e' quanto cerca di fare MagicLana, mi sembra di capire
" E' inutile che tu mi chieda scusa: adorare significa non dovere mai dire mi dispiace "
( Guccini, Opera Buffa)
Buongiorno a tutti,
Like, in un post, hai scritto che saresti tentato di mettere un nuovo annuncio, secondo me, dovresti farlo, non per cercare nuove avventure, bensì per avere una conferma:se la tua "ormai ex" ti risponde, vuol dire che cerca il soldino (tuo o di altri), se non risponde, è stata una bella avventura.
Ma se risponde, hai anche la conferma che vorrebbe fare la pay, ma non può....
In ultimo, a titolo puramente curioso/scherzoso, era carina? Ormai puoi fare una descrizione....
All'inizio non mi sono mai chiesto se lo fosse e veramente nemmeno adesso... quel che ho capito, credo, con beneficio del dubbio ovviamente, è che ha visto il mio annuncio, il regalino faceva gola, magari questo (io) non è nemmeno un cesso e mi faccio una scopata (per la cronaca: mi riattirerò le ire funeste di tutti ma tant'è... abbiamo sempre scopato cabrio... fosse stata una pay non l'avrebbe fatto, di sicuro), così, perchè non provare?
Poi, tentando di farmi affezionare, senza tener conto che ci potevano essere dei risvolti negativi, o anche che cmq si fosse un pochino afffezionata ci sta, ha cominciato coi messaggini... e tutto il resto che sappiamo...
Poi, vista la mia rivoltata di frittata, si è incazzata perchè ha impiegato tempo per me ed impegnata in un percorso che non era esattamente semplice e comodo, ma poi la strada era "spianata"... con il mio out out, si è ritrovata senza regalino e, se intenzionata, non lo so questo, a dover ricominciare daccapo...
Certo, evidentmente, il regalino è stato lo spunto principale e quello a cui teneva alla fine, altro che cuoricini e ti penso e cazzate varie... infatti senza regalino a dato forfait...
come già scritto io non lo farei, la storia è chiusa. Inutile sapere che cosa cercava, cerca o cercherà lei. Non porta a nulla se non alla curiosità di sapere, e quando l'hai scoperto cosa ci guadagni? Che ti a preso per il culo?
difficile, molto difficile capire il perché l'amica ha risposto all'annuncio di Likelick. Spesso non capiamo le persone che conosciamo da anni, immaginate come possiamo capirne una per sentito dire ed anche chi ce l'ha raccontata la vista si e no 7 o 8 volte.
Le motivazione possono essere molte, ne abbozzo solo alcune che mi vengono in mente al volo:
1) rispondere per curiosità, un incontro se la pesona non ti va, ognuno a casa sua;
2) necessità di avere qualche euro da spendere per toglieri qualche sfizio;
3) conoscere/trovare un uomo per poter allacciare una storia seria in un secondo tempo, ma intanto porto a casa qualche euro;
Poi subentrano i mix tra le varie opzioni elencate, oltre al fatto che dopo un primo ed un secondo incontro tutto può cambiare e gli obiettivi iniziali variano.
Ogni scenario è possibile, anche lo stesso Likelick ha iniziato pensando di poter gestire la situazione e poi ............... eccolo in difficoltà, e lo comprendo benissimo, perchè anche per lui qualcosa è cambiato.
Appena posso cerco e vi linko un mio thread in cui avevo risposto ad un annuncio di una girl per un incontro al buio, la spiegazione è stata che voleva essere scopata da uno sconosciuto, mi sono sacrificato e l'ho fatto. Vai a capire alcune donne, non che gli uomini siano meglio, sia chiaro.
Io però una risposta gliela darei. Magari un "va a quel paese" ma proprio indifferenza no.
Ci si sta male. L'altro/a non capisce perchè.
A mio parere.