Consiglio/opinione

Reaction score
3.871
, ma lì so perfettamante che è una mestierante

Ecco, appunto. Si tratta solo di ricordare a te stesso che l'hai conosciuta con un annuncio nel quale chiedevi sesso in cambio di soldi su un sito di annunci di puttane.Ti ha risposto una puttana, non una benefattrice.

,Quindi dici che lo dica papale papale.......

Può andare?

No.
Diresti l'opposto di ciò che desideri (perchè in realtà la vuoi ancora).
Se ce la fai, limitati a non chiamarla più.
Se e quando dovesse chiederti spiegazioni via messaggio, risposta lapidaria della serie 'perchè continuare ad incontrarti in veste di pay non lo sopporto più'.
La sua reazione farà il resto.

P.s.: ma non ce la farai.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ecco, appunto. Si tratta solo di ricordare a te stesso che l'hai conosciuta con un annuncio nel quale chiedevi sesso in cambio di soldi su un sito di annunci di puttane.Ti ha risposto una puttana, non una benefattrice.
No.
Diresti l'opposto di ciò che desideri (perchè in realtà la vuoi ancora).
Se ce la fai, limitati a non chiamarla più.
Se e quando dovesse chiederti spiegazioni via messaggio, risposta lapidaria della serie 'perchè continuare ad incontrarti in veste di pay non lo sopporto più'.
La sua reazione farà il resto.

P.s.: ma non ce la farai.

Allora, che non ce la faccia è da vedere... se mi ci metto, non foss'altro che per dimostrare a me stesso di non essere un imbecille, non la chiamo/messaggio, solo che le ho promesso un incontro di chiarimento e non darglielo (attende una mia giornata disponibile) non mi sembrerebbe corretto... nonostante tutto sono un gentleman e non vederla più senza nemmeno una spiegazione mi suonerebbe da buzzurro e maleducato e non è quello che voglio.

Cmq vada voglio che alla fine conservi un ricordo bello di quel che è stato (ed è stato bello, nn c'è dubbio) e che non mi consideri quel che non sono...

Per il discorso che ho esposto: in verità è proprio quello che vorrei dirle... poi starà a lei decidere se frequentarmi "aggratis" o cercare un altro "sovvenzionatore", anche se immagino la sua decisione...

Quello che mi dà più fastidio però, è che non ho cominciato io con le frasi, frasette, cuoricini, tesorini ecc., ma lei... ma chi gliel'ha chiesto?... se erano sinceri non avrà difficoltà a scopare senza regalo, se era una fidelizzazione non subliminale per coinvolgermi allora amen...

Oppure, altra ma poco praticabile possibilità, è accettarla come pay e scoparci senza altre menate sdolcinate...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infizz sei aspro peggio del limone :rofl: pero sei concreto

e fà bene... inutile girare intorno alle cose, la realtà è quella che è... a che scopo segarsi mentalmente?... sarebbe solo un procastinare quel che è inevitabile...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
perchè ormai la vedo sotto un altra luce, non come pay... e se succede come l'ultima volta che io alla fine non ho concluso perchè tormentato dal dubbio se avrebbe accettato ancora il denaro o meno, abbi pazienza ma non me la sento...

Allora continuo come sempre da due anni con la mia fidelizzata che è anche più figa, e lì ho le idee ben chiare... è una pay, non ne sono (più) infatuato e fine...

Commenta
Reaction score
47
Sinceramente io so fare bene il mio lavoro anche senza bacini quoricini ecc i clienti tornerebbero, offro pranzi e cene vado a fare aperitivi senza chiedere soldi per he mi fa piacere con chi mi trovo bene... sai io sono umana e se riesco a trovare persone con cui mi trovo bene le tratto come vorrei essere trattata... quindi no non fidelizzo sono me stessa vhe poi porti a questo ben venga, ma non e un busines plain.. o una mossa commerciale per avere piu entrate.... vorrei ricordarvi che se una signorina come me ha anche solo in cliente al giorno per 25 giorni al mese sono 2500 euro...
quindi se uno fidelizza come dite voi lo fa per piacere personale...io non sono ina vosidetta macchinetta mangia soldi e ci tengo ai sentimenti delle persone mai vorrei far del male e se imparo a. Viler bene a qualcuno lo dimostro ovviamente in certi limiti non posso monopolizzare la vita di altri non chiedo favori non vhiedo prestiti mi limito a semplici pensieri

Commenta
Reaction score
3.871
per dimostrare a me stesso di non essere un imbecille,.

provare un sentimento, e comportarsi di conseguenza, non significa essere imbecille.
iImbecille è lanciarsi dalla torre per dare una prova d'amore....

Quello che mi dà più fastidio però, è che non ho cominciato io con le frasi, frasette, cuoricini, tesorini ecc., ma lei... ma chi gliel'ha chiesto?...
.

Chiedile perchè lo fa.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sinceramente io so fare bene il mio lavoro anche senza bacini quoricini ecc i clienti tornerebbero, offro pranzi e cene vado a fare aperitivi senza chiedere soldi per he mi fa piacere con chi mi trovo bene... sai io sono umana e se riesco a trovare persone con cui mi trovo bene le tratto come vorrei essere trattata... quindi no non fidelizzo sono me stessa vhe poi porti a questo ben venga, ma non e un busines plain.. o una mossa commerciale per avere piu entrate.... vorrei ricordarvi che se una signorina come me ha anche solo in cliente al giorno per 25 giorni al mese sono 2500 euro...
quindi se uno fidelizza come dite voi lo fa per piacere personale...io non sono ina vosidetta macchinetta mangia soldi e ci tengo ai sentimenti delle persone mai vorrei far del male e se imparo a. Viler bene a qualcuno lo dimostro ovviamente in certi limiti non posso monopolizzare la vita di altri non chiedo favori non vhiedo prestiti mi limito a semplici pensieri
Una donna da sposare

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si, parlato oggi...

Come prevedevo e giustamente da un lato, mi ha detto che le regole le avevo stabile io e che per lei non sono assolutamente i soldi che cerca, anche se ovviamente non li usa in gabinetto, ma che per lei restano un punto fermo tra noi per non andare oltre il sesso, in quanto se non ci fossero diventerebbe un rapporto da amante e non è quello che cerca, anche perché se così fosse non si accontenterebbe di vedermi tre, quattro volte al mese, ma pretenderebbe di più e dato che io ho famiglia non intende diventare una rovina famiglie.

Quindi se mi va bene come abbiamo fatto finora bene, altrimenti meglio troncare.

Da un lato le do ragione e devo dire che mi ha dato da pensare, però sono ad un bivio davanti al quale devo prendere una decisione: continuare così e godere delle due ore che passiamo insieme con "chiusura" di volta in volta col regalino, oppure lasciar stare e passare ad altro...

Risultato: impasse totale!

Commenta
Reaction score
23.245
Come volevasi dimostrare.
A questo punto perché rinunciare a delle belle trombate? Naturalmente non fissarti ma cerca anche altrove.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si, parlato oggi...

Come prevedevo e giustamente da un lato, mi ha detto che le regole le avevo stabile io e che per lei non sono assolutamente i soldi che cerca, anche se ovviamente non li usa in gabinetto, ma che per lei restano un punto fermo tra noi per non andare oltre il sesso, in quanto se non ci fossero diventerebbe un rapporto da amante e non è quello che cerca, anche perché se così fosse non si accontenterebbe di vedermi tre, quattro volte al mese, ma pretenderebbe di più e dato che io ho famiglia non intende diventare una rovina famiglie.

Quindi se mi va bene come abbiamo fatto finora bene, altrimenti meglio troncare.

Da un lato le do ragione e devo dire che mi ha dato da pensare, però sono ad un bivio davanti al quale devo prendere una decisione: continuare così e godere delle due ore che passiamo insieme con "chiusura" di volta in volta col regalino, oppure lasciar stare e passare ad altro...

Risultato: impasse totale!

Secondo me immaginavi anche tu quale sarebbe stata la sua prevedibile risposta.
Ora dici di essere ad un bivio.
Io vedo solo una scelta molto semplice.
Se le due ore che ti concede sono appaganti e riesci a vederla come una qualsiasi pay con cui divertirti continua a frequentarla.
Penso che in cuor tuo è questo ciò che anche tu desideri...

Commenta
Reaction score
191
io credo che tu like nel tuo inconscio abbia cercato questo(confronto/pretesto) perchè effettivamente a lungo andare il gioco non valesse la candela, avendo fatto tu la proposta iniziale cercando una (non di mestiere con regalino) e affermando successivamente che la tua fidelizzata è pure più figa.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che dire, avete ragione tutti... certo, devo dire che da un lato il non dover sborsare l'obolo a fine incontro mi andrebbe/sarebbe andato bene, ma poi forse sarebbe diventata una cosa troppo affettiva e non sarebbe stata facile da gestire...

Poi, anche l'aspetto fisico ha il suo peso e la fidelizzata è meglio di lei, non c'è dubbio... forse ho cercato anche un alternativa perchè dopo due anni, sebbene con scopate eccellenti, anche la "solita" pay magari stanca un po'...

Vabbè, ora lascio sedimentare i pensieri e sentimenti un po' e vediamo che ne esce...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Come volevasi dimostrare.
A questo punto perché rinunciare a delle belle trombate? Naturalmente non fissarti ma cerca anche altrove.

Già fatto... ne ho due per le mani, ma devo ancora incontrarle... vedremo...

Secondo me immaginavi anche tu quale sarebbe stata la sua prevedibile risposta.
Ora dici di essere ad un bivio.
Io vedo solo una scelta molto semplice.
Se le due ore che ti concede sono appaganti e riesci a vederla come una qualsiasi pay con cui divertirti continua a frequentarla.
Penso che in cuor tuo è questo ciò che anche tu desideri...

Infatti... è quello che sto pensando di fare infatti, non ci sono molte altre soluzioni...

io credo che tu like nel tuo inconscio abbia cercato questo(confronto/pretesto) perchè effettivamente a lungo andare il gioco non valesse la candela, avendo fatto tu la proposta iniziale cercando una (non di mestiere con regalino) e affermando successivamente che la tua fidelizzata è pure più figa.

E' vero, ma sai, un conto è scoparsi la pay che sai che tale è, un conto una brava ragazza con regalino... è una sensazione diversa, anche perchè quando ti incita a scoparla più forte o quando viene lo senti che non è falso... e ovviamente non esiste cell che squilla o "fai presto che il tempo scade", pur se anche la mia fidelizzata mai e poi mai l'ha detto...

Commenta
Reaction score
39
Il rapporto fondato sul regalino mi sembra un'idea molto saggia.
Anche perché lei, in caso di cessazione dell'obolo, potrebbe a sua volta pensare che stai approfittando della situazione (del resto se non sbaglio ti sei presentato come un punter, perciò penso che una donna ci vada con i piedi di piombo prima di dare completa fiducia).
Se vuoi per qualsiasi motivo instaurare un rapporto sentimentale, a mio avviso l'unica soluzione è la frequentazione casta: si esce, si va al cinema e al ristorante, ma niente sesso, almeno finché entrambi non siete sicuri dei vostri vicendevoli sentimenti. Tu saprai che esce con te perché ci tiene (e non per il regalino) e lei pure (non esci con lei solo per avere sesso aggratise).

Commenta
Alto